ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Quando si ama...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun
    ci vuole piu coraggio superare i momenti difficili che non uccidersi ad ogni minchiata.

anche se però x una sera un a bella rimpatriata a base di alcool e ragazzotte tra amici non ti farebbe per niente male.. credimi

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legione
    A ripensare a quel ragazzo ora provo ammriazione perchè ha avuto il coraggio di dare tutto se stesso per la persona che amava...
    Pensi che c'abbia guadagnato qualcosa???
    A parte un funerale e un posto al cimitero, non vedo altro.

Non si può morire per amore. Non esiste.
    Si può amare fino alla disperazione una persona, ma prima d'arrivare ad uccidersi, bisogna pensare all'amore che si prova per la propria vita e per se stessi.

Ci saranno altre persone sulla tua strada, che sicuramente varrà la pena di conoscere... ma non puoi mollare per una delusione.
    Non si può.
    Trova il coraggio per andare avanti... vedrai che se lo cerchi bene, da qualche parte c'è

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Non osare commettere stronzate! Ricordati che se tu ti uccidi lei sarà dispiaciuta ma continuerà comunque a vivere e probabilmente si dimenticherà anche di te...NON FARE MOSSE STUPIDE
    devi ammirare chi riesce a resistere al dolore e piano piano ad uscirne...

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexan83

anche se però x una sera un a bella rimpatriata a base di alcool e ragazzotte tra amici non ti farebbe per niente male.. credimi
    per una volta ti do ragione!!! ma non ti ci abituare....

-Lory-
    Ospite

Predefinito nn ne vale la pena

Ehi, anke a me, o almeno un po a tt è successa una cosa del genere...
    ma devi andare avanti e scordarla, sennò nn potrai più aprirti kon altre xsone...fidati...e nn fare kaxxatine !!! ok ciaooooo

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005

Predefinito Re: Quando si ama...

Quote Originariamente inviata da legione
    Solo ora riesco a capire perchè le persone si suicidano x amore... Ripenso a quando tempo fa io e i miei amici, leggendo un giornale, avevamo preso per testa di ca**o un ragazzo che si era suicidato x amore...
    Adesso me ne rendo conto davvero...
    Quando dopo aver detto "ti amo" ad una ragazza lei pochi giorni dopo mi ha detto "è meglio finirla qui".
    Ora che continuo a pensarla senza poterla più vedere... senza poterla baciare e stringere. Tutte le volte che rileggo i suoi messaggi e le sue lettere, che risento il suo odore... le lacrime scendono e la disperazione mi riempie... Non ce la faccio a stare senza di lei, senza poter vivere più tutti quei momenti e quegli sguardi...
    Lo so che si dice che col tempo si dimentica, ma stavolta ce ne vorrà davvero tanto... Spero che l'alcol aiuti davvero a dimenticare...
    A ripensare a quel ragazzo ora provo ammriazione perchè ha avuto il coraggio di dare tutto se stesso per la persona che amava...

nn s scappa dai problemi..bisogna avere il coraggio d affrontare qualsiasi cosa..nn s smette mai d crescere e + si combatte + si diventa una persona con dei valori e con testa..l'amore è il + brutto sentimento secondo me..l'ho sempre detto..xò 1 giorno t sveglierai e dirai "quanto tempo ke ho perso dietro ai ricordi del passato..è ora d vivere davvero la vita". devi dare ai ricordi solo 1 valore passato..ma niente d +..

Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Pensi che c'abbia guadagnato qualcosa???
    A parte un funerale e un posto al cimitero, non vedo altro.

Non si può morire per amore. Non esiste.
    Si può amare fino alla disperazione una persona, ma prima d'arrivare ad uccidersi, bisogna pensare all'amore che si prova per la propria vita e per se stessi.

Ci saranno altre persone sulla tua strada, che sicuramente varrà la pena di conoscere... ma non puoi mollare per una delusione.
    Non si può.
    Trova il coraggio per andare avanti... vedrai che se lo cerchi bene, da qualche parte c'è

FdT svezzato
    Donna 42 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007

Predefinito

ti capisco tantissimo,io sto vivendo quasi la tua situazione, ma ti posso assicurare che ne il suicidio ne l'alcol ne nient'altro ti annebbi la mente è la soluzione!! stai male, lo capisco e pensi che non ci siamo laternative ma la vita è un bene troppo grande x sprecarlo, non lo merita niente e nessuno!! pensa a tutti quelli che vorrebbero vivere e che purtroppo per malattie non possono più farlo! e poi hai vent'anni hai tutta la vita davanti a te! ci vorrà tempo, mooolto tempo, ma ogni ferita si rimargina! la sofferenza di oggi ti renderà più forte, anche se pensi che siano solo cagate quello che ti sto dicendo vedrai che un giorno, magari tra tanto tempo mi darai ragione!! anche io a volte penso che tanta sofferenza non si può sopportare, ma invece dobbiamo combattere!!buona fortuna e non fare cazzate!!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mi viene rabbia quando leggo topic così, cioè, cavolo, hai una vita e nessuno, soprattutto una persona che hai amata te la può rovinare o renderti infelici,la vita è imposrtante e preziosa e sei fortunato se te ne rendi conto (a differenza di me) senza rischiarla deprimersi per me è qualcosa di stupido e soprattutto per una ragazza o ragazzo lo è ancora di più.

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

x quanto t possa essere disperato, commettere qst cazzate nn serve a niente...
    1 6 giovane, hai 21 anni e pensi k tt la tua vita possa girare intorno a ql ragazza??? allora ql k divorziano dp annni e anni d matrimonio k devono fare??

2 suicidarsi è un atto d egoismo xk la vita nn è sl tua... nn pensi il dispiacere degli altri? di ki t vuole bene? della ragazza ke ami? nn t'immagini tt i sensi d colpa....?

3 a k serve finire tt?? la vita è bella proprio x qst! è fatta d alti e bassi... e nn c puoi fare niente

4 l'alcol t aiuta sl apparentemente... t crea cm una maskera... e una volta k inizi nn smetti più...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima