si chiama forza di gravità...Originariamente inviata da elo92
si chiama forza di gravità...Originariamente inviata da elo92
su questo nn c'è torto
anche io anni fa avevo costantemente l'impressione che qualcuno mi osservasse, e non solo a casa, ma anche a scuola o comunque quando ero in giro per la città con i miei genitori... Poi col tempo questa impressione è scomparsa... Non voglio giudicare questo caso in particolare, ma so che la spiegazione diciamo "clinica" a questa sensazione è da cercarsi in un forte stress della persona, insomma i nervi sono sovraccarichi, e trasmettono sensazioni "errate", come presenze oppure la sensazione di essere osservati..
Per il resto, a casa mia spariscono (e ricompaiono in posti diversi) spesso degli oggetti senza che nessuno ne sappia nulla, ma a parte che a volte facciamo delle cose senza rendercene conto, non credo che casa mia sia abitata da qualche spirito.. se non quello della distrazione
Io credo fermamente agli angeli custodi...
Io a volte più che crederci ci spero..Originariamente inviata da Sedicesima
Beh.. una volta.. ero a casa con mia madre.. stavamo guardando la tv.. eravamo sedute sul divano e proprio davanti ho un tavolino.. sopra c'era un vaso in vetro ma molto spesso.. ad un certo punto sentiamo un tonfo.. guardiamo il vaso.. si era rotto giusto a metà.. e nessuno l'aveva toccato!!! mi stava per venire un infarto raga...
sn d'accordo..è vero..è solo suggestione..il fatto è che kmq quando accadono..io mi lascio andare..e mi faccio mille pippe mentali e in quel momento mi sembra chissà cosa..ma sicuramente è solo per la miriade di film che ho visto e che mi ha condizionato molto..e tutt'ora xò mi condiziona =DOriginariamente inviata da Leper_Messiah
io so per certo che sono tutte mie pippe mentali..ma se fosse capitato a me..da sola in casa..dato che sono una fifona assurda ..che se mette paura x qualsiasi cosa..m sarei chiusa in camera.. no vabbè.. io me agito subito qnd succedono qst cose..xk m accadono spesso..ma è solo colpa della mia grande immaginazione..Originariamente inviata da Romy
Mmm... non per spaventarti elo92, ma ti potrei o vi potrei raccontare diversi episodi "strani" su quest'argomento. Mi sono stati raccontati da mia madre e sono fatti accaduti a persone che conosco e ad alcuni parenti (in particolare a mia nonna, che è restia a parlarne a distanza di oltre 50 anni).Originariamente inviata da elo92
Conosco persone che dicono di avvertire delle presenze in determinati luoghi o nelle loro case. Quindi, fai tu
Originariamente inviata da Leper_Messiah
a me l'hanno detto :smt104