Errato,io nn ho paura di quel che nn vedo,ho paura sia di quel che vedo che quel che nn vedo!Originariamente inviata da Jinny
Errato,io nn ho paura di quel che nn vedo,ho paura sia di quel che vedo che quel che nn vedo!Originariamente inviata da Jinny
nn possono essere chiamate maledizioni DOTI di questo genere! Non molti vedono quello che vede una persona con questi "poteri", il ciò significa che sei unico. E magari all'inizio le visioni possono turbarti, ma dopo li puoi usare in qualsiasi occasione, anche per aiutare qualcuno.Originariamente inviata da Mao
scusa Jinny ma potresti spiegarmi meglio?Originariamente inviata da Jinny
magari nei messaggi privati,xkè credo di nn aver capito
sicuramente suggestioni o illusioni, ma prob psikici no daiOriginariamente inviata da FedericoBlasco
cmq io nn penso di avere queste fantomatike "abilità" e sono molto scettico a riguardo, ma, jenny, posso assicurarti ke cn la ragione e la meditazione interiore ho visto molte cose ke cmq nn concernono cn questi argomenti
io sono convinta che oltre a noi c'è qualcun'altro. A me nn dispiacerebbe avere un sesto senso. Forse ce l'ho: prevedo quello che succede! (forse perchè conosco le persone)
a me è capitato di essere solo e....NON E' SUCCESSO ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!!!! NE SEDIE CHE SI SPOSTANO E NE OMBRE NULLLLLLLAAAAAAA
nemmeno a me, ma sono contenta così perchè se no mi cago addosso, e non mi riprendo piu!Originariamente inviata da messicano
io quando rimango a casa da solo l'unica cosa strana è che poi si riempie di gente....
nn ho capito bene?Originariamente inviata da Zello
nel sito leggendemetropolitane.it c'è una presentazione a riguardo , guardate specialmente i + scettici