CIAO a tt!!!
v racc la mia storia...
tt è iniziato 3estati fa...nel 2003..in montagna...lo conosciuto grazie ad una mia amica...lui era speciale si,ma nn pensavo k sarebbe diventato il raga + imp della mia vita...cmq finite le ferie si torna a casa,e v giuro k m sn sentita morire...m mancava troppo!!!
c sentiamo via cell tt i gg(qst nel 2003)e lui sapeva tt di me e viceversa...arriva agosto 2004,c vediamo...io sento qualks di forte appena lo visto,ma cmq nn sapevo ancora k era amore...c mettiamo insieme...ma di nuovo finite le ferie ognuno torna a casa e nn vedendoci più il nostro era un rapporto a distanza...troppe incomprensioni,troppe litigate,tra noi finisce tt...ma io so di amarlo....anke nel 2004,anke se ognuno aveva rispettivi fidanzati,c sentivamo tt i gg...ma ora(2005)sembra k tt sia finito...tt quel rapporto magico è scompoarso xk lui nn si fa più sentire...io lo cerco ma lo sento,sento k lui è distaccato...lui dice k m ama ancora,ma io nn riesco a crederci...nn voglio forse,xk so k se c mettessimo ins tra noi finirebbe cm la scorsa volta............io nn ce la faccio più,k devo fare????lo devo dimenticere??????????nn ditemi qst xk c ho provato troppe volte e troppe volte ho capito k cio è impossibile.....sxo k potrete aiutarmi.... scusate se ho scritto tanto......1bacio a tt....giorgi@