Comunque uccidilo o fallo suicidare ,
un altra anima inutile tolta dal mondo
Comunque uccidilo o fallo suicidare ,
un altra anima inutile tolta dal mondo
oopsOriginariamente inviata da Sally
Io ho letto quello che hai scritto, e ti quoto.Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Eurasia86
io ti direi che è stata solo una immensa cotta,passione...e quello che vuoi...
non lo chiamerei vero amore...quoto la profe eury!!!
se c'è il dubbio: "sono innamorata o no?" non sei innamorata. Se invece lo fossi non avresti alcun dubbio al riguardo.
Buona fortuna
ripensandoci.. io a 14 anni sono stata con un ragazzo.. per poco, qlke mesetto.. ma ancora oggi qnd lo vedo mi batte il cuore e vado nel pallone.. qndi potrebbe anke essere amore.. cmq, il punto non era qsto, se il problema è la lontananza non so che dire.. mi sta sul cazzo la lontananza
Ma scusa quanto siete lontani per curiosità??? Io sinceramente vivendo una storia a distanza posso dirti che si è molto difficile, ti manca una persona accanto materialmente ma se due si amano completamente la superano senz'altro....o almeno per me è stato cosi. Sai...le storie a distanza amplificano molte cose di un rapporto....la gelosia visto che ti devi fidare completamente del tuo lui non avendolo sempre vicino....la mancanza di tante cose ma amplifica anche la passione....non ci sono solo lati negativi credimi. Secondo me ci devi parlare....chiaramente e capire i sentimenti che lui prova ed altra cosa devi capire quelli che provi tu e se sei pronta veramente per intraprendere una storia del genere che credimi...nonostante sia felice e rifarei le stesse scelte del passato può essere estremamente difficile e come presupposto deve avere un'amore solido.....non una storiella estiva
Io credo ke la tua sia solo un'infatuazione,una cottarella..ke magari,un giorno accorciando le distanze (se accadrà),potrebbe diventare amore dopo un pò d tempo!T dico qst xkè se ne 6 veramente innamorata,t rode saper ke lui abbia una ragazza al suo fianco ke nn sia tu,credimi!e tu...nn riusciresti a stare cn un altro raga,o + o - a stare tranquilla cn un altro raga!
Originariamente inviata da Eurasia86
forse m sn spiegata male...io e lui nn fraquentavamo altri ragazzi e ragazze quando stavamo insieme!!!!!
cmq grazie mi hai aperto gli okki....