Errato,io nn ho paura di quel che nn vedo,ho paura sia di quel che vedo che quel che nn vedo!Quote:
Originariamente inviata da Jinny
Visualizzazione stampabile
Errato,io nn ho paura di quel che nn vedo,ho paura sia di quel che vedo che quel che nn vedo!Quote:
nn possono essere chiamate maledizioni DOTI di questo genere! Non molti vedono quello che vede una persona con questi "poteri", il ciò significa che sei unico. E magari all'inizio le visioni possono turbarti, ma dopo li puoi usare in qualsiasi occasione, anche per aiutare qualcuno.Quote:
Originariamente inviata da Mao
scusa Jinny ma potresti spiegarmi meglio?Quote:
magari nei messaggi privati,xkè credo di nn aver capito
sicuramente suggestioni o illusioni, ma prob psikici no dai :lol:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
cmq io nn penso di avere queste fantomatike "abilità" e sono molto scettico a riguardo, ma, jenny, posso assicurarti ke cn la ragione e la meditazione interiore ho visto molte cose ke cmq nn concernono cn questi argomenti
io sono convinta che oltre a noi c'è qualcun'altro. A me nn dispiacerebbe avere un sesto senso. Forse ce l'ho: prevedo quello che succede! (forse perchè conosco le persone)
a me è capitato di essere solo e....NON E' SUCCESSO ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!!!! NE SEDIE CHE SI SPOSTANO E NE OMBRE NULLLLLLLAAAAAAA
nemmeno a me, ma sono contenta così perchè se no mi cago addosso, e non mi riprendo piu!Quote:
Originariamente inviata da messicano
io quando rimango a casa da solo l'unica cosa strana è che poi si riempie di gente....
nn ho capito bene?Quote:
Originariamente inviata da Zello
nel sito leggendemetropolitane.it c'è una presentazione a riguardo , guardate specialmente i + scettici