ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

"amica"..cm mi comporto?

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito "amica"..cm mi comporto?

    allora...praticamente l elena, una ke esce nel mio stesso gruppo era partita per il mare. a metà delle sue vacanze, era tornata a casa per un giorno, e dal suo pc mi ha lasciato un commento nel mio blog dove mi infamava di brutto, forse anche un po' troppo pesantemente. alla fine di quel commento kilometrico mi ha scritto che non mi portava rancore, che noi non avevamo litigato, ma semplicemente ke lei mi aveva solo detto quello ke pensava di me. qualche giorno dopo, in sita, non sapendo cosa fare, leggo i mess ricevuti del mio ragazzo, e trovo i suoi dove anke lì mi infamava, dicendo ke ero una str**za, ke gli avrei fatto le corna appena possibile, e ke ci vado con tutti. ora, io su qst ho fatto finta di nulla, ma il punto è: oggi è tornata dal mare. come mi devo comportare? la ignoro? la saluto cm se niente fosse? ho paura ke ignorandola (siccome lei è una ke influenza molto bene il gruppo, e poi oltrettutto sta cn uno dell'88, quindi un po' tutti si "sottomettono") dopo lei mi metta contro tutti, cm ha già fatto altre volte...ke faccio?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    diglielo chiaramente...

  4. #3
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Io l'avrei presa a skiaffi..xk è mia abitudine dire le cose in faccia, non lasciandole scritte da qualke parte..e se m venissero dette così su un blog..m inkazzerei, e nn poco...e questo è 1 cosa ke m farebbe girare...
    La seconda è ke sparla d te col tuo ragazzo!! e beh, scusami...ma dopo questa pensi anke se ignorarla o no???
    Distruggila!! è gelosa? ha qualke problema?? ke se lo risolva da sola..io nn so se c hai detto tutto o se hai ommesso qualcosa..xk alla fine sembra ke lei t stia dicendo tt ste cose senza mtivo..semplicemente vai da lei, mandala a quel paese...e IGNORALA. se t mette contro qualc1..tu dì la verità..se nn t credon nn sn amici.

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    bè, ke io sappia nn le ho fatto proprio un bel niente, anzi, quando ha fatto un incidente in motorino l andavo sempre a trovare, e cn lei mi sono sempre comportata da amica. sono una persona +ttosto tranquilla, ke si prende sempre le mazzate senza mai reagire. forse la gente se ne approfitta del mio carattere...boh...

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nel gruppo ahi amici o amiche che ci tengono a te veramente non ti escluderanno di certo....le persone del gruppo che lo faranno bè come si dice (certi amici è meglio perderli).. comunque lei con me avrebbe sicuramente finito e glie lo direi a quattrocchi

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Farti spiegare il perchè del suo comportamento nei tuoi confronti mi sembra il minimo.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Gorizia
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa ma che centra che sta con uno dell'88???io sn stata sempre con ragazzi dai 17 ai 23 anni compresi...e allora?????Se i tuoi amici seguono lei solo per questo non sono amici,inoltre Elena non puoi chiamarla "amica" nemmeno tra virgolette..ok ti ha detto quello che pensa in faccia,ma non può alla fine giustificarsi dicendo nn abbiamo litigato xk io una xsona che mi dice quelle cose la prendo in disparte e uno chiedo apiegazioni due trovo il modo di disintegrarla e la faccio uscire dalla mia vita...se gli amici sono reali racconta loro cos'è successo e staranno con te xk è lei dalla parte del torto..a meno che non siano dei bimbi che seguono la massa e non hanno una loro personalità e idea xk se hai degli amici csì..fidati meglio cambiarli

Discussioni simili

  1. la mia "amica" il lui farfallone ed io
    Da ° Phoebe ° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 13:09
  2. la mia "amica" è cambiata non so più che fare!
    Da StefyLoveCris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 18:48
  3. dedica x un' "amica"
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:11
  4. Vi ricordate il post "amica o altro?"
    Da KebaB nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 21:58