ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 82

ma chi c'è quando siamo soli? fantasmi?

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso che qualcos'altro oltre a noi ci sia. Quest'estate prima di addormentarmi sentivo delle voci proprio dentro le mie orecchie, una volta una ha tossito e a me è preso un infarto. Non stavo sognando,le sentivo veramente, ma il mio ragazzo che dormiva cn me non le sentiva. Poi non mi è più successo. Ma anche a me molto spesso succede di sentire delle presenze.


  2. #52
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina1988
    Io penso che qualcos'altro oltre a noi ci sia. Quest'estate prima di addormentarmi sentivo delle voci proprio dentro le mie orecchie, una volta una ha tossito e a me è preso un infarto. Non stavo sognando,le sentivo veramente, ma il mio ragazzo che dormiva cn me non le sentiva. Poi non mi è più successo. Ma anche a me molto spesso succede di sentire delle presenze.
    Guarda, io mi sento continuamente osservata, sempre, in ogni momento.
    Una notte sognai che i muri della mia stanza erano coperti di occhi, tutti occhi che mi fissavano, ma credimi, ci si condiziona a tal punto che non distingui più la finzione dalla realtà...

  3. #53
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90

    Guarda, io mi sento continuamente osservata, sempre, in ogni momento.
    Una notte sognai che i muri della mia stanza erano coperti di occhi, tutti occhi che mi fissavano, ma credimi, ci si condiziona a tal punto che non distingui più la finzione dalla realtà...
    Potrebbe anche essere, lo dico anche io che gran parte è suggestione, ma caspita, quelle voci le sentivo,non me le stavo immaginando, e non ho nessuna malattia mentale, almeno spero...

  4. #54
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Torino
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    ma veramente credete che nell'universo siamo da soli ...... beh ... se cosi vi sbagliate ..... i fantasmi .... un'altra dimensione .... io dico semplicemente che le persone amate non ci abbandonano mai e si manifestano cosi ... puo anche capitare che le persone che ci sono intorno ci facciano degli scherzi ... ed è possibile che siano persone che interferiscono con la nostra vita ... questo dipende dalla vita terrena che hanno condotto .... poi ricordate una cosa quello che ci puo far del male sono gli stessi uomini no queste essenze .... comunque una notte mi sono svegliato perche mi hanno baciato sulle labbra ed io vivo da solo .... ciao

  5. #55
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito a 5 anni

    "Devo dirti ke queste kose kapitano solo a ki è dotato di abilità a cui ji altri nn sn destinati e ti assikuro ke molti hanno paura!Se si stanno manifestando anke da te le cosidette presenze,vuol dire ke è arrivato il tuo momento(nn di morte,sia kiaro!)!è una kosa assolutamente bellissima e fidati,quelli ke nn ci credono hanno solo paura di ciò che nn possono vedere! "


    vuoi dire che il mio momento è arrivato da quando avevo 5 anni???
    io sono molto vicina a queste cose visto che ho sogni premonitori! e una volta quando ero piccola ho visto persone anzi le vedo sempre! quando ero piccola mi è succeso che mentre dormivo tranquillamente nella stessa stanza di mio fratello (ero piccola e se dovevo dormire li dovevo avere mio fratello vicino che h 6 anni in più di me) e mi sento spingere e cado a terra e vi avverto che ero completamente dall'altra parte del letto!! sono caduta e mi sono messa a piangere a volte riesco a controllare la mia paura e riesco a controllare questa cosa ma a volte ho proprio paura!

  6. #56
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    quando stai da sola ki vuoi ke ci sia?
    fantasmi, fantasmini, fantasmoni secondo me non esistono.. non farti venire strane idee e guardati meno film dell'horror se ti fanno questo effetto

  7. #57
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    film horror non me ne vedo !!!!!! so quello che dico e non dico cazzate voglio vedere te se ti succedono le mie stesse cose ho sogni i compiti del compito e poi sono quelliiiii

  8. #58
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cucciola_bastarda
    film horror non me ne vedo !!!!!! so quello che dico e non dico cazzate voglio vedere te se ti succedono le mie stesse cose ho sogni i compiti del compito e poi sono quelliiiii
    non ho capito.. tu ed elo92 siete la stessa persona?

  9. #59
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    non ho capito.. tu ed elo92 siete la stessa persona?
    no

  10. #60
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cucciola_bastarda

    no
    allora perchè mi risp te?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raf - Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 19:33
  2. Vasco Rossi - Siamo soli
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 20:09
  3. E. Ramazzotti & R. Martin - Noi non siamo soli
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 15:40
  4. siamo veramente soli?? e qst cm si spiegano??
    Da giulylli nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 11:48
  5. Quando si sta soli e hai vero bisogno di qualcuno...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 21:49