Originariamente inviata da
maya
In 1 anno e piu che stò col mio moroso, ci siamo sempre visti ogni fine settimana, e per questo motivo ho sempre rinunciato di andare da qualche parte con gli amici perchè dovevo stare con lui un pò perchè era stanco, un pò perchè non voleva venire e un pò perchè quando lo porto coi miei amici stiam lì 1 ora e poi se ne vuole andare... (alcuni esempi di rinunce son state: andare al concerto GRATIS di madonna, alle varie feste di compleanno, alle riunioni la domenica pomeriggio della mia congrega di GDR, alle serate il venerdì sera con gli amici).
Benissimo, io sono arrivata ultimamente ad essere un pò scazzata, nel senso che non sto piu in casa come prima, x' ho bisogno dei miei amici che quest'anno, per lavoro e per moroso non ho praticamente piu visto.
Lui questa cosa l'ha notata, ed essendo già geloso di suo ha cominciato ad esserlo di piu, per paura di prenderla nel culo (la sua ex morosa tutti i sabati gli diceva che non c'era x' andava a scoparsi un altro). Ma io però anche se sono impegnata non voglio piu perdermi alcune cose, tanto piu che stando insieme da 1 anno ormai avrai capito com'è fatta quella persona, avrai cominciato a fidarti di lei..almeno questo è ciò che mi è successo a me.
Dato che spesso e volentieri lui al venerdì sera nn vuole uscire avevo pensato che magari invece che andare da lui venerdì ci vado il sabato e il venerdì lo tengo per queste cose, magari NON sempre, però quando capita...così almeno vedo anche meno i suoi genitori (avevo scritto un topic per i problemi coi suoceri); non mi pare una brutta cosa secondo me.. cmq... boh staremo a vedere
La domanda che volevo fare io era la seguente:
Un mio amico mi ha invitato ad andare ad halloween a casa di una nostra amica, a roma, staremo su venerdì sabato e poi domenica pomeriggio torniamo a casa... ma ho paura che se lo chiedo a moroso lui si faccia delle pare, piu che altro perchè non posso farlo venire dato che la nostra amica non lo conosce e cmq non ha abbastanza posti letto. OBBIETTIVAMENTE è una cosa poco bella che io voglia andare?