ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

quando state con qualcuno, si può fare senza per un Week End?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    veramente sarebbero 2... e cmq non vado la per fare festa, vado la x' E' festa, una piccola vacanza...

    Io non so.. son stata anni fa con un ragazzo 3 anni e questo ragazzo d'estate andava sempre via 2/3 settimane... e non gliel'ho mai impedito...certo ci stavo male e non vedevo l'ora che tornasse, però in fondo, son solo 2 giorni...

    vai la x annoiarti? che male cè se vai li a fare festA?
    hai corretto come se avessi detto una bestemmia...

    scusa se ho commentato...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma io nn capisco una cosa, ma se lui ti ama potrebbe venire x te, ke se ne frega dei tuoi amici?Tanto nn succede ogni fine settimana.....Hai provato a kiederglielo?

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ma io nn capisco una cosa, ma se lui ti ama potrebbe venire x te, ke se ne frega dei tuoi amici?Tanto nn succede ogni fine settimana.....Hai provato a kiederglielo?
    il problema è che non può venire e cmq ho un esagerato bisogno di stare solo con amici ...
    ho fatto 1 anno intero a dedicarmi solo a lui e al lavoro... e questa gelosia, questa costrizione di dover stare per forza da lui ogni fine settimana... mi da voglia di vedere i miei amici.. c'è non so.. non mi sembra così strano

  5. #14
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente penso che sia giusto che si abbia la propria vita e i propri amici.
    e lui non deve avere paura ma rispettare i tuoi bisogni e darti libertà.
    non stai via mesi, ma solo due giorni, quindi è giusto che tu vada a maggior ragione se non li frequenti da un po'.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/7/2008
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    il problema è che non può venire e cmq ho un esagerato bisogno di stare solo con amici ...
    ho fatto 1 anno intero a dedicarmi solo a lui e al lavoro... e questa gelosia, questa costrizione di dover stare per forza da lui ogni fine settimana... mi da voglia di vedere i miei amici.. c'è non so.. non mi sembra così strano
    vai e digli la verità...digli anche che se vuole che le cose tra voi vadano bene tu hai bisogno di vedere i tuoi amici.......

  7. #16
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Dopo un anno di rinunce...

  8. #17
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io al tuo posto mi sentirei tremendamente limitata nella mia libertà.
    E il mio rapporto di coppia di certo non ne gioverebbe.
    Se tu fossi qui a dire che ogni week-end vuoi andare in giro con i tuoi amici e vedere il tuo ragazzo una volta ogni due mesi, beh, nessuno ti nasconderebbe che saresti una pazza!
    Ma tu stai parlando di UNA festa e del fatto che per DUE GIORNI dovresti stare a Romea.
    Voglio dire, mi sembra più che legittimo.
    Stare con una persona non vuol mica dire mttergli le catene ai polsi!

    E' per questo che NON devi assolutamente mentirgli, ma semplicemente dirgli che per quel week-end vorresti andare a quella festa e che il prossimo vi vedrete.

    Così come non "approvo" (non mi viene un termine più decente, scusami) che tu abbia quasi smesso di vedere i tuoi amici a causa del suo comportamento.
    Voglio dire, non vuoi fare nulla di male.
    Semplicemente stare in compagnia dei tuoi maici!
    Ed è lui che non vuole condividere questo momento con te, non tu!

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io mi prenderei male se il mio ragazzo volesse andare via per un intero week-end con amici.

    Fosse una serata, per carità, ci sta.
    Per due o tre giorni fanculo, ci vado anch'io, o se no, come minimo gliela faccio pagare con gli interessi

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non saprei, nn mi convince il fatto che tu veda il tuo anno con lui come 365 giorni di rinunce. Secondo me dovresti parlargli e cercare di fargli capire che il fatto che lui si integri nel tuo gruppo è per te importante.
    3 giorni sono molti, specialmente se vi vedete quasi solo il week end e specialmente se si tratta di una festa di halloween, data che magari lui avrebbe piacere di passare con te (nn è san valentino, ma nn si può sapere!).
    Parlagli di questa tua idea, e vedi come reagisce. Non è detto che lui ti chieda di rinunciare.

    Però mi chiedo: quando 1 anno fa vi siete messi insieme, nn sapevate le esigenze e le abitudini dell'altro? Dopo tutto, se io fossi una ragazza che nn può fare a meno di amici e feste, nn mi metterei con un ragazzo che invece ama la vita tranquilla e "casalinga"... e viceversa...

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io mi prenderei male se il mio ragazzo volesse andare via per un intero week-end con amici.

    Fosse una serata, per carità, ci sta.
    Per due o tre giorni fanculo, ci vado anch'io, o se no, come minimo gliela faccio pagare con gli interessi
    (per me la mia ragazza)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando non hai un ***** da fare...
    Da M@lV@G€ PryN[£$$ nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 13:06
  2. quando non sai cosa fare
    Da kiara90 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 23:41
  3. Se ami qualcuno davvero non fare come me....
    Da Golden Boy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/8/2005, 2:14
  4. Quando si sta soli e hai vero bisogno di qualcuno...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 21:49