Un altro topic...in sto periodo ne sto aprendo 1 sacco!!
comunque al posto di Gin chi avreste voluto avesse interpretato il suo ruolo?
io credo che Cristina Capotondi se la sarebbe cavata!!
Un altro topic...in sto periodo ne sto aprendo 1 sacco!!
comunque al posto di Gin chi avreste voluto avesse interpretato il suo ruolo?
io credo che Cristina Capotondi se la sarebbe cavata!!
ruolo di che?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente inviata da principessina dhu
dai, anzichè contestare il film in se, pensiamo all'agomento del topicOriginariamente inviata da Zero-Point
...ma se non l'avesse interpretata nessuno non sarebbe stato meglio?
è una psicotica quella... mi ha fatto paura
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a me nn è piaciuto come ha recitato...non mi è sembrata giusta per la parteOriginariamente inviata da °daphne°
no era malata proprio al tipaOriginariamente inviata da principessina dhu
è da ossessi raccogliere le foto di uno per tre anni
io l'avrei denunciata
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
più che altro sai quanti rullini?Originariamente inviata da °daphne°
mamma mia...i genitori sono andati sul lastrico solo per sviluppare tt quelle foto, che ritraggono lo stesso soggetto!!
Non ho visto il film, e ho dato un'occhiata rapida al libro, quindi non posso dire di conoscere veramente il personaggio in questione, ma credo che se un'attrice è davvero brava, allora può interpretare qualsiasi ruolo senza far rimpiangere che sia stata lei a interpretarlo.. Con questo non voglio dire che la Capotondi non sia brava, è soltanto un'osservazione.
È anche vero che i personaggi che nascono da un libro hanno una caratteristica che li rende difficili da interpretare per qualsiasi attrice, o attore, perchè per bravo/a che sia, chi ha letto il libro prima di accostarsi al film ha comunque un'idea sua e assolutamente personale del personaggio, e inevitabilmente nel confronto tra l'immaginazione del lettore e l'immaginazione di chi ha scelto quella particolare persona per quel preciso personaggio ci possono essere delle differenze difficili da colmare..