Topic difficile..in quanto si espande in molti versi...
Cercheró di spiegarli tutti.
Stavo pensando a questo.
Giri per le vie del paese/cittá/metropoli/spiaggia che sia e vedi tante coppiette intente in momenti di dolcezza,tenerezza,passione....e tu ti senti sempre piu solo/a.
Quanto vorresti tu star l¡ con il/la tuo/a partner...
Anche solo per delle cose stupidissime...semplicissime, quelle semplici cose che pero si apprezzano poco quando sei dentro.Quando sei single invece...assumono un'importanza enorme.Passeggiare,camminare per negozi,far un picnic,andare in vacanza...tutte queste semplici cose che puoi fare con la persona che ami..e non puoi.Ti senti solo/a!
E quand'è cosi...gli occhi, sono RADAR! Non fan altro che cercare (quasi con intenzione) queste coppie, e vedendole, ti abbatti di piu.
Che frustrante!
E poi il sesso...oh il sesso.
Vivi momenti di passione intensa con la tua partner, poi per un qualsiasi motivo (non stiamo li a veder quale)....si rompe la storia.
Mesi e mesi...solo.E magari sei una persona che non ha incontri occasionali, tra il fatto che non si è la persona, tra il fatto che nessuno ti fila...tra il fatto che quando sei single...è come se per sfiga tutti invece siano abbiano un partner.
Poi, trovi una ragazza...ti ci metti insieme e...ZAC, primo pensiero il sesso.Ma non per il sesso in sé, ma per la mancanza, l'istinto.Ricordiamo che il sesso è istintivo.Allora lei magari puó pensare che tu pensi solo al sesso, mentre in realtá non è vero...
Che casino...
E poi pensavo anche a quelle persone che anche se con "buone" intenzioni fanno frasi fatte come "devi avere pazienza,arriverá"....E loro per primi son felicemente fidanzati
Caxxate! Quando uno si sente solo...una frase del genere...a mio parere, lo demoralizza ancora di piu.