ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82

ma chi c'è quando siamo soli? fantasmi?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elo92

qui devo dirti una cosa: non sempre ricordiamo i sogni che facciamo. infatti il nostro cervello "fabrica" un sogno per ogni secondo (nn lo stò inventando, l'ho letto su un libro). Potresti esserti svegliata con ancora l'urlo del sogno.
    aspettavo una replica del genere... tesoro.. quando ci svegliamo di prossalto ce lo ricordiamo sempre

mi ha svegliato indubbiamente qualcosa di esterno

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Anch'io sentivo rumore di sedie...e ho scoperto che sn quelli del piano di sopra!Alcune volte la tv si accende da sola...intereferenze a causa di nn so che del mio vicino...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Semplicemente crediamo che esisti cio che il nostro ego produce,x colmare quel che ci manca(anche e soprattutto se crediamo ke nn ci manchi niente)

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *roberta*
    aspettavo una replica del genere... tesoro.. quando ci svegliamo di prossalto ce lo ricordiamo sempre

mi ha svegliato indubbiamente qualcosa di esterno
    nn perforsa. A me è successo di nn ricordarmi il sogno, anzi l'incibo.

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romy
    quando nn vado a scuola,la mezz'ora ke mio padre va a prendere mia madre al lavoro con la macchina,mi capita sempre di sentire un rumore di sedie che si spostano.
    quanche volta ho visto anke un'ombra che però si è rivelata quella della sedia.
    successivanente sentivo di nuovo gli stessi rumori e questa volta vedevo due ombre.
    all'inizio pensavo fosse una nuvola che passava d'avanti al sole,però quando ho visto che l'ombra si muoveva come una persona che cammina mi sono spaventata,una volta ho perfino preso una mazza di plastica dura e sono andata in cucina come quelle persone che nei film camminano con uma mazza da baseball x spaventare l'eventuale ladro.
    poi,quando sono entrata,l'ombra ha smesso di muoversi.quando mi sono girata x tornare in camera mia l'ombra ha ripreso a camminare e si è fatta sempre + piccola come se la persona a cui appartenesse l'ombra si stesse allontanando,fino a quando nn scompariva.
    strano no?
    nn credo ci sia qualche presenza paranormale nella mia cucina ,ma come si spiegano queste cose.? :smt090
    a volte ho perfino paura di uscire da camera mia quando sono da sola. :smt009
    Devo dirti ke queste kose kapitano solo a ki è dotato di abilità a cui ji altri nn sn destinati e ti assikuro ke molti hanno paura!Se si stanno manifestando anke da te le cosidette presenze,vuol dire ke è arrivato il tuo momento(nn di morte,sia kiaro!)!è una kosa assolutamente bellissima e fidati,quelli ke nn ci credono hanno solo paura di ciò che nn possono vedere!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jinny
    Devo dirti ke queste kose kapitano solo a ki è dotato di abilità a cui ji altri nn sn destinati e ti assikuro ke molti hanno paura!Se si stanno manifestando anke da te le cosidette presenze,vuol dire ke è arrivato il tuo momento(nn di morte,sia kiaro!)!è una kosa assolutamente bellissima e fidati,quelli ke nn ci credono hanno solo paura di ciò che nn possono vedere!
    credo che sia dotata del sesto senso vede la gente morta!
    Scherzi a parte(non volevo sfottere nessuno..sia chiaro),ragazzi lo ripeto che è il vostro cervello che dà queste impressioni.Chi dice di vedere i fantasmi ha dei problemi psichici

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jinny
    Abilita?A me sembrano pou che altro maledizioni !

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elo92

nn perforsa. A me è successo di nn ricordarmi il sogno, anzi l'incibo.
    tesoro.. fa la brava..

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mao
    Abilita?A me sembrano pou che altro maledizioni !
    Tu sei fra quelle persone ke hanno paura di ciò ke nn vedono!!!
    La vera maledizione è nn essere dotati,perkè vedi quello ke tutti possono vedere,ma nn il resto!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

guarda ieri a un mio amico è sembrato ke gli stesse per cadere il soffitto (e non fa uso di droghe! ) quindi non sei ancora messa così male

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima