ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Ho bisogno di sfogarmi...un aiuto...

Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ho bisogno di sfogarmi...un aiuto...

Ciao!
    Ho bisogno di sfogarmi! Non so se ridere o se piangere...tutte le cose sembrano andarmi così male.
    Dopo un bel po' di tempo che avevo chiuso con storie passate, con ragazzi che mi hanno solo fatto soffrire, due settimane fa ho conosciuto un ragazzo che mi è subito piaciuto e la cosa (sembrava) era reciproca. Qualche giorno fa ci siamo scontrati per un nonnulla...lui mi ha mancato di rispetto e io, credo giustamente, gli ho risposto. Per una cavolata ha voluto chiudere con me..ha detto che possiamo rimanere amici e che io posso rivolgermi a lui in qualsiasi momento io ne abbia bisogno. Dice che quella cavolata per cui ci siamo scontrati è solo un piccolo indizio del fatto che la nostra storia deve per forza finire e quindi è meglio se finisce ora piuttosto che più avanti ( visto che ciò comporterebbe un dolore maggiore).
    Credevo di poter stare bene con lui, mi sembrava un ragazzo bravo, dopo molto tempo sono riuscita a dimenticare le precedenti storie che sono finite veramente male e sono state più che brutte, e sono riuscita ad aprirmi ad un altro ragazzo...niente, siamo al punto di prima.
    Sono stata felice per queste due settimane, adesso sono di nuovo in depressione totale. Ma quando sarà che riuscirò ad avere un ragazzo che mi vuole bene e che mi rispetta? Perchè trovo sempre ragazzi che si approfittano di me? Quando finirà questo continuo ripetersi delle storie, in cui io vengo mollata sempre con due paroline fredde? Perchè, se vedono che mi attacco troppo a loro, mi mollano?
    Non ce la faccio più, è già il sesto ragazzo che mi fa in questo modo. A 13 anni le storie di 2 settimane si possono tollerare, ma a quasi 19 anni, mi sembra di essere un'impedita...
    avete dei consigli da darmi?
    A me ancora piace questo ragazzo, mi ha lasciato a bocca asciutta...non c'era motivo per cui lasciarsi...la "litigata" è stata solo un pretesto. A me lui piace ancora...viene in palestra con me.
    Come mi devo comportare? Devo fare l'indifferente e non degnarlo di attenzione? Devo aspettare che mi ricerchi lui? Ma tanto credo che non lo farà mai!! O addirittura devo smettere di andare in palestra per non vederlo mai più?

IO DICO, ma come è possibile!!!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

ke triste..mi spiace...Cmq secondo me é fuori discussione il fatto d nn andare più in palestra xké c'é lui...Anzi usalo cm pretesto...Io penso ke se ti piace ankora devi riprovarci...Prima di lasciar perdere del tutto cerca di capire se hai un'altra possibilità,e se davvero qll "litigata"era solo un pretesto x finirla lì..e se é così lascia davvero xdere,xké nn merita...xké é proprio da bastardi(scusa il termine) tovare delle scuse...Parlaci ankora e vedi un po'

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005

Predefinito

chissà xkè ma mi sembra esattamente la mia stessa situazione attuale.. allora..io ti consiglio di parlarci x capire se le cose potrebbero sistemarsi, altrimenti lascia perdere e dimenticalo.. io ora mi sno chiusa e non riesco + a fidarmi veramente di un ragazzo, nemmeno a provarci.. ormai abbiamo capito k sono gli uomini k comandano il gioco.. ci rincoglioniscono (scusate il termine) d'amore, premure, gentilezze.. e poi trackete.. appena caschi ai loro piedi e sei disposta a "tutto" x stare cn loro, automaticamente ti lasciano, e tanti,dopo poco hanno anche il coraggio di venirti a riprendere x rifare tutto di nuovo..
    purtroppo ormai il mondo gira così..
    però io ti consiglio di dimenticarlo, se lui ti fa capire e / o dice drettamente k non ci sono altre possibilità..
    e se sta sul vago quando ti risponde, è un brutto segno ancora di +..
    tanti auguroni..

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito

Magari quello che tu reputi una stupidaggine per lui non lo è? e cmq D. tutti soffrono chi più, chi meno se proprio ci tieni a lui cerca di parlare e chiarire e come dice Anna89 prova a capire se lui potrebbe darti un'altra possibilità ! Io credo se ti a cmq proposto l'amicizia è un mio pensiero ma credo che ci tenga a te

e quando ti ha detto meglio ora che più avanti perchè sarebbe peggio, già da questo dovresti capire da sola che anche lui a sofferto e vuole rispetto!

Chiarisci! e chiedigli spiegazioni

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    ke triste..mi spiace...Cmq secondo me é fuori discussione il fatto d nn andare più in palestra xké c'é lui...Anzi usalo cm pretesto...Io penso ke se ti piace ankora devi riprovarci...Prima di lasciar perdere del tutto cerca di capire se hai un'altra possibilità,e se davvero qll "litigata"era solo un pretesto x finirla lì..e se é così lascia davvero xdere,xké nn merita...xké é proprio da bastardi(scusa il termine) tovare delle scuse...Parlaci ankora e vedi un po'
    Si peròse vado a parlarci sembra che stia a implorarlo, che io abbia un enorme bisogno di lui e allora lui si che fa apposta a farmi soffrire e ad allontanarsi...Non è meglio ignorarlo ed aspettare che sia lui a riprovarci?

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Magari quello che tu reputi una stupidaggine per lui non lo è? e cmq D. tutti soffrono chi più, chi meno se proprio ci tieni a lui cerca di parlare e chiarire e come dice Anna89 prova a capire se lui potrebbe darti un'altra possibilità ! Io credo se ti a cmq proposto l'amicizia è un mio pensiero ma credo che ci tenga a te

e quando ti ha detto meglio ora che più avanti perchè sarebbe peggio, già da questo dovresti capire da sola che anche lui a sofferto e vuole rispetto!

L'ho già fatto...gliele ho già chieste due o tre volte spiegazioni. Due volte di persona e una volta per e-mail.
    All'e-mail non mi ha risposto, quando gliele ho chieste di persona mi ha risposto tutte e due le volte nello stesso modo...rimaniamo amici,quando hai bisogno di me io ci sono, blablabla...

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darkina

Si peròse vado a parlarci sembra che stia a implorarlo, che io abbia un enorme bisogno di lui e allora lui si che fa apposta a farmi soffrire e ad allontanarsi...Non è meglio ignorarlo ed aspettare che sia lui a riprovarci?
    tu devi semplicememtne dirgli k ti disp x come è finita e k da parte tua saresti disposta a riprovarci.. e se lui nn ti dice k anche lui vorrebbe, allora è finita..

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angewomon

Gliele ho già chieste tre volte: due di persona, una per e-mail. All'email non mi ha risposto, di persona entrambe le volte mi ha risposto nello stesso identico modo: rimaniamo amici, se deve finire è meglio che finisca ora, quando hai bisogno di me, io ci sono blablabla...sarebbe inutile chiedergliene altre e sembrerebbe di assillarlo e implorarlo!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darkina

Beh ma é troppo una bastardata dai...nn penso lo faccia,già lasciandoti ti sta facendo stare male...Se lo ignori xò ki ti dice ke lui ci riproverà?poi staresti troppo in ansia,in attesa ke ci riprovi...poi nn puoi nemmeno essere certa ke x lui sia finito tutto...secondo me devi parlarci,se poi vedi ke da parte sua c'é un muro allora ignoralo e vivi la tua vita...Cerca d passare avanti,se poi capirà d aver fatto una cazzata a lasciar perdere cn te tornerà lui da te...e io al tuo posto lo manderei a cagare...cmq ora parlaci...qst é il mio consiglio

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito

io ho passato almeno metà dei miei 19 anni nella tua stessa situazione..storie brevissime ke finivano nn x merito mio...all'inizio stavo male poi ho lasciato perdere...t consiglio d lasciar stare,se lui nn t dà spiegazioni convincenti...goditi la tua singletudine ke ha lati positivi in grande quantità...sorridi al nuovo e pensa positivo :smt045

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima