ok..allora...
dopo all'incirca...3 anni che stai solo...che ne dici? è normale o no che ti stufi?
ok..allora...
dopo all'incirca...3 anni che stai solo...che ne dici? è normale o no che ti stufi?
Originariamente inviata da lordalbert
forse io non SCELGO ki amare.... amo e basta...
x me trovare amici o un ragazzo é difficile quasi allo stesso modo..cmq che dire, x me tra le cose piu importanti nella vita c'é anch3 il saper stare soli, xche che s voglia o no capitano sti periodi della vita in cui lo si é.. cmq non so che dirti, fra 1 po potrebbe capitarmi la tua stessa situazione, pöotrò soltanto dirmi che nn posso avere sempre qualcuno cn me e me ne farò una ragione..e nei periodi piu bui provero a kiamare anche le persone meno interessanti che conosco che magari pure loro si sentono soli.. ora la faccio facile, nella tua situazione starei come te e queste soluzioni mi sembrerebbero semplici parole.. xo non c'é molto altro da fare!
..... Mi kapita molto spesso di avere queste situazioni,soprattutto quando nn le vuoi proprio vedere!!! MI mettono a disagio! dentro senti subito qualkosa che ti manka e ke vuoi da impazzire, il sentimento e anke per quanto riguarda il sesso!!!l'essere soli dopo un bel pò ti distrugge perchè siamo animali e anke loro come noi abbiamo bisogno di un compagno/a per stare in sintonia e ben con noi stessi!!!è anke vero che quando sei single i momenti che vivi da coppia ti sembrano molto importanti e li pensi in modo diverso!!!
ok, mi correggo... a me non capita di amare persoen gelose.. o se al primo impatto mi inamoro, poi, se capisco che è gelosa, l'interesse mi passa...Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da lordalbert
prima o poi t innamorerai veramente, e vedrai ke non ti passerà un bel niente.. se sono innamorata lo sono e basta, non è ke x un piccolo difetto tutto mi passa bo, forse siamo solo diversi..
E' anche vero però,che piangersi addosso non risolverà nulla.Originariamente inviata da Lantis
e chi si piange addosso?Originariamente inviata da Enery
tu.Originariamente inviata da Lantis
Ciao HiUppY, se c'è BISOGNO di un/a compagno/a per stare bene con se stessi... secondo la mia modesta opinione se è così significa solo che l'altro è una FUGA da SE STESSI. In tal caso non c'è amore...cioè è solo una prima fase dell'amore. Quando si ama davvero non deve esserci bisogno dell'altro ma è cercare il meglio per la persona amataOriginariamente inviata da $HiUppY$
Per quanto riguarda il secondo punto, sì è vero, è la solita storia di voler sempre quello che non si ha. Magari uno prima è fidanzato con una ragazza gelosa, la lascia e poi pensa: almeno mi cercava sempre
Buon innamoramento a tutti