aspettavo una replica del genere... tesoro.. quando ci svegliamo di prossalto ce lo ricordiamo sempreOriginariamente inviata da elo92
mi ha svegliato indubbiamente qualcosa di esterno
aspettavo una replica del genere... tesoro.. quando ci svegliamo di prossalto ce lo ricordiamo sempreOriginariamente inviata da elo92
mi ha svegliato indubbiamente qualcosa di esterno
Anch'io sentivo rumore di sedie...e ho scoperto che sn quelli del piano di sopra!Alcune volte la tv si accende da sola...intereferenze a causa di nn so che del mio vicino...
Semplicemente crediamo che esisti cio che il nostro ego produce,x colmare quel che ci manca(anche e soprattutto se crediamo ke nn ci manchi niente)
nn perforsa. A me è successo di nn ricordarmi il sogno, anzi l'incibo.Originariamente inviata da *roberta*
Devo dirti ke queste kose kapitano solo a ki è dotato di abilità a cui ji altri nn sn destinati e ti assikuro ke molti hanno paura!Se si stanno manifestando anke da te le cosidette presenze,vuol dire ke è arrivato il tuo momento(nn di morte,sia kiaro!)!è una kosa assolutamente bellissima e fidati,quelli ke nn ci credono hanno solo paura di ciò che nn possono vedere!Originariamente inviata da Romy
credo che sia dotata del sesto senso vede la gente morta!Originariamente inviata da Jinny
Scherzi a parte(non volevo sfottere nessuno..sia chiaro),ragazzi lo ripeto che è il vostro cervello che dà queste impressioni.Chi dice di vedere i fantasmi ha dei problemi psichici
Abilita?A me sembrano pou che altro maledizioni !Originariamente inviata da Jinny
tesoro.. fa la brava..Originariamente inviata da elo92
Tu sei fra quelle persone ke hanno paura di ciò ke nn vedono!!!Originariamente inviata da Mao
La vera maledizione è nn essere dotati,perkè vedi quello ke tutti possono vedere,ma nn il resto!
guarda ieri a un mio amico è sembrato ke gli stesse per cadere il soffitto (e non fa uso di droghe! ) quindi non sei ancora messa così male