Un altro topic...in sto periodo ne sto aprendo 1 sacco!!
comunque al posto di Gin chi avreste voluto avesse interpretato il suo ruolo?
io credo che Cristina Capotondi se la sarebbe cavata!!
Un altro topic...in sto periodo ne sto aprendo 1 sacco!!
comunque al posto di Gin chi avreste voluto avesse interpretato il suo ruolo?
io credo che Cristina Capotondi se la sarebbe cavata!!
ruolo di che?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente inviata da principessina dhu
![]()
dai, anzichè contestare il film in se, pensiamo all'agomento del topicOriginariamente inviata da Zero-Point
![]()
...ma se non l'avesse interpretata nessuno non sarebbe stato meglio?
è una psicotica quella...
mi ha fatto paura
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a me nn è piaciuto come ha recitato...non mi è sembrata giusta per la parteOriginariamente inviata da °daphne°
no era malata proprio al tipaOriginariamente inviata da principessina dhu
è da ossessi raccogliere le foto di uno per tre anni
io l'avrei denunciata![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
più che altro sai quanti rullini?Originariamente inviata da °daphne°
mamma mia...i genitori sono andati sul lastrico solo per sviluppare tt quelle foto, che ritraggono lo stesso soggetto!!
Non ho visto il film, e ho dato un'occhiata rapida al libro, quindi non posso dire di conoscere veramente il personaggio in questione, ma credo che se un'attrice è davvero brava, allora può interpretare qualsiasi ruolo senza far rimpiangere che sia stata lei a interpretarlo.. Con questo non voglio dire che la Capotondi non sia brava, è soltanto un'osservazione.
È anche vero che i personaggi che nascono da un libro hanno una caratteristica che li rende difficili da interpretare per qualsiasi attrice, o attore, perchè per bravo/a che sia, chi ha letto il libro prima di accostarsi al film ha comunque un'idea sua e assolutamente personale del personaggio, e inevitabilmente nel confronto tra l'immaginazione del lettore e l'immaginazione di chi ha scelto quella particolare persona per quel preciso personaggio ci possono essere delle differenze difficili da colmare..