ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

sono innamorata nn ricambiata

  1. #11
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    è il classico ragazzo....sfrutta solo e poi manda a quel paese
    quoto....mandalo via dalla tua vita prima che diventi un cancro: sia sece l'hai dentro di te sia se l'hai mandato via ti farà sempre male...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna da Taranto
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    penso che lui si vuole divertire con te...ma in questo caso è meglio fargli capire le cose come stanno,devi parlargli e non farti mettere i piedi in testa da lui.
    io sono daccordo!!

  4. #13
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sn nella tua stessa situazione....

    sono nella tua stessa situazione.....ma t consiglio di andare avanti lottare non arrenderti non accontentarti...nella vita bisogna lottare...se è veramente lui ke vuoi te lo devi prendere a tutti i costi... nn mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! t rakomando!!!!!!!![/code]

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu

    30 anni??? ha preso veramente una brutta batosta allora...mmm tu non mostrare troppo i tuoi sentimenti...anche tu vai con calma..piano piano, magari lui si deve abbituare all'idea di avere un altra persona al suo fianco...quindi vacci piano, non mettirli fretta...non dirli che sei innamorata di lui, limiti al semplice "ti voglio bene" e per ora cerca di conquistare la sua fiducia...la sua amicizia...e poi si vedrà...con il passare del tempo, anche perchè magari lui sta passando un momento difficile ( che dura da molto tempo ) e ha bisogno di avere una persona vicina ma non una ragazza da amare...

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi io sono consapevole del fatto che posso essere anche uno sfizio per lui... ma allora ditemi perche' con tutte le donne che ha... alla fine mi cerca sempre.... lui mi ha detto che prova una forte attrazione fisica per me.... ma aldila' di questo è come se si fosse imposto di non dare piu' sentimenti ad una ragazza.... lui in passato è stato tradito.. e da allora sembra che nn voglia sapere piu' niente....
    all'inizio con me era cosi' carino, ero io la dura che nn volevo fidarmi... ma con l'andare avanti mi sono innamorata tanto... e lui appena ha avvertito qst è scappato....
    purtroppo frequentiamo anche la stessa comitiva, gli stessi locali... sono arrivata al punto che se nn vado nel locale dove c'è lui, nn mi diverto... e pensare che l'anno scorso ero cosi' felioe, spensierata, nn volevo nessuno, ero appena uscita da una relazione di 5 anni, molto sofferta.. e poi è arrivato lui, pensavo "dai qst è la volta buona" invece mi ritrovo di nuovo a soffrire.....
    L'ultima volta che siamo stati insieme è stato sabato.... io dopo vari no alla fine ho ceduto.... gli ho chiesto se mi portera' a mangiare na pizza e lui mi rispose perche' non dovrei? che dite dopo lo chiamo e glielo dico o aspetto che lui si faccia avnti? da tener conto anche che ieri sera eravamo nello stesso locale e nn ci siamo cagati per niente.. sia io chew lui... che devo fare? sto iimpazzendo sta storia mi sta logoraando......

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da merien
    ragazzi io sono consapevole del fatto che posso essere anche uno sfizio per lui... ma allora ditemi perche' con tutte le donne che ha... alla fine mi cerca sempre.... lui mi ha detto che prova una forte attrazione fisica per me.... ma aldila' di questo è come se si fosse imposto di non dare piu' sentimenti ad una ragazza.... lui in passato è stato tradito.. e da allora sembra che nn voglia sapere piu' niente....
    all'inizio con me era cosi' carino, ero io la dura che nn volevo fidarmi... ma con l'andare avanti mi sono innamorata tanto... e lui appena ha avvertito qst è scappato....
    purtroppo frequentiamo anche la stessa comitiva, gli stessi locali... sono arrivata al punto che se nn vado nel locale dove c'è lui, nn mi diverto... e pensare che l'anno scorso ero cosi' felioe, spensierata, nn volevo nessuno, ero appena uscita da una relazione di 5 anni, molto sofferta.. e poi è arrivato lui, pensavo "dai qst è la volta buona" invece mi ritrovo di nuovo a soffrire.....
    L'ultima volta che siamo stati insieme è stato sabato.... io dopo vari no alla fine ho ceduto.... gli ho chiesto se mi portera' a mangiare na pizza e lui mi rispose perche' non dovrei? che dite dopo lo chiamo e glielo dico o aspetto che lui si faccia avnti? da tener conto anche che ieri sera eravamo nello stesso locale e nn ci siamo cagati per niente.. sia io chew lui... che devo fare? sto iimpazzendo sta storia mi sta logoraando......
    aspetta ke t cerchi lui!!è il tipico ragazzo ke crede d ess irresistibile..e tu dimostragli ke sai tenergli testa

  8. #17
    Matricola FdT
    48 anni
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be'...non sei la sola....bacetto

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie

    aspetta ke t cerchi lui!!è il tipico ragazzo ke crede d ess irresistibile..e tu dimostragli ke sai tenergli testa

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/9/2006
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tipico comportamento dei maschi

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie

    aspetta ke t cerchi lui!!è il tipico ragazzo ke crede d ess irresistibile..e tu dimostragli ke sai tenergli testa

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata...
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:47
  2. ...mi sa ke sono innamorata
    Da schiumata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 11:18
  3. Aiuto! Mi sono innamorata!
    Da elo92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:50
  4. Mi sono innamorata...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 23:04
  5. sono innamorata???
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 15:19