ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

la mia "amica" è cambiata non so più che fare!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 11/6/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la mia "amica" è cambiata non so più che fare!

    ciao a tutti, la mia amica almeno prima lo era, veniva sempre a casa mia poichè i suoi la lasciavano sempre da sola,i weekend uscivamo sempre insieme a volte se nn dovevamo studiare anche il pomeriggio un anno d'estate e venuta anche con me un mese in vacanza.la conosco da quasi quattro anni mi diceva sempre tutto mi chiedeva consigli sui ragazzi..premetto che io ho il ragazzo ma nn l'ho mai trascurata!poiche lui si abita lontano(100km o poco più) ma ho sempre cercato di coinvolgerla a venire con noi al cinema o al pub.mi ha chiesto consiglio su un tipo me lo ha presentato siamo andati a mangiare una pizza insieme io lei lui e una altra ragazza,io gli ho detto che secondo me c'era solo una amicizia e le ho consigliato di non provarci o rovinava quello che c'era.va bhe sta di fatto che lei da un mese quasi due da prima che chiamava tutti i giorni a smesso completamente se le mandi un sms risponde (forse e se lo fa il giorno dopo...)e da li ho capito che usciva con altre persone..poteva dirmelo nn nascondere tutto quelle poche volte che veniva da me diceva di essere stanca non parlava di nulla ed io mi annoiavo a morte..!una sera addirittura e venuta ed e rimasta meno di un'ora e poi nn sta più a cena da me..le ho parlato e mi ha detto che adesso si e messa con questo ragazzo,però mi ha detto che non escono da soli ci sono anche gli amici di lui e che non la bacia in pubblico perche e timido dice anche che lei la prima ragazza di lui e che torna alle cinque di mattina,va be capisco che magari io il sabato nn posso fare cosi tardi ma alla domenica pomeriggio perche nn mi ha mai detto niente?e perche nn mi ha detto niente sulle date di quando si sono dati il primo bacio o di quando si sono messi insieme??io credo che mi abbia detto una cazzata solo per farmi vedere che avevo torto e non mi chiama perche dopo vedrei benissimo che nn sta con lui!!e da lei che nn usciva con i ragazzi ora dice di uscirne con due uno a meta settimana e l'altro il weekend...mah...ieri addirittura perche si sentiva in colpa mi ha chiesto a restare a cena da lei sara passati almeno un anno e mezzo se non di più che non andavo a mangiare da lei!! stamattina tutta disperata mi ha tenuto al telefono un ora preoccupata del ritardo di meno di un giorno perche lui le ha sfiorato l'elastico delle mutande..almeno cosi lei dice..che cosa devo fare? rispondetemi perfavore


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Troppo forte l'ultima frase secondo me la tua amia come hai detto tu ci ha ripensato un pò su come ti ha trattata ma se tu hai un bel carattere devi cercare di farle capire cos'hai passato, ma se lei con il passare dei mesi non si farà sentire CREDIMI lasciala perdere, io ho un'ex ormai amica che non si fa viva da due anni...ormai c'ho perso le speranze, siamo cresciute insieme...
    L'amica tua è una delle classiche persone che prima fanno lo sbaglio, poi ti cercano per i loro bisogni, ragionaci un pò su

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 11/6/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il bello e che mi fa a durante la settimana se non ho fare possiamo uscire..sai credo proprio che se avra bisogno quando poi gli altri si accorgeranno del suo caratterino e non la vorranno più tornera indietro ma sarà troppo tardi!
    ti lascio il mio contatto msn se vuoi! fatina86lovecris@hotmail.it
    grazie del consiglio!!

  5. #4
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Be, sembra che ti sfrutti solo quando non ha nessun altro.
    E non ho capito nemmeno se sta effettivamente con questo tipo oppure no
    Ti consiglio di parlarle del periodo che hai vissuto e di chiederle spiegazioni.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 11/6/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non l'ho capito nemmeno io perche ho saputo che a un altra ragazza gli ha riferito cose diverse!!ho provato a chiedergliele ma lei mi ha detto che esce con altre persone e che le adora e pensare che prima mi chiamava sorellina...mah

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 2/7/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    M davvero ti fa soffrire il fatto che lei nn stia più così tanto con te?? Fossi in te me ne fregherei ...sai quante amiche ci sono in giro? trovatene un'altra ...magari meno immatura E non la cercare più...e se un giorno ti cerca lei dille che hai da fare...non sei mica la sua mamma! Hai già avuto troppa pazienza! :smt071

  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Bimba°
    Be, sembra che ti sfrutti solo quando non ha nessun altro.
    E non ho capito nemmeno se sta effettivamente con questo tipo oppure no
    Ti consiglio di parlarle del periodo che hai vissuto e di chiederle spiegazioni.
    concordo..parlale è la cosa migliore almeno saprai se dovrai considerarla ancora tua amica o no..

Discussioni simili

  1. "amica"..cm mi comporto?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 15:54
  2. Godzilla Jr impara a fare i "ruti"..
    Da Godel nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 14:01
  3. dedica x un' "amica"
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:11
  4. Vi ricordate il post "amica o altro?"
    Da KebaB nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 21:58