allora...praticamente l elena, una ke esce nel mio stesso gruppo era partita per il mare. a metà delle sue vacanze, era tornata a casa per un giorno, e dal suo pc mi ha lasciato un commento nel mio blog dove mi infamava di brutto, forse anche un po' troppo pesantemente. alla fine di quel commento kilometrico mi ha scritto che non mi portava rancore, che noi non avevamo litigato, ma semplicemente ke lei mi aveva solo detto quello ke pensava di me. qualche giorno dopo, in sita, non sapendo cosa fare, leggo i mess ricevuti del mio ragazzo, e trovo i suoi dove anke lì mi infamava, dicendo ke ero una str**za, ke gli avrei fatto le corna appena possibile, e ke ci vado con tutti. ora, io su qst ho fatto finta di nulla, ma il punto è: oggi è tornata dal mare. come mi devo comportare? la ignoro? la saluto cm se niente fosse? ho paura ke ignorandola (siccome lei è una ke influenza molto bene il gruppo, e poi oltrettutto sta cn uno dell'88, quindi un po' tutti si "sottomettono") dopo lei mi metta contro tutti, cm ha già fatto altre volte...ke faccio?!