ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

sono innamorata???

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sono innamorata???

    CIAO a tt!!!
    v racc la mia storia...
    tt è iniziato 3estati fa...nel 2003..in montagna...lo conosciuto grazie ad una mia amica...lui era speciale si,ma nn pensavo k sarebbe diventato il raga + imp della mia vita...cmq finite le ferie si torna a casa,e v giuro k m sn sentita morire...m mancava troppo!!!
    c sentiamo via cell tt i gg(qst nel 2003)e lui sapeva tt di me e viceversa...arriva agosto 2004,c vediamo...io sento qualks di forte appena lo visto,ma cmq nn sapevo ancora k era amore...c mettiamo insieme...ma di nuovo finite le ferie ognuno torna a casa e nn vedendoci più il nostro era un rapporto a distanza...troppe incomprensioni,troppe litigate,tra noi finisce tt...ma io so di amarlo....anke nel 2004,anke se ognuno aveva rispettivi fidanzati,c sentivamo tt i gg...ma ora(2005)sembra k tt sia finito...tt quel rapporto magico è scompoarso xk lui nn si fa più sentire...io lo cerco ma lo sento,sento k lui è distaccato...lui dice k m ama ancora,ma io nn riesco a crederci...nn voglio forse,xk so k se c mettessimo ins tra noi finirebbe cm la scorsa volta............io nn ce la faccio più,k devo fare????lo devo dimenticere??????????nn ditemi qst xk c ho provato troppe volte e troppe volte ho capito k cio è impossibile.....sxo k potrete aiutarmi.... scusate se ho scritto tanto......1bacio a tt....giorgi@


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non vorrei ferirti con queste mie parole ma secondo me chiamarlo amore mi sembra un po esagerato.Sicuramente per lui hai provato delle sensazioni ed emozioni intense che ti hanno fatto scoprire quanto sia bello provare interesse verso il sesso opposto,ma il fatto che nessuno di voi due si sia sforzato di tirare avanti questo rapporto ne è la prova.
    Sentirsi per telefono è indubbiamente una cosa bellisima,infondo non sono in tanti a continuare a sentirsi tutto l'anno con un tipo che incontrano d'estate..però rifletti: cosa c'è stato davvero tra di voi?e soprattutto...può chiamarsi davvero amore un sentimento che viene vissuto in questo modo?Ricordati che voi due vi sentivate anche quando eravate fidanzati rispettivamente con altri ragazzi,come potete dirvi di amarvi quando entrambi state con persone diverse?In primo luogo non avete avuto rispetto per le persone che frequentavate,in secondo luogo vi vedevate solo in estate.L'amore non è un sentimento che ha un inizio e una scadenza,l'amore non è un sentimento che vien fuori quei due mesi estivi,l'amore è un qualcosa che ci porta a voler essere l'uno parte dell'altro e voi non lo siete stati.Come potevi tu accettare che nei lunghi periodo che non vi vedevate qualcun altra stava al suo fianco?E tu quando stavi con l'altro?
    Sicuramente tra voi è nata una bella amicizia,molto profonda e forte,ma pur sempre amicizia.Di questo è possibile che lui se ne sia reso conto.Ricorda che specialmente alla tua età(e alla sua)i sentimenti sono molto mutevoli,di conseguenza lui si è forse reso conto che non ne vale la pena o magari ha allargato la sua cerchia di amicizie conoscendo altre ragazzine e mettendoti in secondo piano.Ma di questo non puoi fargliene una colpa,devi farlo pure tu.
    Non ti dico la classica frase che per me l'amore ha un età,però ci sono aspetti dell amore che si possono capire solo dopo aver vissuto determinate esperienze,emozioni che ci fanno affermare"si,è amore quello che ho provato".

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a 14 anni ti innamorerai minimo minimo altre 10 volte , poi magari no eh.. io mi sn innamorata 2 volte nella mia vita è questione di tempo cmq!!! starai meglio tra un po! lo dimenticherai senza che te lo diciamo noi. cmq 3 estati fa nn è 2002? vabbeh
    il mio consiglio è o di parlare chiaro con lui, magari telefonagli, o sennò di lasciar perdere...


    x eury: i promessi sposi li hanno gia scritti...

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    a 14 anni ti innamorerai minimo minimo altre 10 volte è questione di tempo!!! lo dimenticherai senza che te lo diciamo noi. cmq 3 estati fa nn è 2002? vabbeh
    il mio consiglio è o di parlare chiaro con lui, magari telefonagli, o sennò lasci perdere...


    x eury: i promessi sposi gli hanno gia scritti...


    Volevo solo darle una mia visione della situazione,sicuramente obiettiva e con un po più di esperienza della sua.Nessuno ti costringe a leggere

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    infatti nn ci penso nemmeno a leggerla

  7. #6
    ][FaDe][
    Ospite

    Predefinito

    Bha dimenticalo , e se si fa` rivedere digli :
    One of these days
    I'm going to cut you into little pieces

    Vedi che dopo ti lascia stare , ci soffrirai un po . . . e` normale l'amore fa`soffrire (infatti io lo rinnego ogni volta che si presenta)

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    a 14 anni ti innamorerai minimo minimo altre 10 volte , poi magari no eh.. io mi sn innamorata 2 volte nella mia vita è questione di tempo cmq!!! starai meglio tra un po! lo dimenticherai senza che te lo diciamo noi. cmq 3 estati fa nn è 2002? vabbeh
    il mio consiglio è o di parlare chiaro con lui, magari telefonagli, o sennò di lasciar perdere...


    x eury: i promessi sposi gli hanno gia scritti...



    cmq quoto..

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma più che innamorata è solo questione di affetto.. anche a me è ancora successo che un ragazzo mi mancasse talmente tanto che credevo di esserne innamorata.... ma in realtà non era cosi... col tempo conoscendo un sacco di altri ragazzi lo dimenticherai.. vedrai..

  10. #9
    ][FaDe][
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gingy
    ma più che innamorata è solo questione di affetto.. anche a me è ancora successo che un ragazzo mi mancasse talmente tanto che credevo di esserne innamorata.... ma in realtà non era cosi... col tempo conoscendo un sacco di altri ragazzi lo dimenticherai.. vedrai..
    Quoto , ha ragione

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gingy
    ma più che innamorata è solo questione di affetto.. anche a me è ancora successo che un ragazzo mi mancasse talmente tanto che credevo di esserne innamorata.... ma in realtà non era cosi... col tempo conoscendo un sacco di altri ragazzi lo dimenticherai.. vedrai..
    infatti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata...
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:47
  2. sono innamorata nn ricambiata
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 9:32
  3. ...mi sa ke sono innamorata
    Da schiumata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 11:18
  4. Aiuto! Mi sono innamorata!
    Da elo92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:50
  5. Mi sono innamorata...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 23:04