ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

è finita

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito è finita

    ho deciso....da pochi minuti ma ho deciso: domani gli dico che così non può più andare avanti. è l'ultima cosa che vorrei dirgli, sto piangendo sono distrutta, proprio a terra.
    oggi, ancora una volta bevuto, mi ha detto queste precise parole, dopo che da 3 giorni non si faceva sentire:"sei incazzata? Vale, lo sai che non puoi fare tanto affidamento su di me.."
    Poi mi ha detto che è un periodo di confusione, che la sua ex, vi ricordata per chi mi aveva già letto?, si è rifatta sentire e mi ha ripetuto che non era affidabile. mi è venuto questo atroce dubbio: cosa ha fatto sabato sera? Tipe?
    Troppo tempo che piango per lui veramente troppo...e so che piangerò ancora domani sera dopo averglielo detto e dopodomani. perchè in fondo non voglio che domani sia l'ultima volta che lo vedrò...
    ho preparato un discorso, ma so che domani appena aprirò bocca me lo dimenticherò e scoppierò a piangere....sono a pezzi...aiuto! :smt010


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Soffrirai domani,dopodomani,ma almeno riprenderai in mano la tua vita.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo devo dimenticare...è difficile,lo so...ma è la cs piu saggia...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Era ora che scaricassi sto fallito, ora punta più in alto dopo una pausa di tranquillità, te lo meriti.

  6. #5
    Tony79 (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Inutile dirlo, soffrirai molto e scoppierai in lacrime, ma dinanzi a lui dovrai comunque far di tutto per dimostrarti forte...in fondo, anche se ancora lo ami profondamente, dovrai far valere il tuo istinto, la tua coscienza, e non il cuore ed il sentimento. Parlagli con estrema chiarezza, cerca di evitare discorsi preparati e vedrai che ti sentirai meglio! Per il momento sfogati, non preoccuparti, questo senso di vuoto e di tristezza che ti attanaglia, ben presto lascerà il posto alla sicurezza ed alla voglia di riscoprire una nuova vita!!!

  7. #6
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai.....quando amiamo a volte non ci accorgiamo delle cose che ci circondano. Investiamo tutto in una storia......in una persona che poi a volte si può rivelare diversa da quello che pensiamo. So che ti sembrerà dura lasciarlo andare....ci starai male....ma poi riprenderai il controllo della tua vita....credimi....passera il dolore

  8. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa
    Sai.....quando amiamo a volte non ci accorgiamo delle cose che ci circondano. Investiamo tutto in una storia......in una persona che poi a volte si può rivelare diversa da quello che pensiamo. So che ti sembrerà dura lasciarlo andare....ci starai male....ma poi riprenderai il controllo della tua vita....credimi....passera il dolore
    Trova il coraggio, e vedrai che dopo lo "smarrimento" iniziale ti accorgerai di quanto di bello ti può ancora offrire la tua vita se saprai non affidare le tue emozioni a ragazzi mediocri

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sei una ragazza intelligente perchè ti sei resa conto da sola che la situazione non può andare e anche molto dolce da come scrivi.Dona questa tua dolcezza a chi lo merita davvero,lui non ti merita...puoi avere molto d più,puoi essere davvero felice...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il tempo ti sarà amico, devi solo avere pazienza...

  11. #10
    dada
    Ospite

    Predefinito

    difficile dimenticare è da un anno che ci sto provando.ma è l'unica cosa da fare da quanto ho capito hai già sprecato troppo tempo che però non è da buttare perchè ogni esperienza ti rende più forte anke se x il momento ti senti distrutta.reagisci io mi sto impegnando e l'unica mia speranza è che un giorno il sorriso regni sulle mie labbra....e anche sulle tue!!te lo auguro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  2. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  3. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  4. E' FINITA
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 21:08
  5. e' finita
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 19:07