aspettavo una replica del genere... tesoro.. quando ci svegliamo di prossalto ce lo ricordiamo sempreOriginariamente inviata da elo92
mi ha svegliato indubbiamente qualcosa di esterno![]()
aspettavo una replica del genere... tesoro.. quando ci svegliamo di prossalto ce lo ricordiamo sempreOriginariamente inviata da elo92
mi ha svegliato indubbiamente qualcosa di esterno![]()
Anch'io sentivo rumore di sedie...e ho scoperto che sn quelli del piano di sopra!Alcune volte la tv si accende da sola...intereferenze a causa di nn so che del mio vicino...
Semplicemente crediamo che esisti cio che il nostro ego produce,x colmare quel che ci manca(anche e soprattutto se crediamo ke nn ci manchi niente)
nn perforsa. A me è successo di nn ricordarmi il sogno, anzi l'incibo.Originariamente inviata da *roberta*
Devo dirti ke queste kose kapitano solo a ki è dotato di abilità a cui ji altri nn sn destinati e ti assikuro ke molti hanno paura!Se si stanno manifestando anke da te le cosidette presenze,vuol dire ke è arrivato il tuo momento(nn di morte,sia kiaro!)!è una kosa assolutamente bellissima e fidati,quelli ke nn ci credono hanno solo paura di ciò che nn possono vedere!Originariamente inviata da Romy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che sia dotata del sesto sensoOriginariamente inviata da Jinny
![]()
![]()
vede la gente morta!
Scherzi a parte(non volevo sfottere nessuno..sia chiaro),ragazzi lo ripeto che è il vostro cervello che dà queste impressioni.Chi dice di vedere i fantasmi ha dei problemi psichici
Abilita?A me sembrano pou che altro maledizioniOriginariamente inviata da Jinny
!
tesoro.. fa la brava..Originariamente inviata da elo92
Tu sei fra quelle persone ke hanno paura di ciò ke nn vedono!!!Originariamente inviata da Mao
![]()
![]()
![]()
La vera maledizione è nn essere dotati,perkè vedi quello ke tutti possono vedere,ma nn il resto!![]()
![]()
guarda ieri a un mio amico è sembrato ke gli stesse per cadere il soffitto(e non fa uso di droghe!
![]()
) quindi non sei ancora messa così male
![]()