ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

My best..più o meno!!!

  1. #1
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito My best..più o meno!!!

    Il fatto è questo..poco più di un anno fa ho conosciuto un ragazzo..questo ragazzo era interessato a me ma io avevo occhi solo per qualcun'altro..così con questo ragazzo nacque un'amicizia con la A maiuscola..insomma diventammo MIGLIORI AMICI..dopo qualche mese capisco di essermene innamorata..purtroppo lui era(ed è) fidanzato con una mia compagna di classe..io sapevo che non l'avrebbe MAI lasciata per me ma non volevo e non potevo nasconderglielo..infatti lo capì da solo..dopo un pò le cose sembravano esser tornate come un tempo..io e lui migliori amici, lei e lui fidanzati..finchè la sua ragazza non ha cominciato ad avere paranoie su di noi.."Non la devi vedere più..nè sentire" ovviamente lui le diceva "ok" ma in realtà ci sentivamo..a vederci era impossibile abitando un pò lontani..e poi comunque sarebbe stato difficile dati i controlli di lei..comunque tra alti e bassi abbiamo continuato la nostra amicizia..ora ci sentiamo una volta a settimana..quando si può insomma..ma a me manca da morire..io gli voglio un bene dell'anima..è l'unika persona che riesce a darmi i consigli giusti nel modo e nel momento giusto..è l'unica persona che mi dice SEMPRE la verità..che sa come farmi capire le cose..sa quando mento, quando sono sincera..quando mento a me stessa..mi conosce meglio di me..e io non voglio rinunciare a lui..non voglio che per colpa di lei la nostra amicizia vada pian piano a disgregarsi..credete che dovrei parlarle..?Insomma dovrei farle capire che non deve preoccuparsi più..?Ormai sono passati mesi..quasi un anno..e lei deve capire che io non voglio portarglielo via..voglio solo poter far parte della sua vita..voglio potergli dire TI VOGLIO BENE senza aver paura..voglio potergli telefonare se sto male..poterlo vedere e sentirmi meglio dopo un suo abbraccio..chiedo tanto..?Insomma dovrei parlarci o peggiorerei le cose..???Aiutatemi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Parla con la ragazza del tuo amico e falle capire che non glielo vuoi portare via ma che per te l'amicizia di lui è importante. Magari se le parli apertamente lei capirà. Anzi, quasi sicuramente. Però poi devi "mantenere la promessa", cioè davvero tenere lui come amico, non cercare di rubarglielo. O, penso, a causa di lei dopo lo perderesti. Cerca di farle capire!
    Ciao!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim
    Parla con la ragazza del tuo amico e falle capire che non glielo vuoi portare via ma che per te l'amicizia di lui è importante. Magari se le parli apertamente lei capirà. Anzi, quasi sicuramente. Però poi devi "mantenere la promessa", cioè davvero tenere lui come amico, non cercare di rubarglielo. O, penso, a causa di lei dopo lo perderesti. Cerca di farle capire!
    Ciao!
    si..ha ragione altilim!!!!!
    parla cn lei(che x me è solo gelosa) e spiegale. poi vai da lui e dille le stesse identiche cose che hai detto a noi!!!!
    (l'ultima parte intendo...)
    buona fortuna!!!!

  5. #4
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anonimix

    si..ha ragione altilim!!!!!
    parla cn lei(che x me è solo gelosa) e spiegale. poi vai da lui e dille le stesse identiche cose che hai detto a noi!!!!
    (l'ultima parte intendo...)
    buona fortuna!!!!
    Grazie mille..credo che cercherò di parlarci..anche se ormai non ci vediamo più..le manderò un sms per chiedere di vederci..

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe l'unika soluzione sarebbe parlare cn lei...da "amike"! e cercando,almeno tu,di fare il max x nn degenerare la situazione....
    tranquilla,fatti coraggio e parla...ti capirà...(spero)

  7. #6
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    bhe l'unika soluzione sarebbe parlare cn lei...da "amike"! e cercando,almeno tu,di fare il max x nn degenerare la situazione....
    tranquilla,fatti coraggio e parla...ti capirà...(spero)
    Grazie enzo..speriamo bene

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq,dimenticavo....tienici informati^^

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto con enzooooooooo
    Cmq sn rimasta un pò indietro ma nn era tutto apposto???? pensavo di si....Cmq tu parlale....sperando ke lei non si inkazzi km ha ftt in passato facci sapere....
    però qst volta voglio essere la prima asaperlo ok cuginettaaaaaa???????

  10. #9
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ok mena tvtttb

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondome io la penso coome chi ha etto di parlarle, almeno per chiarirle la situazione, però non so sei lei potrà accettare la situazione di amicizia

Discussioni simili

  1. Meno male
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 18:57
  2. lui ha 2 anni di meno
    Da Rubis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 17:17
  3. una in meno...
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 16:33
  4. Mazinga! emm più o meno!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2005, 17:20
  5. ER più or Er meno........
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 12:51