Non so perchè ma la faccina incazzosa mi fa scompisciare dalle risateOriginariamente inviata da Enery
Non so perchè ma la faccina incazzosa mi fa scompisciare dalle risateOriginariamente inviata da Enery
Tutte le ragazze sono così.. puntualmente chiedo dove vuoi andare? e finisce che decido io.. In questa stagioen almeno per me sono frequentissime le passeggiate al mare..molto carine e poi è un motivo per stare un pò all'aria aperta, di gran effetto proprio le passeggiate il riva al tramonto, Poi di recente con tutto sto caldo abitando a Catania siamo saliti sull'etna e abbiamo preso un pò di fresco, poi c'è il parco, il cinema, qualche bar o pizzeria di qualche paese vicino, un pò per cambiare.. Insomma, non vedo che ci sia di così difficile nel scegliere la meta..Originariamente inviata da Enery
Certo sarebbe semplice dire . Cahra andiamo zullo yocht
e lei.. arrivvvo..........................
ma piu che altro è difficle saper dove andare perchè alle volte mi piacerebbe andare in un posticino speciale solo che non sai dove, e il bar non è speciale, nemmeno il pub; una volta ho proposto il parcogiochi è stato bello, però d'inverno? mica posso andare sulle altalene con -10
Originariamente inviata da maya
IDEM
Sai che ultimamente mi viene l'angoscia quando mi fanno quella domanda?
Sono arrivata al punto di dire: Andiamo dove ci porta la macchina...
Nel senso... intanto saliamo in macchina... facciamo 4 chiacchiere... e mentre giriamo x le strade o i posti li vedi oppure ti vengono in mente...
(per ora funziona)...ma durerà poco anche questa alternativa.
Ma dico io: VOI UOMINI UN PO' DI FANTASIA NO EH??
D'inverno ci possono essere vari posti..nn so una volta puoi andare a pattinare sul ghiaccio oppure a fare un giro sulla neve. Per quanto riguarda i locali a volte è carino il booling ke ti fai 2 risate. dipende se uno vuole stare in intimità o meno. D'estate ci sn le piscine, le girate sui monti, fare il bagno nel fiume.. Ovvio ke cmq dipende da dv abiti se un posto offre molto o meno.Originariamente inviata da maya
i posti che vengono fuori sono sempre gli stessi... spiaggia, cinema, bar, pizzeria... si, beh, non sonomale.. ma per me, è sempre la solita cosa monotona... poi dipende dalle uscite che si vogliono fare.... a me pice un sadino divertirmi, e non stare sempre nel parchetto con le panchine abbracciati a darsi tanti bacini.. dopo un po' annoia...
Boh, solitamente decido io, anche perchè se lo chiedo alle ragazze, non hanno fantasia... boh, per esempio si può andare sui go-kart , al boowling, a fare surf .... oppure una gita in barca, si va in alto mare.... e poi si prende la ragazza e la si butta in acqua Oppure a gardaland/mirabilandia... magari un viaggio chilometrico in treno.... quando arrivi, prendi il treno del ritorno e ritorni a casa =) cazzo, ci sono mille posti.. io mi annoierei andare sempre dalle solite parti...
belle ideeeOriginariamente inviata da lordalbert
quella del surf...con i Beach Boys a palla?