Non so perchè ma la faccina incazzosa mi fa scompisciare dalle risateOriginariamente inviata da Enery
![]()
![]()
Non so perchè ma la faccina incazzosa mi fa scompisciare dalle risateOriginariamente inviata da Enery
![]()
![]()
Tutte le ragazze sono così.. puntualmente chiedo dove vuoi andare? e finisce che decido io.. In questa stagioen almeno per me sono frequentissime le passeggiate al mare..molto carine e poi è un motivo per stare un pò all'aria aperta, di gran effetto proprio le passeggiate il riva al tramonto, Poi di recente con tutto sto caldo abitando a Catania siamo saliti sull'etna e abbiamo preso un pò di fresco, poi c'è il parco, il cinema, qualche bar o pizzeria di qualche paese vicino, un pò per cambiare.. Insomma, non vedo che ci sia di così difficile nel scegliere la meta..Originariamente inviata da Enery
Certo sarebbe semplice dire . Cahra andiamo zullo yocht![]()
e lei.. arrivvvo..........................![]()
ma piu che altro è difficle saper dove andare perchè alle volte mi piacerebbe andare in un posticino speciale solo che non sai dove, e il bar non è speciale, nemmeno il pub; una volta ho proposto il parcogiochiè stato bello, però d'inverno? mica posso andare sulle altalene con -10
![]()
Originariamente inviata da maya
IDEM![]()
Sai che ultimamente mi viene l'angoscia quando mi fanno quella domanda?
Sono arrivata al punto di dire: Andiamo dove ci porta la macchina...![]()
Nel senso... intanto saliamo in macchina... facciamo 4 chiacchiere... e mentre giriamo x le strade o i posti li vedi oppure ti vengono in mente...![]()
(per ora funziona)...ma durerà poco anche questa alternativa.
Ma dico io: VOI UOMINI UN PO' DI FANTASIA NO EH??
D'inverno ci possono essere vari posti..nn so una volta puoi andare a pattinare sul ghiaccioOriginariamente inviata da maya
oppure a fare un giro sulla neve. Per quanto riguarda i locali a volte è carino il booling ke ti fai 2 risate. dipende se uno vuole stare in intimità o meno. D'estate ci sn le piscine, le girate sui monti, fare il bagno nel fiume.. Ovvio ke cmq dipende da dv abiti se un posto offre molto o meno.
i posti che vengono fuori sono sempre gli stessi... spiaggia, cinema, bar, pizzeria... si, beh, non sonomale.. ma per me, è sempre la solita cosa monotona... poi dipende dalle uscite che si vogliono fare.... a me pice un sadino divertirmi, e non stare sempre nel parchetto con le panchine abbracciati a darsi tanti bacini.. dopo un po' annoia...
Boh, solitamente decido io, anche perchè se lo chiedo alle ragazze, non hanno fantasia... boh, per esempio si può andare sui go-kart , al boowling, a fare surf .... oppure una gita in barca, si va in alto mare.... e poi si prende la ragazza e la si butta in acquaOppure a gardaland/mirabilandia... magari un viaggio chilometrico in treno.... quando arrivi, prendi il treno del ritorno e ritorni a casa =) cazzo, ci sono mille posti.. io mi annoierei andare sempre dalle solite parti...
belle ideeeOriginariamente inviata da lordalbert
quella del surf...con i Beach Boys a palla?![]()