Beh,capita a tutti.....
Non ti abbattere perchè se non vieni ricambiata vuol dire che non ti merita affatto e che devi ancora trovare la tua metà!
Beh,capita a tutti.....
Non ti abbattere perchè se non vieni ricambiata vuol dire che non ti merita affatto e che devi ancora trovare la tua metà!
buon giornoa tutti....
ieri è stata una giornata di m...., non c'è l'ho fatta alla fine gli ho inviato un sms con scritto che mi mancava e che in quel momento lo avrei voluto vicino.... ma lui niente nn mi ha risp.
di sera esco e lo incontro, non lo saluto e me ne vado al cinema con gli altri, lui ovviamente nn viene.
sono stanca, ho deciso che nn puo' andare avanti cosi'.... credetemi nn mi manca niente, liberta', soldi, affetto dagli amici, sono molto carina, insomma ho tutto e lui nn sa apprezzarmi per quello che sono, semplice e sopratutto mi ritengo una brava ragazza.....
si ho deciso, cerchero' di frequentare altra gente, alti locali, devo cambiare!!! che ne dite?
idea giusta!xò devi cambiare davvero,nn solo a parole...lui sa ke nn puoi stare senza d lui e ne approfitta..e nn va x niente beneOriginariamente inviata da merien
mi disp tnt ma penso ke lui si vuole sl divertire e nn potrai fargli cambiare idea...cerca di dimenticarlo...nn risp +alle sue kiamate nn incontrarlo +...evitalo qnt + è possibile...
Appunto.......Originariamente inviata da pikkola innamorata
Poi ti parla una povera ragazza di 13 anni che viene presa in giro perchè non è il max di bellezza e che non ha mai avuto un appuntamento.
http://forum.fuoriditesta.it/belliss...55.html#581378
http://forum.fuoriditesta.it/donna-z...62.html#599494
http://forum.fuoriditesta.it/nn-ries...78.html#636171
http://forum.fuoriditesta.it/uomo-ba...03.html#693629
E' un anno che stai parlando sempre della stessa persona.
Non l'hai ancora capito che devi cambiare aria???
Come te lo dobbiamo dire?!?!?!
scusa se mi permetto...ma ti sembra sensato arrivare fino a un certo punto che una persona con cui non hai nessun legame????
cioè...capirei se ci fosse stata una storia importante dietro,non sarebbe troppo giusto cmq però vabbe...
ma andare a letto con uno che si fa sentire solo quando gli tira!?
non puoi chiamarlo amore...si chiamano ormoni...
spero che non ti sia offesa ma mi sembra che stai un po' tra le nuvole..
il genere maschile è caratterizzata da questo problema:la paura di legarsi!lo so ci sono passata anke io!ti cercano ,ben sapendo cosa tu provi x loro, ti vogliono,fanno di tutto di più ma alla fine quando tu chiedi delle certezze ti chiudono la porta in faccia...!tu cerca di allentare la presa!lascialo stare per un pò così lo metti nelle condizioni di dover assolutamente fare qualcosa!in bocca al lupo e facci sapere!:-)
Originariamente inviata da pikkola innamorata
Ecco... sto ragazzo gliel'ha fatto capire in milioni di modi, ora sta a lei LASCIARLO PERDERE PER SEMPRE.Originariamente inviata da autunno
Ma un pò d'amor proprio non ce l'hai???