FATEMI UN FAVORE..LEGGETEVELO TUTTO XKè STO TROPPO MALE..Ragazzi..Alessandro mi ha lasciato. "Quasi" lasciato..
Ieri ha detto che aveva bisogno di una pausa x riflettere.. xkè ha detto ke le cose sono cambiate dalle prime volte.. è sempre tutto uguale..tutto di routine, ha detto..e magari lo pensavo anch'io.. visto che abitiamo in 2 città diverse (Lucca e Viareggio), ci vedevamo quasi sempre 2 volte alla settimana.. una volta veniva lui col treno, una volta io cn la macchina di mia madre..
In effetti, nessuno dei 2 usciva + coi suoi amici, ed era diventato un pò troppo statico..molte volte avevo pensato di lasciarlo io, ma ora capisco che sarei stata una stupida..
Ieri ero arrabbiata cn lui: era arrivato mezz'ora dopo, e quando ci siamo visti lui nn faceva altro che parlare di chitarra (è chitarrista.. ) e io nn ne ero felice.. nn riuscivo a far partire la conversazione, di solito parliamo di tutto come ossessi!
Gli ho detto che ero triste, depressa;era vero: nn trovavo il motivo x essere felice..Dopo, nn so neanche perchè, ho inizato a piangere.. nn mi sono nemmeno piaciuti gli ultimi baci che mi ha dato..Gli ho chiesto se mi amava: e dopo tanti TI AMO detti spontaneamente da lui, stavolta mi ha detto: nn lo so. Oggi nn lo so+.
poi ha detto la cosa, e mi ha detto che fra 15 gg ci saremmo richiamati.. x sapere se tutto questo ci sarebbe mancato o no..
Siamo rimasti amici: dopo esserci "quasi lasciati" io ero + tranquilla, e abbiamo iniziato a parlare a raffica.. quando se n'è andato mi ha stampato un bacio sulla bocca..
Io piango da allora: come devo fare?
Cosa devo fare? MAndargli un sms x implorarlo?? NO.
Aspettare un pò??
AIUTATEMI.. SONO DEPRESSISSIMA...