Tranquilla ti capisco...Originariamente inviata da giux
io per primo...
Visto che io e una 14 enne abbiam avuto...un.. "romance"
Ti ringrazio per l'appoggio!
Sei un tesoro..
Tranquilla ti capisco...Originariamente inviata da giux
io per primo...
Visto che io e una 14 enne abbiam avuto...un.. "romance"
Ti ringrazio per l'appoggio!
Sei un tesoro..
vabbe...ci son post che lo dico anche per far "scena" per scherzare.Originariamente inviata da aijase
Non mi si puó prendere sul serio se dico una cosa cosi, dai. Si dovrebbe capire.
Cmq questo post...non è riferito solo a mie sensazioni. Ma in generale...se quando uno sta solo...e vorrebbe qualcuno..se prova alcune o simili sensazioni alle mie
be lantis a me è capitato.... ricordo che era bruttissimo....e bè tu hai detto che ti fanno star ancora piu male quelle frasi del tipo:vedrai che arrivera' anche per te....!!
MA é REALMENTE COSI'....io c sn stata veramente male....
e poi é ARRIVATO ANCHE PER ME
Mi riferivo cmq a sensazioni tipo queste
Originariamente inviata da Lantis
mi quoto da sola....perchè è a questo che hai appena detto che mi riferivo...Originariamente inviata da aijase
Lantis la vuoi la soluzione migliore?????
Diventa gay
No a parte lo skerzo
vuoi metterti cn me??
okey, avevo capito che tu avevi capito...forse altri che non han capito..visto che si stan riferendo tutti a me.Originariamente inviata da aijase
azzzz LANTIS!!!! abiamo inviato un messaggio lo stesso minuto!!!
allora?? attendo una risposta!!
Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
mmm
Tenendomi al Topic.
Nah....so di essere eterosessuale...e quella parte omosessuale che ho..è lesbica. quindi...femmine
In quanto alla proposta di mettermi con te...
Oh beh..volentieri! Come dir di no!
Ognuno da il proprio parere Lantis.Originariamente inviata da Lantis
Il fatto di "non conoscerti" non lo vedo come un grosso ostacolo all'esternare ciò che penso al riguardo, considerato che l'hai esteso al "pubblico" questo tuo dilemma o questa tua ridda di pensieri.
La conseguenza ovvia è che io possa sbagliare e attribuirti "pensieri che non ti appartengono" come dici tu stesso.
Nonostante tutto ritengo di non aver propriamente toppato nella mia "diagnosi" nonostante e anzi proprio in virtù della tua risposta.