ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 82

ma chi c'è quando siamo soli? fantasmi?

  1. #71
    kik
    FdT svezzato
    Donna da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ma chi c'è quando siamo soli? fantasmi?

    Quote Originariamente inviata da elo92
    quando sono a casa da sola (cioè quasi sempre) mi sento osservata e alcune volte ci sono a casa mia degli strani rumori. ma pensate che una volta un ogetto è caduto da solo e non era un terremoto!
    si chiama forza di gravità...


  2. #72
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    su questo nn c'è torto

  3. #73
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    anche io anni fa avevo costantemente l'impressione che qualcuno mi osservasse, e non solo a casa, ma anche a scuola o comunque quando ero in giro per la città con i miei genitori... Poi col tempo questa impressione è scomparsa... Non voglio giudicare questo caso in particolare, ma so che la spiegazione diciamo "clinica" a questa sensazione è da cercarsi in un forte stress della persona, insomma i nervi sono sovraccarichi, e trasmettono sensazioni "errate", come presenze oppure la sensazione di essere osservati..
    Per il resto, a casa mia spariscono (e ricompaiono in posti diversi) spesso degli oggetti senza che nessuno ne sappia nulla, ma a parte che a volte facciamo delle cose senza rendercene conto, non credo che casa mia sia abitata da qualche spirito.. se non quello della distrazione

  4. #74
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 40 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io credo fermamente agli angeli custodi...

  5. #75
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Io credo fermamente agli angeli custodi...
    Io a volte più che crederci ci spero..

  6. #76
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh.. una volta.. ero a casa con mia madre.. stavamo guardando la tv.. eravamo sedute sul divano e proprio davanti ho un tavolino.. sopra c'era un vaso in vetro ma molto spesso.. ad un certo punto sentiamo un tonfo.. guardiamo il vaso.. si era rotto giusto a metà.. e nessuno l'aveva toccato!!! mi stava per venire un infarto raga...

  7. #77
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Terni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    ragazzi..siete troppo condizionati,non c'è niente in casa vostra! è pazzesco quello che si scrive:una dice che c'ha i fantasmi in casa,una dice che fà gli stessi sogni dell'altro,un'altra sente nominare il suo nome in vano,un'altra vede una ragazza vestita di rosa (non vi diceva per caso che fra 7 gg morirete?)....siete troppo suggestionati...adesso un assestamento di un'armadio vi può sembrare soprannaturale..un suono che può essere provocato da un elettrodomestico vi sembrerà un'ectoplasma.
    Ammetto che anche io sono suggestionato,e un suono particolare mi fà palpitare il cuore,lo ammetto.
    Non c'è niente di soprannaturale,è il vostro cervello che fa questi scherzi...
    sn d'accordo..è vero..è solo suggestione..il fatto è che kmq quando accadono..io mi lascio andare..e mi faccio mille pippe mentali e in quel momento mi sembra chissà cosa..ma sicuramente è solo per la miriade di film che ho visto e che mi ha condizionato molto..e tutt'ora xò mi condiziona =D

  8. #78
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Terni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romy
    quando nn vado a scuola,la mezz'ora ke mio padre va a prendere mia madre al lavoro con la macchina,mi capita sempre di sentire un rumore di sedie che si spostano.
    quanche volta ho visto anke un'ombra che però si è rivelata quella della sedia.
    successivanente sentivo di nuovo gli stessi rumori e questa volta vedevo due ombre.
    all'inizio pensavo fosse una nuvola che passava d'avanti al sole,però quando ho visto che l'ombra si muoveva come una persona che cammina mi sono spaventata,una volta ho perfino preso una mazza di plastica dura e sono andata in cucina come quelle persone che nei film camminano con uma mazza da baseball x spaventare l'eventuale ladro.
    poi,quando sono entrata,l'ombra ha smesso di muoversi.quando mi sono girata x tornare in camera mia l'ombra ha ripreso a camminare e si è fatta sempre + piccola come se la persona a cui appartenesse l'ombra si stesse allontanando,fino a quando nn scompariva.
    strano no?
    nn credo ci sia qualche presenza paranormale nella mia cucina ,ma come si spiegano queste cose.? :smt090
    a volte ho perfino paura di uscire da camera mia quando sono da sola. :smt009
    io so per certo che sono tutte mie pippe mentali..ma se fosse capitato a me..da sola in casa..dato che sono una fifona assurda ..che se mette paura x qualsiasi cosa..m sarei chiusa in camera.. no vabbè.. io me agito subito qnd succedono qst cose..xk m accadono spesso..ma è solo colpa della mia grande immaginazione..

  9. #79
    Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: ma chi c'è quando siamo soli? fantasmi?

    Quote Originariamente inviata da elo92
    quando sono a casa da sola (cioè quasi sempre) mi sento osservata e alcune volte ci sono a casa mia degli strani rumori. ma pensate che una volta un ogetto è caduto da solo e non era un terremoto!
    Mmm... non per spaventarti elo92, ma ti potrei o vi potrei raccontare diversi episodi "strani" su quest'argomento. Mi sono stati raccontati da mia madre e sono fatti accaduti a persone che conosco e ad alcuni parenti (in particolare a mia nonna, che è restia a parlarne a distanza di oltre 50 anni).
    Conosco persone che dicono di avvertire delle presenze in determinati luoghi o nelle loro case. Quindi, fai tu

  10. #80
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 3/5/2007
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    (non vi diceva per caso che fra 7 gg morirete

    a me l'hanno detto :smt104

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raf - Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 19:33
  2. Vasco Rossi - Siamo soli
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 20:09
  3. E. Ramazzotti & R. Martin - Noi non siamo soli
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 15:40
  4. siamo veramente soli?? e qst cm si spiegano??
    Da giulylli nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 11:48
  5. Quando si sta soli e hai vero bisogno di qualcuno...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 21:49