Ti diró...ci son pezzi giusti e altri sbagliati.Originariamente inviata da Trent
Ti diró...ci son pezzi giusti e altri sbagliati.Originariamente inviata da Trent
Ti dirò Lantis ti capisco in pieno...è un anno e mezzo che è finita la mia storia più importante e da alloraho conosciuto cosa vuol dire realmente sentirsi soli...cosa significa guardare un ragazzo che abbraccia la sua partner e la rassicura...quando anche tu avresti bisogno di qualcuno che ti dia una mano nei momenti di crisi....non ho ancora trovato una soluzione....anche se a molti sembrerà stupido il mio unico sfogo nei casi estremi diventa il pianto...ma non risolve niente....se però Lantis trovi una soluzine dilla anche a me...OK???...ciao
Ecco...esattamente le stesse sensazioni.Originariamente inviata da Sylene
Ovviamente al maschile
per me è stato esattamente così per tanto tantissimo tempo. ero davvero demoralizzata. purtroppo è difficile, non posso dirti "non pensarci e arriverà quando meno te l'aspetti"perchè so bene quanto facciano male queste parole. posso dirti solo di cercare di guardare il meno possibile le coppiette e di frequentare di più i tuoi amici single. single veri, come te. non di quelli che se non hanno una ragazza fissa significa che ne hanno tremila occasionali. il mio ragazzo era come te (e come me), ci capivamo per questo motivo. siamo diventati amici forse proprio per questo. e da cosa nasce cosa. non tutti i mali vengono per nuocereOriginariamente inviata da Lantis
è vero...Originariamente inviata da mukka
pero...è qualcosa di inconscio
non si puo controllare, quando si è in questa situazione...viene da sé.
Inoltre qui dove sono non ho un cane. Proprio nessuno
Oh e quando lo dico nessuno ci crede
ci credo perchè è successo per lunghissimo tempo anche a meOriginariamente inviata da Lantis