magari sei una concorrente del grande fratelloOriginariamente inviata da elo92
magari sei una concorrente del grande fratelloOriginariamente inviata da elo92
anche a me capita di vedere le ombre. Una volta che stavo dormendo(pomeriggio)e nn c'era nessuno in casa mi sono sentito toccare allora mi sono svegliato e ho visto un ombra allontanarsi e allora l' ho inseguita ma appena ha girato l' angolo nn c' era piu.Strano!è?
ihihihihhi fantasmi!
a me una volta si è spenta la radio da sola mentre ero a casa... ke paura!!! anke io credo che ci sia qualcun'altro oltre a noi
visitate questo sito non ne uscirete più
http://s6.bitefight.it/c.php?uid=20823
queste cose esistono e sono sempre esistite...la gente è scettica solamente xke nn gli è mai capitato nulla del genere...e manco a me! ma sono sicuro ke queste presenze esistono!
i rumori ci sono in tutte le case...li senti perchè sei da sola e non copri i rumori come quando parli con qualcuno...Originariamente inviata da elo92
sekondo me ha ragione stefan in kasa nn c'è proprio nnte..forse è 1 fatto psicologico ke potrebbe farvi pensare queste kose xkè siete soli in kasa xkè se vi fissate sempre d + è peggio.mi spiego:se siete soli in kasa e pensate sempre a questo è peggio,vedi fantasmi dappertutto kn la tua fissazzione..io penso questo
io una volta ero da sola in polonia che camminavo, mi son sentita 1 mano sulla spalla e convinta che fosse qualcuno che conosco che mi fa 1 scherzo mi son girata ma non c' era nessuno, ero sorpresa ma non spaventata, poi ho sorriso e ho pensato che fosse mia nonna
poi è passato 1 anno dalla morte della mia gatta e ogni tanto mi capita di vedere la sua ombra che gira per casa bello!!!!
Quando siamo soli c'è IO_GIUDICO