..........argh....rabbia furibonda... (piccolo sfogo)
come dosate il tempo x stare con gli amici e x stare con la vostra metà???
..........argh....rabbia furibonda... (piccolo sfogo)
come dosate il tempo x stare con gli amici e x stare con la vostra metà???
bè io con il mio ragazzo usciamo 1 volta alla sett, la domenica e se capita anke 1 volta alla sett di sera, questo perchè lui lavora...
il resto del tempo sto con le mie amike
...già..xò a volte capita k il tuo "lui" abbia del tempo libero e dicede (magari involontariamente) di escluderti.. e a me fa andar in bestia...
beh a questo punto prendi e parli, no?
io sto sempre con il mio ragazzo e se non sto con lui è perchè sono in università fino a tardi o perchè studio.
capita, capita... se il motivo è valido non me la prendo, ma se vedo qualcosa ke non va.. bè mi incaxxo.. già ci vediamo pocoOriginariamente inviata da pinkflower
quanto è bella la solidarietà femminile...
Basta sapersi organizzare...sia io che lui sappiamo l'importanza degli amici ed è per questo che non ci arrabbiamo se uno dei due qualche volta vuole uscire con il proprio gruppo!
Ma il più delle volte usciamo tutti assieme...o viene lui con i miei amici o io con i suoi, così uniamo le due cose !
non so dipende dagli impegni... 3 volte la settimana sicuro! poi dipende... volta piu... volta meno... le sere che non ci si vede si esce con amici... e io esco tutte le sere, tranne magari 1 che sto a casa
se lo avessi starei quasi sempre cn lui e se lui nn c'è starei kn le mie amiche
E' giusto che lui abbia i suoi spazi, come è giusto che tu abbia i tuoi.. altrimenti poi il rapporto diventa troppo soffocante..