quoto....mandalo via dalla tua vita prima che diventi un cancro: sia sece l'hai dentro di te sia se l'hai mandato via ti farà sempre male...Originariamente inviata da mari85
quoto....mandalo via dalla tua vita prima che diventi un cancro: sia sece l'hai dentro di te sia se l'hai mandato via ti farà sempre male...Originariamente inviata da mari85
io sono daccordo!!Originariamente inviata da klara
sono nella tua stessa situazione.....ma t consiglio di andare avanti lottare non arrenderti non accontentarti...nella vita bisogna lottare...se è veramente lui ke vuoi te lo devi prendere a tutti i costi... nn mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! t rakomando!!!!!!!![/code]
Originariamente inviata da principessina dhu
ragazzi io sono consapevole del fatto che posso essere anche uno sfizio per lui... ma allora ditemi perche' con tutte le donne che ha... alla fine mi cerca sempre.... lui mi ha detto che prova una forte attrazione fisica per me.... ma aldila' di questo è come se si fosse imposto di non dare piu' sentimenti ad una ragazza.... lui in passato è stato tradito.. e da allora sembra che nn voglia sapere piu' niente....
all'inizio con me era cosi' carino, ero io la dura che nn volevo fidarmi... ma con l'andare avanti mi sono innamorata tanto... e lui appena ha avvertito qst è scappato....
purtroppo frequentiamo anche la stessa comitiva, gli stessi locali... sono arrivata al punto che se nn vado nel locale dove c'è lui, nn mi diverto... e pensare che l'anno scorso ero cosi' felioe, spensierata, nn volevo nessuno, ero appena uscita da una relazione di 5 anni, molto sofferta.. e poi è arrivato lui, pensavo "dai qst è la volta buona" invece mi ritrovo di nuovo a soffrire.....
L'ultima volta che siamo stati insieme è stato sabato.... io dopo vari no alla fine ho ceduto.... gli ho chiesto se mi portera' a mangiare na pizza e lui mi rispose perche' non dovrei? che dite dopo lo chiamo e glielo dico o aspetto che lui si faccia avnti? da tener conto anche che ieri sera eravamo nello stesso locale e nn ci siamo cagati per niente.. sia io chew lui... che devo fare? sto iimpazzendo sta storia mi sta logoraando......
aspetta ke t cerchi lui!!è il tipico ragazzo ke crede d ess irresistibile..e tu dimostragli ke sai tenergli testaOriginariamente inviata da merien
be'...non sei la sola....bacetto
Originariamente inviata da ellie
tipico comportamento dei maschi
Originariamente inviata da ellie