Cara gente del forum..mi sa ke mi sono innamorata di un raga della chat di fuori di testa...penso sempre a lui...voi dite ke sia possibile?
Cara gente del forum..mi sa ke mi sono innamorata di un raga della chat di fuori di testa...penso sempre a lui...voi dite ke sia possibile?
forse dire di esserne innamorata è troppo...forse ne sei attratta...anke a me è capitato...ciao ciao..un bacione!
secondo me esageri un pò a dire ke ti 6 innamorata specialmente se nn l'hai mai visto di persona....
forse ne 6 affascinata e ti intriga molto.. 8)
magari prova a conoscerlo meglio..... ciao ciao
Innamorarsi in chat è praticamente impossibile...ci si innamora di quello che ti scrive...e spesso quelli che scrivono nelle chat nn sono mai completamente se stessi...fanno vedere solo un loro lato...e poi una cosa è di persona un altra è tramite uno schermo... qnd nn diciamo cavolate...l'amore è un'altra cosa...l'amore è quello che mi stà facendo morire nn quello che provi te....
Innamorarsi in chat è praticamente impossibile...ci si innamora di quello che ti scrive...e spesso quelli che scrivono nelle chat nn sono mai completamente se stessi...fanno vedere solo un loro lato...e poi una cosa è di persona un altra è tramite uno schermo... qnd nn diciamo cavolate...l'amore è un'altra cosa...l'amore è quello che mi stà facendo morire nn quello che provi te.... Nooo!!
Hai ragione!!
La penso come te!!
xkè per essere innamorata di una persona devi conoscerla di persona!!!
quoto
secondo me è solo attrazione!! fisica se hai visto 1 sua foto ma anke attrazione x le sue parole! attenta!! potresti rimanerne delusa.....
una persona si può innamorare di un'altra virtuale e lo posso confermare io. anche io sn innamorata di un ragazzo di chat e ho visto la sia foto. ci parliamo sempre e lo conosco cm le mie tasche. cmq io ne sn innamorata e nn scherzo. quindi se te pensi di esserne veramente innamorata e che nn sia attrazione fisica oppure orale (parole) fai quello che pensi sia giusto. però attenta che amore è una parola molto forte un bacio!!!!!
sì può capitare....a me é capitato e tutt'ora continuo ad esserlo..xò secondo me ci vuole anke una conoscenza dopo,non si può portare avanti un rapporto tramite chat e basta..o almeno io la penso così...
quoto anna...una storia SOLO virtuale nn può durare se nn avete la possibilità d vedervi...Originariamente inviata da Anna_89
io + che amore la chiamo noia...Originariamente inviata da lolly
guardacaso tutti quelli che si "innamorano"(parola grossa xkè l'amore è n'altra cosa) sono quasi sempre ragazzi timidi che nn escono mai che nn hanno tanti rapporti con altre persone ... e allora ditemi xkè guardacaso succede quasi sempre a queste persone?
x favore...chi ha anke la faccia tosta di dire:"si ma io ho visto la foto" nn è che una persona superficiale... l'amore è n'altra cosa... chi vive di questo nn sà cosa significa guardare negli okki la persona che ami... nn sà cosa significa abbracciare chi ami e condividere tutto ...nn sà cosa si prova a stringere x mano chi si ama ... cosa significa guardare insieme un tramonto , aspettare assieme l'alba sulla spiaggia...fare l'amore sulla spiaggia...
qnd poveri illusi continuate così...se siete contenti così poveri voi!