...ciao a tutti...volevo chiedervi un consiglio...
quasi un mese fa mi sono fidanzata con il ragazzo che amo da 3 anni...non è la prima volta ma era da parekkio che nn stavamo insieme e credevo k lui fosse cambiato....cresciuto......voglio dire....è sempre stato timido, ma m sembrava maturato....purtroppo però nn è stato così, almeno all'inizio e qnd c vedevamo nemmeno m salutava, anzi cambiava strada.....così 1 sabato ho deciso k l'avrei lasciato....prima di farlo però 1 mio ex c ha provato cn me, ma ha baciata e ci siamo fatti..... ....quella sera c'era una festa e il mio boy m ha completamente ignorata....poi quando io ho deciso di andare finalmente a lasciarlo, lui m prende.....e m bacia.....abbiamo ballato.....e c siamo baciati...moooooooooooolto a lungo...... ma m è piaciuto moltissimo....da quella sera lui è diventato dolce e gentilissimoooooooo......in pratika m sn completamente cotta di lui..... ...ovviamente ho dtt al mio ex k tra noi c sarebbe stato nulla e lui ha promesso il silenzio.... ....ovviamente però nn ha mantenuto la promessa e l'ha raccontato a ttt....nel frattempo il mio boy è partito x le vacanze.....l'altra sera io gli ho confessato via sms, vist k aveva il cell spento, il mio tradimento..... ma lui nn m ha risposto.....gg finalmente ha acceso il cell, ma ttt hnn cercato d kiamarlo e nn risp a nexuno.....nn so sinceramente k fare......cm farmi xdonare o se c'è 1 modo d farsi xdonare.........e m manca da morire.... .....io lo conosco e so già k luui sarà lì a fare il figo cn tutte le ragazze......e nn so sinceramente k fare....AIUTO!