ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

la mia "amica" il lui farfallone ed io

  1. #1
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito la mia "amica" il lui farfallone ed io

    Allora è un po complicato per cui farò un riassunto veloce.tempo fa mi invaghisco di un tipo molto molto carino e disponibile (che tra l'altro è più piccolo di me in modo non indifferente per lo meno per ora),una nostra amica in comune ci fa conoscere e noi cominciamo a frequentarci.E' da sottolineare il fatto che lui è abbastanza molto playboy tanto da essere difficle trovare una ragazza che ancora non è stata con lui.Fatto sta che cominciamo ad uscire.Un'altra amica mia era molto contrariata sulle nostre uscite in quanto secondo lei il tipo non era degno di poter aver accanto nessuna ragazza perchè in un modo o nell'altro le fa soffrire tutte.Pochi giorni fa mi viene a dire se per cortesia posso chiedere al mio lui il numero di un suo amico a cui lei sta dietro.Fidandomi la porto direttamente a parlare con lui che le da il numero e fa un po' il "cretino dolce" con lei.Ieri sera il colpo basso:A lei piace lui.Non l'amico suo.Cioè,gli è cominciato a piacere da quando le ha dato il num di cell del suo amico.Cercare di farle capire che per me è importante non è servito a nulla ovviamente.A lei piace lui e non si discute.E io?
    Inutile dire che se lui lo viene a sapere sciuramente non si fa scappare l'occasione dato che a detta sua,ogni ragazza è speciale a suo modo e bisogna provarle tutte prima di fermarsi su una.
    Lei non lo so è molto timida quindi prima che si butti ce ne vuole ma rimane sempre un pericolo anche perchè tra un po' parto e saranno "liberi" entrambi,lui di farsi dare il numero,lei di cercarlo (la sua migliore amica è una ex del tipo).
    cosa posso fare?lascio perdere lui prima di esserne veramente persa del tutto?(chiariamo che sono ancora innamorata di un altro ragazzo con cui però è finita male) oppure combatto per non farmelo tirare via da lei?
    Premetto che lei già una volta con un mio ex ha creato problemi e di non indifferente grandezza.
    aiutatemi e scusate la lunghezza e se non si è capito nulla.
    sono confusissima


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mah, gia il topic è un farfallone perciò anche con te non vedo che storia possa avere..
    la tua amica, è una gran stronza (mi dispiace dirlo) e perciò dalle una bella strigliata, anche per quanto successo con il tuo ex. inventarsi una balla cosi... mah...
    è un piccolo fatto di rispetto, tra amici poi; tu ora ci stai provando con questo e lei dovrebbe starsene buona fino al suo turno, se ci sarà.

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Hai un moroso e un'amica cretina.
    Liberatene il prima possibile di tutti e due.

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai un moroso e un'amica cretina.
    Liberatene il prima possibile di tutti e due.
    quoto

    Quote Originariamente inviata da obo
    mah, gia il topic è un farfallone perciò anche con te non vedo che storia possa avere..
    la tua amica, è una gran stronza (mi dispiace dirlo) e perciò dalle una bella strigliata, anche per quanto successo con il tuo ex. inventarsi una balla cosi... mah...
    è un piccolo fatto di rispetto, tra amici poi; tu ora ci stai provando con questo e lei dovrebbe starsene buona fino al suo turno, se ci sarà.
    cm poter dargli torto?

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la tua amica è proprio una bella stronza (e scusa il francesismo) a comportarsi in questo modo.
    se fossi in te li manderei a cagare tutti e due...che si divertano..se poi lei ci sta male, godo.

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se ci prova con tutte,sarà un ragazzo poco affidabile ascoltami meglio che te ne sbarazzi ora,falli mettere insieme cosi la tua infame amica quando avrà le corna lunghe un metro capirà la lezione
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    lasciali perdere entrambi, non ha senso star dietro a questa storia.

  9. #8
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle
    Se ci prova con tutte,sarà un ragazzo poco affidabile ascoltami meglio che te ne sbarazzi ora,falli mettere insieme cosi la tua infame amica quando avrà le corna lunghe un metro capirà la lezione
    prima posso fucilare lei?torturarla?torcerle tutto quello che c'è da torcere?

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Phoebe °
    prima posso fucilare lei?torturarla?torcerle tutto quello che c'è da torcere?
    certo ke puoi!!!

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Phoebe °
    prima posso fucilare lei?torturarla?torcerle tutto quello che c'è da torcere?
    io gli farei di peggio certo che amica migliore non potevi trovarti
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "amica"..cm mi comporto?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 16:54
  2. la mia "amica" è cambiata non so più che fare!
    Da StefyLoveCris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:48
  3. dedica x un' "amica"
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 14:11
  4. Vi ricordate il post "amica o altro?"
    Da KebaB nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 22:58