ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Quando si sta soli e hai vero bisogno di qualcuno...

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ok..allora...
    dopo all'incirca...3 anni che stai solo...che ne dici? è normale o no che ti stufi?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    ehm... io quelle cose le faccioa nceh da fidanzato!! semplicemente non mi scelgo persone gelose... ma che lasciano una certa libertà! e poi, io devo render conto solo a me stesso.. sempre e ovunque!

    forse io non SCELGO ki amare.... amo e basta...

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me trovare amici o un ragazzo é difficile quasi allo stesso modo..cmq che dire, x me tra le cose piu importanti nella vita c'é anch3 il saper stare soli, xche che s voglia o no capitano sti periodi della vita in cui lo si é.. cmq non so che dirti, fra 1 po potrebbe capitarmi la tua stessa situazione, pöotrò soltanto dirmi che nn posso avere sempre qualcuno cn me e me ne farò una ragione..e nei periodi piu bui provero a kiamare anche le persone meno interessanti che conosco che magari pure loro si sentono soli.. ora la faccio facile, nella tua situazione starei come te e queste soluzioni mi sembrerebbero semplici parole.. xo non c'é molto altro da fare!

  5. #14
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ..... Mi kapita molto spesso di avere queste situazioni,soprattutto quando nn le vuoi proprio vedere!!! MI mettono a disagio! dentro senti subito qualkosa che ti manka e ke vuoi da impazzire, il sentimento e anke per quanto riguarda il sesso!!!l'essere soli dopo un bel pò ti distrugge perchè siamo animali e anke loro come noi abbiamo bisogno di un compagno/a per stare in sintonia e ben con noi stessi!!!è anke vero che quando sei single i momenti che vivi da coppia ti sembrano molto importanti e li pensi in modo diverso!!!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    forse io non SCELGO ki amare.... amo e basta...
    ok, mi correggo... a me non capita di amare persoen gelose.. o se al primo impatto mi inamoro, poi, se capisco che è gelosa, l'interesse mi passa...

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    ok, mi correggo... a me non capita di amare persoen gelose.. o se al primo impatto mi inamoro, poi, se capisco che è gelosa, l'interesse mi passa...


    prima o poi t innamorerai veramente, e vedrai ke non ti passerà un bel niente.. se sono innamorata lo sono e basta, non è ke x un piccolo difetto tutto mi passa bo, forse siamo solo diversi..

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    scusa...ti offendi se ti mando a stendere? ho giusto detto nel topic..che le persone che dicono frasi del tipo....son quasi da uccidere.
    Che ne sai della mia vita da single?
    Cioe se tu da single ti vedi con tizio caio e sempronio...dev'essere anche per me?
    quando sono single..io..parlando di me sono SOLO
    completamente.

    Scusa se ti aggredisco..ma come avevo appunto detto prima...se la situazione non si sa...una frase del genere è un po...demoralizzante.un po tanto
    E' anche vero però,che piangersi addosso non risolverà nulla.

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    E' anche vero però,che piangersi addosso non risolverà nulla.
    e chi si piange addosso?

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    e chi si piange addosso?
    tu.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    l'essere soli dopo un bel pò ti distrugge perchè siamo animali e anke loro come noi abbiamo bisogno di un compagno/a per stare in sintonia e ben con noi stessi!!!è anke vero che quando sei single i momenti che vivi da coppia ti sembrano molto importanti e li pensi in modo diverso!!!
    Ciao HiUppY, se c'è BISOGNO di un/a compagno/a per stare bene con se stessi... secondo la mia modesta opinione se è così significa solo che l'altro è una FUGA da SE STESSI. In tal caso non c'è amore...cioè è solo una prima fase dell'amore. Quando si ama davvero non deve esserci bisogno dell'altro ma è cercare il meglio per la persona amata
    Per quanto riguarda il secondo punto, sì è vero, è la solita storia di voler sempre quello che non si ha. Magari uno prima è fidanzato con una ragazza gelosa, la lascia e poi pensa: almeno mi cercava sempre

    Buon innamoramento a tutti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando avete bisogno di qualcosa!
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 21:50
  2. ma chi c'è quando siamo soli? fantasmi?
    Da elo92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 16:23
  3. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58
  4. Da soli...in casa
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 14:31
  5. Soli soli
    Da wingover71 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 20:20