mi sn resa conto ke il mio migliore amiko,quello ke mi sta appresso mi piace cm + di 1 amiko...visto ke lui mi sta appresso io glie l'ho detto ke mi piace e lui sapete cs ha detto...ha detto:"se è vero prendi il treno e vieni dove abito io" ...allora io mi kiedo è normale???no!!!!!!
poi abbiamo fatto pace diciamo cosi e lui mi ha detto di prendere il treno e andare a caserta...c iincontriamo la facciamo 1 giro e poi mi riaccompagna a casa a napoli cn la makkina...qnd mi scriveva ste cn mi diceva anke cs dolci....io gli ho detto ke da sl il treno x andare a caserta nn lo so prendere,ho paura ecc.poi ci dovevo andare oggi ma devo andare a 1 festa e quind ia caserta gli ho detto ke oggi nn ci posso andare e ke se ci devo andare 1 altro gg voglio andarci cn 1 amika ma lui ha detto di no xke vuole stare da sl cn me!!!ora io nn so ke fare xke nn si è fatto + sentire da qnd gli ho detto ke oggi nn ci vado xke devo andare a 1 festa xo ieri abbiamo messagiato fino alle 3di notte e mi scriveva cs mlt dolci tipo ti amo ma qst a me nn sembra il comportamento da ragazzo innamorato quindi mi kiedo...mi prende sl in giro?dovrei andare a caserta?