niente affatto
hai frainteso
A meno che...tu per piangersi addosso...intenda qualcosa che per me non lo è.
Che è piangersi addosso per te?
niente affatto
hai frainteso
A meno che...tu per piangersi addosso...intenda qualcosa che per me non lo è.
Che è piangersi addosso per te?
Perchè non trovi amici ?
Perchè li cerchi come se fossero oggetti.
Perchè non trovi una ragazza?
Perchè vaghi da solo cercandola come un animale da preda.
Per quanto riguarda amicizie in genere si parte da una conoscenza prima, cosa che si ottiene con interessi in comune o feeling a "pelle".
Cosa difficile se vieni e fai "cerco amici"
Per quanto riguarda le ragazze è semplice, levati di dosso l'aria del "cerco f iga ad ogni costo" perchè l'aria da affamato fa fuggire letterlamente le tipe.
Fossi pure il più gnocco del globo, se giri con aria da affamato perdi il 99,9% delle possibilità che la tipa "standard" ti consideri anche minimamente.
Mi spiace.Originariamente inviata da Trent
Hai toppato altamente in tutto.
Non ho mai trattato e tratto mai gli amici come oggetti.
Non ho nessuna aria da "morto di figa". Sto solo, basta...quello che scrivo qui, son le mie sensazioni. Non le lamentele come ha detto qualcun altro. Quindi come avrai anche pensato tu...e ripeto. Sbagli.
E una cosa ch mi dá fastidio, è che mi si attribuiscano pensieri che non ho. I pensieri li ho IO..sono miei. Non vedo come gli altr (sopratutto chi non mi conosce) possano dire "tu pensi cosi...vuoi questo..." no.
non hole forze per leggere tutto... ma immagino già che ci sia tristezza come in qualsiasi scritto di lanty...
Non leggo ma rispondo:
Pensa positivo!
Mah, ti diró che in questo sono una persona come qualsiasi altra.
Non esistono perone ottimiste o pessimiste.Dipende dai momenti, dalle situazioni....
In questo momento pe esempio, sono a freddo. Ossia, mi sto dedicando ad altre "attivitá" chiamiamole cosi. Piuttosto che "cercare" compagnia.
Parlo di queste cose in questo periodo...PROPRIO PERCHE soono a "mente fredda"...cioè ci si puó far pensieri e ragionamenti.
Non che, come ha detto qualcuno..ripeto, me ne sto lamentando.Sto solo facendo riflessioni a mente serena.
nonostante tutto, devi imparare a farti meno seghe mentali...
Concordo in parte.
Le seghe mentali..sono quando ci sono problemi "inesitenti"
Parlando del mio caso...sono cose effetivamente esistenti, non si tratterebbe quindi di seghe mentali..ma di veri e propri fatti.
Poi bisogna adesso vedere quali esattamente
Originariamente inviata da Lantis
Sei ufficialmente colui che sa cosa provo, signori, rispettate e ADORATE quest'uomo.
ciao!!!non immaginavo che potessi sentirti cosí solo....ma ricorda..tu non sei solo..tutti noi ti vogliamo bene..IO ti voglio bene!!!!!
ciao lantis ma perchè dici che nn avrai piu una ragazza....???!!!
l'ho letto su un'altro post...oh mio dio....queste si che sono seghe mentali...