Ogni volta che il mio ragazzo mi domanda:-Dove vuoi andare?- Io non so mai dove cazzo andare. :smt093
Consigliatemi! :smt100 Voi di solito dove vi fate portare!? :smt108
Ogni volta che il mio ragazzo mi domanda:-Dove vuoi andare?- Io non so mai dove cazzo andare. :smt093
Consigliatemi! :smt100 Voi di solito dove vi fate portare!? :smt108
Mah...dipende...dal tempo che si ha a disposizione
Ora che è estate è l'ideale per uscite all'aperto...andare in bici?
Beh dipende dall'ora per cui ti devi ritirare comunque ad esempio puoi andare a prendere quelcosa al bar, a fare una passeggiata nel parco o in un'altra città vicina se hai la makkina oppure semplicemente sederti al parco a farti coccolarti!
mah...e al cinema k ne dici????oppure una bella passeggiata in centro...
Io "non mi faccio portare da nessuna parte.....se decidiamo di andare da qualche parte lo facciamo insieme. E' estate.....se è pomeriggio un bel parco dove sdraiarsi o passeggiare... poi dipende dall'orario......io sono una fanatica dell'happy hour......se è prima di cena spesso andiamo li...poi boh... non so. dove ci capita.....essendo io di firenze e lui di roma spesso mi porta a vedere la citta.....
al luna park
ehm...son sempre nella tua stessa situazione anche io...d'inverno poi....Originariamente inviata da Enery
mah un bar va piu ke bene sennò girovagate un po
Casa sua Scherzo bar.... pizzerie... cinema..
Beh penso qualsiasi posto basta stare cn te no?Originariamente inviata da Enery
cmq un bel giro, tra i monti , dagli amici, cinema, piscina,..qualcosa d'interesse a voi due..