ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 82

ma chi c'è quando siamo soli? fantasmi?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma chi c'è quando siamo soli? fantasmi?

    quando sono a casa da sola (cioè quasi sempre) mi sento osservata e alcune volte ci sono a casa mia degli strani rumori. ma pensate che una volta un ogetto è caduto da solo e non era un terremoto!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    impressione,sei rimasta spaventata da qualche racconto o da qualche film horror?

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si XD, è una bella entità ke si kiama suggestione ^^

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi..siete troppo condizionati,non c'è niente in casa vostra! è pazzesco quello che si scrive:una dice che c'ha i fantasmi in casa,una dice che fà gli stessi sogni dell'altro,un'altra sente nominare il suo nome in vano,un'altra vede una ragazza vestita di rosa (non vi diceva per caso che fra 7 gg morirete?)....siete troppo suggestionati...adesso un assestamento di un'armadio vi può sembrare soprannaturale..un suono che può essere provocato da un elettrodomestico vi sembrerà un'ectoplasma.
    Ammetto che anche io sono suggestionato,e un suono particolare mi fà palpitare il cuore,lo ammetto.
    Non c'è niente di soprannaturale,è il vostro cervello che fa questi scherzi...

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    quando nn vado a scuola,la mezz'ora ke mio padre va a prendere mia madre al lavoro con la macchina,mi capita sempre di sentire un rumore di sedie che si spostano.
    quanche volta ho visto anke un'ombra che però si è rivelata quella della sedia.
    successivanente sentivo di nuovo gli stessi rumori e questa volta vedevo due ombre.
    all'inizio pensavo fosse una nuvola che passava d'avanti al sole,però quando ho visto che l'ombra si muoveva come una persona che cammina mi sono spaventata,una volta ho perfino preso una mazza di plastica dura e sono andata in cucina come quelle persone che nei film camminano con uma mazza da baseball x spaventare l'eventuale ladro.
    poi,quando sono entrata,l'ombra ha smesso di muoversi.quando mi sono girata x tornare in camera mia l'ombra ha ripreso a camminare e si è fatta sempre + piccola come se la persona a cui appartenesse l'ombra si stesse allontanando,fino a quando nn scompariva.
    strano no?
    nn credo ci sia qualche presenza paranormale nella mia cucina ,ma come si spiegano queste cose.? :smt090
    a volte ho perfino paura di uscire da camera mia quando sono da sola. :smt009

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    boh...io so solo che cerco di non pensarci, mi basta che non ci sia il buio

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: ma chi c'è quando siamo soli? fantasmi?

    Quote Originariamente inviata da elo92
    quando sono a casa da sola (cioè quasi sempre) mi sento osservata e alcune volte ci sono a casa mia degli strani rumori. ma pensate che una volta un ogetto è caduto da solo e non era un terremoto!
    a me allora una volta mi si è attivata da sola la serranda ellettrica di cameretta.. mi si è gelato il sangue
    stanotte poi sentivo dei tintinnii... io ho la fobia di queste cose dio mio... poi quando sto al pc da sola certe volte mi sento che c'è qualcuno dietro ..io sento le presenze

    qualche anno fa addirittura mi son svegliata di soprassalto pechè ho sentito un urlo nell'orecchio sinistro, ma proprio come fosse dentro l'orecchio! E poi nn era neppure suggestione perchè ricordo che non stavo facendo incubi... allucinante tant'è che da quel di dormo sempre con la coperta fino all'orecchio sininistro

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romy
    quando nn vado a scuola,la mezz'ora ke mio padre va a prendere mia madre al lavoro con la macchina,mi capita sempre di sentire un rumore di sedie che si spostano.
    quanche volta ho visto anke un'ombra che però si è rivelata quella della sedia.
    successivanente sentivo di nuovo gli stessi rumori e questa volta vedevo due ombre.
    all'inizio pensavo fosse una nuvola che passava d'avanti al sole,però quando ho visto che l'ombra si muoveva come una persona che cammina mi sono spaventata,una volta ho perfino preso una mazza di plastica dura e sono andata in cucina come quelle persone che nei film camminano con uma mazza da baseball x spaventare l'eventuale ladro.
    poi,quando sono entrata,l'ombra ha smesso di muoversi.quando mi sono girata x tornare in camera mia l'ombra ha ripreso a camminare e si è fatta sempre + piccola come se la persona a cui appartenesse l'ombra si stesse allontanando,fino a quando nn scompariva.
    strano no?
    nn credo ci sia qualche presenza paranormale nella mia cucina ,ma come si spiegano queste cose.? :smt090
    a volte ho perfino paura di uscire da camera mia quando sono da sola. :smt009
    Anch'io vedo le ombre che si muovono e ricordo di averne vista una attraverso uno di quelle porte a vetro, quelle dove non si vede altro che la sagoma di qualcosa. Io sono sicura che c'è qualcuno oltre a noi. Un'altra presenza oppure un'altra dimensione parellela alla nostra.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    impressione,sei rimasta spaventata da qualche racconto o da qualche film horror?
    no, non vedo film horror. sono quasi sicura di non sbagliarmi. Infatti, capita sicuramente anche a voi, di sentirmi osservata e quando mi giro c'era realmente qualcuno che mi guardava. Quindi potrebbe essere la stesa cosa con gli spiriti.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*

    a me allora una volta mi si è attivata da sola la serranda ellettrica di cameretta.. mi si è gelato il sangue
    stanotte poi sentivo dei tintinnii... io ho la fobia di queste cose dio mio... poi quando sto al pc da sola certe volte mi sento che c'è qualcuno dietro ..io sento le presenze

    qualche anno fa addirittura mi son svegliata di soprassalto pechè ho sentito un urlo nell'orecchio sinistro, ma proprio come fosse dentro l'orecchio! E poi nn era neppure suggestione perchè ricordo che non stavo facendo incubi... allucinante tant'è che da quel di dormo sempre con la coperta fino all'orecchio sininistro
    qui devo dirti una cosa: non sempre ricordiamo i sogni che facciamo. infatti il nostro cervello "fabrica" un sogno per ogni secondo (nn lo stò inventando, l'ho letto su un libro). Potresti esserti svegliata con ancora l'urlo del sogno.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raf - Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 18:33
  2. Vasco Rossi - Siamo soli
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 19:09
  3. E. Ramazzotti & R. Martin - Noi non siamo soli
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 14:40
  4. siamo veramente soli?? e qst cm si spiegano??
    Da giulylli nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 10:48
  5. Quando si sta soli e hai vero bisogno di qualcuno...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 20:49