ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

sono innamorata nn ricambiata

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sono innamorata nn ricambiata

    ciao amici non scrivevo da tempo....
    bè la mia storia penso sia comune a tante altre....
    sono innamorata di un ragazzo che non vuole legami.., ci siamo frequentati per unperiodo ditempo, poi ci siamo tralasciati, poi di nuovo... e alla fine ci ho fatto anche l'amore!!!
    io nn vivo piu', lo penso sempre, cerco di essere forte ma ogni volta che mi viene vicino abbasso le difese che mi ero imposta...
    se non vuole legami perche' mi cerca? vuole stare con me e poi nn si fa' vivo? lui mi ha detto che mi vuole bene ma nn sa che invece cosi' mi fa del male... io nn ci voglio rinunciare a lui ormai ci sono dentro.... come devo fare per conquistarlo, per fargli capire che è diventato il senso dei miei giorni? vi prego aiutatemi sono disperata!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ragusa
    Iscrizione: 26/10/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace ma nn so veramente cm aiutarti...in queste situazioni nn ci sn passata!!!o x meglio dire ho cercato di dimenticare prima di farmi del male!!!!!! ciò ke posso dire..e ke devi cercare di dimenticare...ed essere + forte facendoti aiutare anke dalle tue amike!!!!!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che lui si vuole divertire con te...ma in questo caso è meglio fargli capire le cose come stanno,devi parlargli e non farti mettere i piedi in testa da lui.

  5. #4
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    penso che lui si vuole divertire con te...ma in questo caso è meglio fargli capire le cose come stanno,devi parlargli e non farti mettere i piedi in testa da lui.
    quoto....



    ps: come fai a farlo con uno così?

  6. #5
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mmm prendilo a schiaffi!
    Io fossi in te cercherei di capire...lui non vuole legarsi, mmm per quale motivo? non si vuole legare a te o a nessun'altra? ha paura dei sentimenti che potrebbe provare in un futuro? cerca di parargli dicendogli che lui comportandosi così ti fa star male, non attaccarlo perchè magari è prorpio il suo modo di fare scusato dalla paura di innamorarsi o di avere una storia seria. Non so se mi sono spiegata bene...
    spiegali che gli vuoi bene e se anche lui te ne vuole come dice, deve cercare di capirti

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui nn vuole legami con nessuno.... perche' è stato deluso in passato e adesso vuole essere libero, tieni conto che ha 30 anni e nn vuole sapere niente... io ho provato a dirgli che come sia possibile che fra tante ragazze nn lo colpisce nessuna? e lui mi dice no, nn gli colpisce niente...
    lui mi vuole bene e mi considera una brava ragazza, ma aldila' di qst... nn so propio come fare... eppure lui ha fatto tanto per conquistarmi... e nel momento in cui mi sono legata e anche lui si stava legando... puff che scompare.. e io sono innamorata persaaaaa

  8. #7
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da merien
    lui nn vuole legami con nessuno.... perche' è stato deluso in passato e adesso vuole essere libero, tieni conto che ha 30 anni e nn vuole sapere niente... io ho provato a dirgli che come sia possibile che fra tante ragazze nn lo colpisce nessuna? e lui mi dice no, nn gli colpisce niente...
    lui mi vuole bene e mi considera una brava ragazza, ma aldila' di qst... nn so propio come fare... eppure lui ha fatto tanto per conquistarmi... e nel momento in cui mi sono legata e anche lui si stava legando... puff che scompare.. e io sono innamorata persaaaaa
    30 anni??? ha preso veramente una brutta batosta allora...mmm tu non mostrare troppo i tuoi sentimenti...anche tu vai con calma..piano piano, magari lui si deve abbituare all'idea di avere un altra persona al suo fianco...quindi vacci piano, non mettirli fretta...non dirli che sei innamorata di lui, limiti al semplice "ti voglio bene" e per ora cerca di conquistare la sua fiducia...la sua amicizia...e poi si vedrà...con il passare del tempo, anche perchè magari lui sta passando un momento difficile ( che dura da molto tempo ) e ha bisogno di avere una persona vicina ma non una ragazza da amare...

  9. #8
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me, devi parlarci: solo parlandogli e mettendo le cose in chiaro tra voi due si può chiarire la faccenda!!!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è il classico ragazzo....sfrutta solo e poi manda a quel paese

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    è il classico ragazzo....sfrutta solo e poi manda a quel paese
    io invece sn moderno... modestamente
    cmq quoto

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata...
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:47
  2. ...mi sa ke sono innamorata
    Da schiumata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 11:18
  3. Aiuto! Mi sono innamorata!
    Da elo92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:50
  4. Mi sono innamorata...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 23:04
  5. sono innamorata???
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 15:19