Originariamente inviata da X-fun
anche se però x una sera un a bella rimpatriata a base di alcool e ragazzotte tra amici non ti farebbe per niente male.. credimi
Originariamente inviata da X-fun
anche se però x una sera un a bella rimpatriata a base di alcool e ragazzotte tra amici non ti farebbe per niente male.. credimi
Pensi che c'abbia guadagnato qualcosa???Originariamente inviata da legione
A parte un funerale e un posto al cimitero, non vedo altro.
Non si può morire per amore. Non esiste.
Si può amare fino alla disperazione una persona, ma prima d'arrivare ad uccidersi, bisogna pensare all'amore che si prova per la propria vita e per se stessi.
Ci saranno altre persone sulla tua strada, che sicuramente varrà la pena di conoscere... ma non puoi mollare per una delusione.
Non si può.
Trova il coraggio per andare avanti... vedrai che se lo cerchi bene, da qualche parte c'è
devi ammirare chi riesce a resistere al dolore e piano piano ad uscirne...Originariamente inviata da Hand of blood
per una volta ti do ragione!!! ma non ti ci abituare....Originariamente inviata da alexan83
Ehi, anke a me, o almeno un po a tt è successa una cosa del genere...
ma devi andare avanti e scordarla, sennò nn potrai più aprirti kon altre xsone...fidati...e nn fare kaxxatine !!! ok ciaooooo
Originariamente inviata da legione
nn s scappa dai problemi..bisogna avere il coraggio d affrontare qualsiasi cosa..nn s smette mai d crescere e + si combatte + si diventa una persona con dei valori e con testa..l'amore è il + brutto sentimento secondo me..l'ho sempre detto..xò 1 giorno t sveglierai e dirai "quanto tempo ke ho perso dietro ai ricordi del passato..è ora d vivere davvero la vita". devi dare ai ricordi solo 1 valore passato..ma niente d +..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ti capisco tantissimo,io sto vivendo quasi la tua situazione, ma ti posso assicurare che ne il suicidio ne l'alcol ne nient'altro ti annebbi la mente è la soluzione!! stai male, lo capisco e pensi che non ci siamo laternative ma la vita è un bene troppo grande x sprecarlo, non lo merita niente e nessuno!! pensa a tutti quelli che vorrebbero vivere e che purtroppo per malattie non possono più farlo! e poi hai vent'anni hai tutta la vita davanti a te! ci vorrà tempo, mooolto tempo, ma ogni ferita si rimargina! la sofferenza di oggi ti renderà più forte, anche se pensi che siano solo cagate quello che ti sto dicendo vedrai che un giorno, magari tra tanto tempo mi darai ragione!! anche io a volte penso che tanta sofferenza non si può sopportare, ma invece dobbiamo combattere!!buona fortuna e non fare cazzate!!!!!
mi viene rabbia quando leggo topic così, cioè, cavolo, hai una vita e nessuno, soprattutto una persona che hai amata te la può rovinare o renderti infelici,la vita è imposrtante e preziosa e sei fortunato se te ne rendi conto (a differenza di me) senza rischiarla deprimersi per me è qualcosa di stupido e soprattutto per una ragazza o ragazzo lo è ancora di più.
x quanto t possa essere disperato, commettere qst cazzate nn serve a niente...
1 6 giovane, hai 21 anni e pensi k tt la tua vita possa girare intorno a ql ragazza??? allora ql k divorziano dp annni e anni d matrimonio k devono fare??
2 suicidarsi è un atto d egoismo xk la vita nn è sl tua... nn pensi il dispiacere degli altri? di ki t vuole bene? della ragazza ke ami? nn t'immagini tt i sensi d colpa....?
3 a k serve finire tt?? la vita è bella proprio x qst! è fatta d alti e bassi... e nn c puoi fare niente
4 l'alcol t aiuta sl apparentemente... t crea cm una maskera... e una volta k inizi nn smetti più...