ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Se ami qualcuno davvero non fare come me....

FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Se ami qualcuno davvero non fare come me....

Ebbene adesso ho 19 anni sono innamorato di una certa Federica da quando avevo 7 anni , ne sono passati 12 , ogni anno che passava mi piaceva di più e adesso il più grande rimpianto della mia vita forse , non le ho mai detto quello che provavo un po per paura di allontanarla e un po perchè pensavo di non essere all'altezza tornare indietro non si può purtroppo
    Ma vi dico se ne avete ancora la possibilità non fate come me.... fatevi avanti che a far come me si è solo degli idioti, questo sono stato un idiota insicuro

questo è per chi volesse insultarmi per sta storia..., lo faccio già tutte le volte che vado a dormire la notte

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Spero che adesso tu non sia nella stessa situazione e che hai aperto gli occhi.In amore non esiste la frase"all'altezza...",sarebbe stato un amore cominciato male in partenza...saresti riuscito a superare questo tuo senso di inferiorità nei suoi riguardi?Saresti stato sereno?
    L'importante è che questa lezione serva anche a te per non rifare in futuro lo stesso errore.

FdT svezzato
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Spero che adesso tu non sia nella stessa situazione e che hai aperto gli occhi.In amore non esiste la frase"all'altezza...",sarebbe stato un amore cominciato male in partenza...saresti riuscito a superare questo tuo senso di inferiorità nei suoi riguardi?Saresti stato sereno?
    L'importante è che questa lezione serva anche a te per non rifare in futuro lo stesso errore.
    ancora adesso proprio bene non ci sto, il colpo è stato fortissimo quando l'ho vista con un imbecille una sera... forse non ero all'altezza per questo (anzi ho dimostrato di non essere all'altezza proprio per questa mia codardia), a me delle volte servono delle bastonate terribili per farmi prendere la giusta via forse anche in amore ma che male

è come un blocco che ho... se una ragazza non mi piace particolarmente con lei tiro fuori la parte migliore di me, se una ragazza mi piace moltissimo ( questo soprattutto prima) e nessuna mi è mai piaciuta più di FEDE, quindi con lei in particolare, sono: freddo, distaccato, addirittura stronzo.......
    ultimamente le avevo dimostrato lo stesso interesse che posso avere per il tabaccaio che sta sotto casa.... quando in realtà avrei dato (anche tuttora) qualsiasi cosa per lei.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito Re: Se ami qualcuno davvero non fare come me....

Quote Originariamente inviata da Golden Boy
    Ebbene adesso ho 19 anni sono innamorato di una certa Federica da quando avevo 7 anni , ne sono passati 12 , ogni anno che passava mi piaceva di più e adesso il più grande rimpianto della mia vita forse , non le ho mai detto quello che provavo un po per paura di allontanarla e un po perchè pensavo di non essere all'altezza tornare indietro non si può purtroppo
    Ma vi dico se ne avete ancora la possibilità non fate come me.... fatevi avanti che a far come me si è solo degli idioti, questo sono stato un idiota insicuro

questo è per chi volesse insultarmi per sta storia..., lo faccio già tutte le volte che vado a dormire la notte
    parole sante.... CARPE DIEM!!!

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Purtroppo hai imparato sulla tua pelle, e nle modo peggiore, he l'insicurezza spesso genere rimpianti...
    spero che altri possano fare tesoro di questa tua esperienza.

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mi dispiace molto per te...
    ma di certo nulla si ferma qui se tu nn lo vorrai

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/8/2005

Predefinito

se ti piace davvero tanto..a questo punto buttati..o adesso o mai piu..dalle tutto cio che nn le hai dato in questo tempo per paura..recupera tutto

FdT svezzato
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kitty
    se ti piace davvero tanto..a questo punto buttati..o adesso o mai piu..dalle tutto cio che nn le hai dato in questo tempo per paura..recupera tutto
    c'è solo un problema lo stronzo che ho visto con lei?
    posso sempre :smt068 e se non dovesse bastare :smt071

Morotuscany
    Utente bannato

Predefinito

Senti se ti piace sei sempre a tempo..meglio una risposta anke se negativa ke un indecisione e poi peggio di così nn può andare visto ke intanto sta cn un altro.se una persiona piace csì tanto penso ke valga la pensa di fare tutto..
    e cmq vista la lunga amicizia cn questa persona nn penso ke si allontanerebbe + di tanto.il fatto è ke essendoci l'amicizia di mezzo è un arma a doppio taglio...

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 7/8/2005

Predefinito

mi dispiace poveretto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima