Ciao!
Ho bisogno di sfogarmi! Non so se ridere o se piangere...tutte le cose sembrano andarmi così male.
Dopo un bel po' di tempo che avevo chiuso con storie passate, con ragazzi che mi hanno solo fatto soffrire, due settimane fa ho conosciuto un ragazzo che mi è subito piaciuto e la cosa (sembrava) era reciproca. Qualche giorno fa ci siamo scontrati per un nonnulla...lui mi ha mancato di rispetto e io, credo giustamente, gli ho risposto. Per una cavolata ha voluto chiudere con me..ha detto che possiamo rimanere amici e che io posso rivolgermi a lui in qualsiasi momento io ne abbia bisogno. Dice che quella cavolata per cui ci siamo scontrati è solo un piccolo indizio del fatto che la nostra storia deve per forza finire e quindi è meglio se finisce ora piuttosto che più avanti ( visto che ciò comporterebbe un dolore maggiore).
Credevo di poter stare bene con lui, mi sembrava un ragazzo bravo, dopo molto tempo sono riuscita a dimenticare le precedenti storie che sono finite veramente male e sono state più che brutte, e sono riuscita ad aprirmi ad un altro ragazzo...niente, siamo al punto di prima.
Sono stata felice per queste due settimane, adesso sono di nuovo in depressione totale. Ma quando sarà che riuscirò ad avere un ragazzo che mi vuole bene e che mi rispetta? Perchè trovo sempre ragazzi che si approfittano di me? Quando finirà questo continuo ripetersi delle storie, in cui io vengo mollata sempre con due paroline fredde? Perchè, se vedono che mi attacco troppo a loro, mi mollano?
Non ce la faccio più, è già il sesto ragazzo che mi fa in questo modo. A 13 anni le storie di 2 settimane si possono tollerare, ma a quasi 19 anni, mi sembra di essere un'impedita...
avete dei consigli da darmi?
A me ancora piace questo ragazzo, mi ha lasciato a bocca asciutta...non c'era motivo per cui lasciarsi...la "litigata" è stata solo un pretesto. A me lui piace ancora...viene in palestra con me.
Come mi devo comportare? Devo fare l'indifferente e non degnarlo di attenzione? Devo aspettare che mi ricerchi lui? Ma tanto credo che non lo farà mai!! O addirittura devo smettere di andare in palestra per non vederlo mai più?
IO DICO, ma come è possibile!!!