avro capito male alloraOriginariamente inviata da Pallina-89
avro capito male alloraOriginariamente inviata da Pallina-89
rispondi come se l'hai scritto tu questo topicOriginariamente inviata da cucciola_bastarda
mi immedesimo troppo nelle cose!!Originariamente inviata da Pallina-89
saràOriginariamente inviata da cucciola_bastarda
Cara, non vorrei rovinare l'atmosfera, ma non capisco cosa c'entrino i sogni premonitori con etintà ultraterrene!Originariamente inviata da cucciola_bastarda
Non sei l'unica a sognare cose che poi accadono, ma non significa nulla, non sono poteri, basti studiare un pò di psicologia per capire certe cose, e te lo dico io che sogno quello che succede il giono dopo!
Ti senti cadere, cavolo, ma lo sai che la gente durante il sonnambulismo riesce a camminare sulle ringhere dei balconi senza cadere giù?
Non bisogna prendere certe cose con superficialità, basta informarsi un pò di più e la paura passa
Non mai messo in dubbio questoOriginariamente inviata da bambolina1988
Ma ci sono spiegazioni scientifiche anche per questo!
Informiamoci, facciamo qualche veloce ricerchina e via
non sei l'unica che sente rumori..io sento rumori di sedie,di qualcuno che sbatte le porte..magari è suggestione ma io ciò paura non prendetemi x pazza!
mi spieghi ad uno spirito che gli fai con una mazza?Originariamente inviata da Romy
quando siamo soli e invece non siamo soli o ci sono i miracoli o ci sono le merde
chiamateli fantasmi....
Originariamente inviata da Ariel90
si vede che nn hai capito quello che ho detto ma non ti preoccupare so come farmela passare la paura oramai è passata... nn ce bisogno che mi dici certe cose ne sono al corrente grazie ciao