ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Quando si ama...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Prato
    Iscrizione: 19/3/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Quando si ama...

    Solo ora riesco a capire perchè le persone si suicidano x amore... Ripenso a quando tempo fa io e i miei amici, leggendo un giornale, avevamo preso per testa di cazzo un ragazzo che si era suicidato x amore...
    Adesso me ne rendo conto davvero...
    Quando dopo aver detto "ti amo" ad una ragazza lei pochi giorni dopo mi ha detto "è meglio finirla qui".
    Ora che continuo a pensarla senza poterla più vedere... senza poterla baciare e stringere. Tutte le volte che rileggo i suoi messaggi e le sue lettere, che risento il suo odore... le lacrime scendono e la disperazione mi riempie... Non ce la faccio a stare senza di lei, senza poter vivere più tutti quei momenti e quegli sguardi...
    Lo so che si dice che col tempo si dimentica, ma stavolta ce ne vorrà davvero tanto... Spero che l'alcol aiuti davvero a dimenticare...
    A ripensare a quel ragazzo ora provo ammriazione perchè ha avuto il coraggio di dare tutto se stesso per la persona che amava...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non osare commettere stronzate! Ricordati che se tu ti uccidi lei sarà dispiaciuta ma continuerà comunque a vivere e probabilmente si dimenticherà anche di te...NON FARE MOSSE STUPIDE

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ne vale la pena fidati.
    non ho altro da aggiungere.

  5. #4
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    c vorrà del tempo,ok,ma tu aspetta:hai venti anni,kazzo,e anche se adesso ti sembrerà strano e ti farà schifo il solo pensiero,TROVERAI QUALCUNA CHE TI MERITA DAVVERO..

    detto qst,fai qll ke vuoi,ubriacati,richiuditi in casa,prendi a cazzotti il muro,esci e rientra alle 10 d mattina..ma fidati:nn farai altro ke peggiorare le cose,+ ke altro perchè nn ne vale la pena..
    in bocca al lupo

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Quando si ama...

    Quote Originariamente inviata da legione
    Solo ora riesco a capire perchè le persone si suicidano x amore... Ripenso a quando tempo fa io e i miei amici, leggendo un giornale, avevamo preso per testa di ca**o un ragazzo che si era suicidato x amore...
    Adesso me ne rendo conto davvero...
    Quando dopo aver detto "ti amo" ad una ragazza lei pochi giorni dopo mi ha detto "è meglio finirla qui".
    Ora che continuo a pensarla senza poterla più vedere... senza poterla baciare e stringere. Tutte le volte che rileggo i suoi messaggi e le sue lettere, che risento il suo odore... le lacrime scendono e la disperazione mi riempie... Non ce la faccio a stare senza di lei, senza poter vivere più tutti quei momenti e quegli sguardi...
    Lo so che si dice che col tempo si dimentica, ma stavolta ce ne vorrà davvero tanto... Spero che l'alcol aiuti davvero a dimenticare...
    A ripensare a quel ragazzo ora provo ammriazione perchè ha avuto il coraggio di dare tutto se stesso per la persona che amava...
    sì, l'alcol aiuta, ma è un effetto passeggero. poi ti ripiomberà addosso tutto quanto più pesantemente di prima.
    quindi pensaci prima di fare cavolate....fai del male solo a te stesso, e in questo momento stai già soffrendo abbastanza.
    è vero, ci vorrà non poco, ma UNA MAREA di tempo...e non è facile.
    ma passerà. guarda avanti e cerca di riprenderti

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    suicidarsi non risolve nulla, e non è una atto di coraggio a mio parere, ma semplicemente la cosa + semplice a cui pensare quando si sta davvero male...
    cmq di delusioni nella vita ce ne saranno tante, perciò se inzia a pensarla così ora, sarà dura...succede purtroppo, ma la vita va avanti e il tempo aiuta, l'alcol aiuta solo per poche ore!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    COSA PENSI DI RISOLVERE COL SUICIDIO???
    PENSI KE LEI TI RINIZI AD AMARE SE TU AMMAZZI???NON PENSO PROPRIO!!
    X COME LA VEDO IO CONTINUA A VIVERE SENZA FARE CAXXATE!
    SI OK CI VORRà DEL TEMPO X DIMENTICARE, MA PENSA KE LEI UN GG SI ACCORGERà DELLA CAXXATA KE HA FATTO LASCIANDOTI E TE STARAI DANDO TUTTO IL TUO AMORE AD UNA RAGAZZA KE LO RICAMBIA IN PIENO!
    ORA TI SENTI UNO SCHIFO MA IN FONDO VALE LA PENA RINUNCIARE A VIVERE X UNA CHE NON CI HA PENSATO DUE VOLTE A LASCIARTI!!
    IO DIREI PROPRIO DI NO!!!

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: Quando si ama...

    Quote Originariamente inviata da legione
    Solo ora riesco a capire perchè le persone si suicidano x amore... Ripenso a quando tempo fa io e i miei amici, leggendo un giornale, avevamo preso per testa di ca**o un ragazzo che si era suicidato x amore...
    Adesso me ne rendo conto davvero...
    Quando dopo aver detto "ti amo" ad una ragazza lei pochi giorni dopo mi ha detto "è meglio finirla qui".
    Ora che continuo a pensarla senza poterla più vedere... senza poterla baciare e stringere. Tutte le volte che rileggo i suoi messaggi e le sue lettere, che risento il suo odore... le lacrime scendono e la disperazione mi riempie... Non ce la faccio a stare senza di lei, senza poter vivere più tutti quei momenti e quegli sguardi...
    Lo so che si dice che col tempo si dimentica, ma stavolta ce ne vorrà davvero tanto... Spero che l'alcol aiuti davvero a dimenticare...
    A ripensare a quel ragazzo ora provo ammriazione perchè ha avuto il coraggio di dare tutto se stesso per la persona che amava...
    capisco benissimo, credimi.
    Però non vale la pena. Credimi anche stavolta.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Non osare commettere stronzate! Ricordati che se tu ti uccidi lei sarà dispiaciuta ma continuerà comunque a vivere e probabilmente si dimenticherà anche di te...NON FARE MOSSE STUPIDE

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    c vorrà del tempo,ok,ma tu aspetta:hai venti anni,kazzo,e anche se adesso ti sembrerà strano e ti farà schifo il solo pensiero,TROVERAI QUALCUNA CHE TI MERITA DAVVERO..

    detto qst,fai qll ke vuoi,ubriacati,richiuditi in casa,prendi a cazzotti il muro,esci e rientra alle 10 d mattina..ma fidati:nn farai altro ke peggiorare le cose,+ ke altro perchè nn ne vale la pena..
    in bocca al lupo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. QUANDO CON LUI/LEI e QUANDO CON GLI AMICI?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:57
  2. quando
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:07
  3. Quando?
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:36
  4. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58