Non so nemmeno come cominciare....
oggi dopo 6 mesi, io e il mio raga ci siamo lasciati.....
Ora vi racconto tutto....
Allora è da un mese ke il nostro rapporto è cambiato....è da un mese ke nn facciamo altro ke litigare...soprattutto xkè lui è possessivo e si applica x stronzate(ke poi x lui nn lo sono)...e soprattutto la nostra enorme diversità di carattere, ci porta a litigare spessissimo....
A fine giugno ci lasciammo x qst motivo....io nn ce la facevo + kn la sua possessività, e lui nn ce la faceva + kn il mio modo di pensare,ke prendo quasi tt alla leggera..completamente diversa da lui...Cosi ci lasciammo...beh solo x tre giorni, xkè poi decidemmo di vederci...e qnd ci vedemmo...sembrava essere tornati indietro nel tempo...la stessa emozione e lo stesso imbarazzo del primo giorno....un bacio indimenticabile....e da lì abbiamo capito entrambi ke nn potevamo stare divisi...Cosi decidemmo di ricominciare, accettandoci cosi e magari modificare nel tempo.....
Ora sn passate due settimane....e lo stesso inqst due settimane abbiamo litigato parekkio....poi lui mi vedeva + distante...e in effetti nn si sbagliava....nn so kosa mi stava succedendo...tutti qst litigi, hanno fatto sì ke in me cambiasse qualcosa...non c'è + quel desiderio ke avevo prima e ke ho avuto x tt qst mesi....Davvero nn so ke mi prende...sono stata io ad aver sbagliato tutto...solo io....prima abbiamo litigato x l'ennesima volta,poi gli ho detto qst e abbiamo deciso di kiuderla qui definitivamente...
Io nn posso farci nulla se tt qst litigi mi hanno ftt cambiare in qst mese...è diminuito qlks...non potevo mentirgli e di certo non l'ho mai illuso, gli ho sempre detto tutto!!!!!!
Ora lui sta male...e certamente anke io....ma veramente nn so ke mi prende...penso solo ke la colpa di tt qst è mia...e ke nn sono in grado di portare avanti una storia...forse sarò una bambina km ha detto lui....forse nn troverò mai + un ragazzo ke mi ami tanto e ke mi ha dato tanto km lui...forse mi capiterà il solito stronzo....forse se mi comporterò così kn tutti i ragazzi rimarrò zitella a vita...(sempre km ha detto lui)....ma io...boh...
forse voglio stare un pò sola...voglio avere la libertà di fare tt qll ke mi passa x la testa...km dice mia zia: "sei giovane e devi goderti la vita"...mentre lui è un raga un pò all'antica...beh nn so km spiegarmi...so solo ke sicuramente vi avrò annoiato....ma visto ke nn scendo e sto un pò giu, mi andava di scrivere qui....spero ke qualcuno di voi mi capisca...xkè da km stanno le cose qui..mi capisco davvero da sola
un bacio a tutti