ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

è finita....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito è finita....

    Non so nemmeno come cominciare....
    oggi dopo 6 mesi, io e il mio raga ci siamo lasciati.....
    Ora vi racconto tutto....
    Allora è da un mese ke il nostro rapporto è cambiato....è da un mese ke nn facciamo altro ke litigare...soprattutto xkè lui è possessivo e si applica x stronzate(ke poi x lui nn lo sono)...e soprattutto la nostra enorme diversità di carattere, ci porta a litigare spessissimo....
    A fine giugno ci lasciammo x qst motivo....io nn ce la facevo + kn la sua possessività, e lui nn ce la faceva + kn il mio modo di pensare,ke prendo quasi tt alla leggera..completamente diversa da lui...Cosi ci lasciammo...beh solo x tre giorni, xkè poi decidemmo di vederci...e qnd ci vedemmo...sembrava essere tornati indietro nel tempo...la stessa emozione e lo stesso imbarazzo del primo giorno....un bacio indimenticabile....e da lì abbiamo capito entrambi ke nn potevamo stare divisi...Cosi decidemmo di ricominciare, accettandoci cosi e magari modificare nel tempo.....
    Ora sn passate due settimane....e lo stesso inqst due settimane abbiamo litigato parekkio....poi lui mi vedeva + distante...e in effetti nn si sbagliava....nn so kosa mi stava succedendo...tutti qst litigi, hanno fatto sì ke in me cambiasse qualcosa...non c'è + quel desiderio ke avevo prima e ke ho avuto x tt qst mesi....Davvero nn so ke mi prende...sono stata io ad aver sbagliato tutto...solo io....prima abbiamo litigato x l'ennesima volta,poi gli ho detto qst e abbiamo deciso di kiuderla qui definitivamente...
    Io nn posso farci nulla se tt qst litigi mi hanno ftt cambiare in qst mese...è diminuito qlks...non potevo mentirgli e di certo non l'ho mai illuso, gli ho sempre detto tutto!!!!!!
    Ora lui sta male...e certamente anke io....ma veramente nn so ke mi prende...penso solo ke la colpa di tt qst è mia...e ke nn sono in grado di portare avanti una storia...forse sarò una bambina km ha detto lui....forse nn troverò mai + un ragazzo ke mi ami tanto e ke mi ha dato tanto km lui...forse mi capiterà il solito stronzo....forse se mi comporterò così kn tutti i ragazzi rimarrò zitella a vita...(sempre km ha detto lui)....ma io...boh...
    forse voglio stare un pò sola...voglio avere la libertà di fare tt qll ke mi passa x la testa...km dice mia zia: "sei giovane e devi goderti la vita"...mentre lui è un raga un pò all'antica...beh nn so km spiegarmi...so solo ke sicuramente vi avrò annoiato....ma visto ke nn scendo e sto un pò giu, mi andava di scrivere qui....spero ke qualcuno di voi mi capisca...xkè da km stanno le cose qui..mi capisco davvero da sola
    un bacio a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Cara cuginetta mi dispiace davvero tanto..anche io ho notato che ultimamente stavi cambiando atteggiamento e avevo sospettato una cosa del genere..arrivati a questo punto siete davvero troppo diversi e forse è meglio così..ora state male entrambi ma passerà..la colpa non è tua se sei fatta così e nemmeno sua..solo che magari all'inizio della vostra storia non mostravate il vostro carattere al 100%, allora magari vi trovavate più in sintonia..ora che vi conoscete a fondo avete capito di non essere fatti l'uno per l'altra..ora pensa a divertirti..che tanto io lo so chi è il raga giusto per te..lo sa pure maria(nostra zia) e lo sai anche tu ti voglio bene cuginetta..puoi contare su di me..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Veramente GRAZIE mille....Grazie x avermi kiesto di uscire oggi...grazie ke mi sei vicina....Io credo ke l'importante sia nn pensare ai momenti belli passati kn lui...almeno in qst periodo cerkerò di nn pensarci...anke se è dura... ma ce la farò!!!!!!!
    tutto passa....è solo questione di tempo...anke se lui non lo dimentikerò mai e poi mai!!!!!
    Grazie sabry ti voglio bene

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    tutto passa. lo dici tu... perciò.. tranquilla.
    esci e fai altro, conosci nuova gente... ce ne sono di cose da fare.

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    tutto passa. lo dici tu... perciò.. tranquilla.
    esci e fai altro, conosci nuova gente... ce ne sono di cose da fare.

  7. #6
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho avuto un moroso simile al tuo sotto alcuni punti di vista: geloso,all'antica...
    e ti dirò se le vostre mentalità sono così diverse non siete fatti per stare insieme.
    troverai qualcuno + simile a te,coi tuoi stessi tempi e le tue stesse esigenze..
    è solo questione di tempo,non incolparti di aver fatto finire qualcosa che in realtà era già morta alle prime litigate...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo che un pò di gelosia serva in un rapporto, ma se litigavate per cretinate, allora vuol dire che doveva finire il rapporto...ora non ti disperare, altri ragazzi esistono, ne troverai presto un altro!

Discussioni simili

  1. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  2. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  3. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26
  4. E' FINITA
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 21:08
  5. e' finita
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 19:07