ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

l'ho tradito, nn so k fare xkè lo amo davvero!

  1. #21
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robinaaa
    finiamola..se lo amavi nn facevi una cosa del genere..nnke t passava per l'antikamera del cervello.
    cmq io nn accetto il tradimento..fà bene a nn rispondere e probabilmente si starà divertendo anke lui adesso!!!
    questa storia è molto triste. le cose si dicono in faccia e non via sms...un po' di palle


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    questa storia è molto triste. le cose si dicono in faccia e non via sms...un po' di palle
    già

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima non lo ami, poi si
    prima è timido al punto d nn salutare la sua ragazza x strada( makiè???) poi fa il figo con tt le altre ragazze
    prima ti fai uno poi baci l'altro

    qua il problema ce l'avete serio tutti e due... poi pure tu stai con un ragazzo vai con un altro poi ribaci il tuo ragazzo e supplichi il tuo ex d tenere la bocca chiusa ma nn contenta del disastro confessi tt a quel povero disgraziato via sms??? O__o roba da matti
    sta sicura che in vacanza t tradirà x vendetta e t dico che farà pure bene...
    se si ama nn si tradisce!!!

  5. #24
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
    prima non lo ami, poi si
    prima è timido al punto d nn salutare la sua ragazza x strada( makiè???) poi fa il figo con tt le altre ragazze
    prima ti fai uno poi baci l'altro

    qua il problema ce l'avete serio tutti e due... poi pure tu stai con un ragazzo vai con un altro poi ribaci il tuo ragazzo e supplichi il tuo ex d tenere la bocca chiusa ma nn contenta del disastro confessi tt a quel povero disgraziato via sms??? O__o roba da matti
    sta sicura che in vacanza t tradirà x vendetta e t dico che farà pure bene...
    se si ama nn si tradisce!!!

  6. #25
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
    prima non lo ami, poi si
    prima è timido al punto d nn salutare la sua ragazza x strada( makiè???) poi fa il figo con tt le altre ragazze
    prima ti fai uno poi baci l'altro

    qua il problema ce l'avete serio tutti e due... poi pure tu stai con un ragazzo vai con un altro poi ribaci il tuo ragazzo e supplichi il tuo ex d tenere la bocca chiusa ma nn contenta del disastro confessi tt a quel povero disgraziato via sms??? O__o roba da matti
    sta sicura che in vacanza t tradirà x vendetta e t dico che farà pure bene...
    se si ama nn si tradisce!!!
    mah,secondo me nessuno dei due tiene all'altro, uno che non saluta e una che al posto di parlare col suo moroso dei problemi che hanno già(perkè che il tuo moroso non ti saluti nemmeno vuol dire ke c'è un problema) va con il suo ex.. poi sembra ke tutto diventi una favola... mah... questi giovani d'oggi

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: l'ho tradito, nn so k fare xkè lo amo davvero!

    Quote Originariamente inviata da meg
    ...ciao a tutti...volevo chiedervi un consiglio...
    quasi un mese fa mi sono fidanzata con il ragazzo che amo da 3 anni...non è la prima volta ma era da parekkio che nn stavamo insieme e credevo k lui fosse cambiato....cresciuto......voglio dire....è sempre stato timido, ma m sembrava maturato....purtroppo però nn è stato così, almeno all'inizio e qnd c vedevamo nemmeno m salutava, anzi cambiava strada.....così 1 sabato ho deciso k l'avrei lasciato....prima di farlo però 1 mio ex c ha provato cn me, ma ha baciata e ci siamo fatti..... ....quella sera c'era una festa e il mio boy m ha completamente ignorata....poi quando io ho deciso di andare finalmente a lasciarlo, lui m prende.....e m bacia.....abbiamo ballato.....e c siamo baciati...moooooooooooolto a lungo...... ma m è piaciuto moltissimo....da quella sera lui è diventato dolce e gentilissimoooooooo......in pratika m sn completamente cotta di lui..... ...ovviamente ho dtt al mio ex k tra noi c sarebbe stato nulla e lui ha promesso il silenzio.... ....ovviamente però nn ha mantenuto la promessa e l'ha raccontato a ttt....nel frattempo il mio boy è partito x le vacanze.....l'altra sera io gli ho confessato via sms, vist k aveva il cell spento, il mio tradimento..... ma lui nn m ha risposto.....gg finalmente ha acceso il cell, ma ttt hnn cercato d kiamarlo e nn risp a nexuno.....nn so sinceramente k fare......cm farmi xdonare o se c'è 1 modo d farsi xdonare.........e m manca da morire.... .....io lo conosco e so già k luui sarà lì a fare il figo cn tutte le ragazze......e nn so sinceramente k fare....AIUTO!
    potevi trattenerti sai cm'è mentre qualcuno cerca di baciarti e tu sei fidanzata forse dovresti ritrarti...
    se poi questo lo volevi lasciare xkè è timido
    ora lo rivuoi ma nn ho capito il motivo
    (allora è così i timidi li scartate x principio? allora sn senza speranze)
    poi se è timido cm hai detto ke significa ke va in giro a fare il figo cn altre ragazze?
    è un controsenso no?
    e se poi il tipo cn cui l'hai tradito ti piaceva così tanto xkè nn ti ci metti?
    Ps: se è in vacanza forse nn risponde xkè si sta divertendo
    e magari quando torna la sera e vede il cell cn le kiamate perse si dice..
    se è importante rikiamerà
    NB: tu l'hai tradito e ora gli rinfacci il fattodi aver sparso la notizia?

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
    prima non lo ami, poi si
    prima è timido al punto d nn salutare la sua ragazza x strada( makiè???) poi fa il figo con tt le altre ragazze
    prima ti fai uno poi baci l'altro

    qua il problema ce l'avete serio tutti e due... poi pure tu stai con un ragazzo vai con un altro poi ribaci il tuo ragazzo e supplichi il tuo ex d tenere la bocca chiusa ma nn contenta del disastro confessi tt a quel povero disgraziato via sms??? O__o roba da matti
    sta sicura che in vacanza t tradirà x vendetta e t dico che farà pure bene...
    se si ama nn si tradisce!!!
    nn è giusto xò tradire x vendetta secodo me in realtà sta soffrendo (sempre ke questa persona esista)
    e se è timido non la "ritradirà" (passate il termine inventato) poi se il suo alter ego nn è timido e va a fare il figo non lo sappiamo

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    secondo me tu non ami il tuo ragazzo, vuoi rimanere con lui solo xke ti piace come ti ha baciata.

  10. #29
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    secondo me tu non ami il tuo ragazzo, vuoi rimanere con lui solo xke ti piace come ti ha baciata.
    e ceeeeerto

  11. #30
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup
    mah... questi giovani d'oggi
    hahahaha

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradito dal telefonino.
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 22:54
  2. Mi ha tradito
    Da tatina84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 16:34
  3. Mi ha tradito... lo perdono?
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 16:51
  4. Se ami qualcuno davvero non fare come me....
    Da Golden Boy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/8/2005, 1:14