ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

consigli su una storia...

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito consigli su una storia...

ciao a tt...sto con un ragazzo da 11 giorni...lui mi piace molto e so k la cs è ricambiata...ma nn so se sn innamorata...da cs si capisce se si è innamorati o no???cioè,voi come lo capite??e poi un'altra cosa...secondo voi dp qnt tempo si dovrebbe dire "ti amo"??cioè,lo so k si deve dire qnd ci si sente di volerlo fare...sl k poco + di 1settimana mi sembra poco...help me!!!e grazie in anticipo x le risp!!

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007

Predefinito

Ciao Jiuce,
    se sei innamorata dovresti capirlo da cosa senti appena lo vedi, se il cuore ti batte forte e senti come dei crampi allo stomaco, e cosa provi quando non sei con lui, se lo pensi o meno, poi per dire Ti amo devi sentirtela tu chissà se sarà lui a dirtelo per prima!
    Deve venire tutto dal tuo cuore e dai tuoi sentimenti, l'amore è bello ma facciamo sempre attenzione con gli uomini, riservano sempre delle sorprese con il passare del tempo, ne so qualcosa.
    Ciao!

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Sassari
    Iscrizione: 30/6/2007

Predefinito

Concordo con agatuccia! Dire ti amo (per lo meno per me) è una cosa molto importante, infatti prima di dirlo a qualcuno pensaci bene e chiediti se lo pensi veramente! Molte persone infatti lo dicono non riflettendo bene su cosa significa.....Più che ti amo dopo 11 giorni potresti dirgli ti voglio bene.. ma solo se lo pensi !! baci

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

ma ti voglio bene già ce l'ho dt...e cmq,lui voleva dirmelo x primo...sl k x me sembrava trp presto e l'ho fermato...ma ora nn so xkè mi sento di dirglielo...può essere xkè nn lo vedo da domenica e lo rivedrò sl dmn???cioè 4 gg senza di lui...forse la mancanza....nn so..

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

Non c'è un tempo x dire Ti Amo...si può dire dopo un giorno o dopo 3-4 mesi...Non è il tempo qll ke conta...ma la cosa + importante è dirlo con il cuore...e essere sicuri di qst amore...Quindi non preoccuparti x il tempo, troppo presto o troppo tardi non conta....lo capirai da sola e vedrai ke qst due paroline ti usciranno all'improvviso dal cuore
    un bacioooo

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

anke se nn e proprio al 100%....quoto menita

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Be, guarda, aspetta.
    Datevi tempo, e vivetela senza troppe domande o perplessità
    Io "ti amo" al mio ragazzo l'ho detto dopo due giorni che lo conoscevo perchè mi sono innamorata nel momento in cui l'ho visto

Datti i tuoi tempi, tutto qua

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/6/2007

Predefinito

il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi.
    il "TI AMO" è una parola con un grandissimo significato e importanza.
    Ogni cosa a suo tempo.
    Nn devi preoccuparti di quanto tempo sia passato o quanto ne debba ancora passare.
    Nn negare al tuo lui di poterti dire ti amo xkè tu ancora nn sai se ricambi il sentimento.
    L'amore si deve saper riconoscere, e saprai riconoscerlo tu stessa.
    Non è solo la mankanza di una persona ke t fà capire se sei veramente innamorata, devi sentire dentro delle sensazioni strane..devi sentire i battiti accellerati quando sei cn lui e anke quando sai ke quel giorno dovrai vederlo.Sentirai tante altre strane e unike sensazioni ke nn ti svelo..ti rovinerei la gioia di poterli scoprire.
    In una storia nn c'è: "prima me lo ha detto lui" oppure "lui me lo ha già detto" oppure ancora "il ti voglio bene gliel'ho già detto"...
    Ti rakkomando..nn prendere decisioni affrettate..c'è tempo per amare ed essere amati.

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Ciao Jiuce,
    se sei innamorata dovresti capirlo da cosa senti appena lo vedi, se il cuore ti batte forte e senti come dei crampi allo stomaco, e cosa provi quando non sei con lui, se lo pensi o meno, poi per dire Ti amo devi sentirtela tu chissà se sarà lui a dirtelo per prima!
    Deve venire tutto dal tuo cuore e dai tuoi sentimenti, l'amore è bello ma facciamo sempre attenzione con gli uomini, riservano sempre delle sorprese con il passare del tempo, ne so qualcosa.
    Ciao!

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

grazie a tt x i consigli!!!siete stati davv utili!!! se ne avete altri li accetto volentieriiii!!bacioni!