ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

importante o essenziale?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 30/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito importante o essenziale?

    ciao raga..ecco è qst la mia domanda?cm si fa a capire qnd una pers diventa per te importante o essenziale?nn mi dite "se ti manca da morire significa k è essenziale" xk nn è csi...Io sto cn un raga da 5 mesi circa, è un raga a cui tengo molto, credo di amarlo,xo qnd accadono momenti in cui nn andiamo molto d accardo, qnd lui magari nn mi dimostra al cento per certo qllo k prova x me..ecco k riappare lui...e si..il mio ex...cn qst altro raga (.V.) sn sata insieme un anno..un anno fantastico..il piu bello della mia vita..cn lui ho davvero scoperto cosa significava amare qlkno..cn lui si puo dire k ho fatto per la priima volta "l'amore"...xo un giorno qst favola è finita..cm si dice nella maggior parte dei casi..."nn andavamo piu d accordo"...xo nonostante qst lui sii è sempre comportato cn me in un modo fantastico..mi diceva k nn si sarebbe mai dimenticato di me,k io ho e avrei rappr sempre x lui qlksa di SPECIALE..ma nn è stato proprio csi,infatti nn solo noi nn ci siamo piu calcolati nonostante la nostra vicinanza(storia molto lunga) ma ho anke scoperto k qlla k io pensavo fosse la vera realtà nn lo era...e bene si..mi aveva fatto le corna qsto bastardo!ma il problena è qst..il mio amore x .V. dp tt qllo k ho scoperto si era trasformato in puro odio...ma nn capisco cm adesso nonostante io stia davvero bene cn il mio attuale boy ogni qual volta accade qlksa penso sempre al mio ex..ai momenti belli k abbiamo condiviso,a tt cio k lui faceva x me..ecc...la mia domanda è qst...: secondo voi xk la mia mente mi porta sempre li qnd mi trovo davanti a qlke difficoltà?spero tanto di aver qlke risposta un bacio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dunque... A quanto ho capito il tuo sentimento per il tuo ex è cambiato negli ultimi tempi, e quando ripensi a lui, più che semplicemente a lui ripensi ai bei momenti della vostra storia. Giusto?
    Se è giusto, e io ho capito bene, posso dirti che è normale, quando qualcosa va storto, tornare ai ricordi belli del nostro passato, è inevitabile pensare "ah però quanto stavo bene in quel periodo..." e cose simili, capita spesso

    Per rispondere alla tua prima domanda, si capisce che una persona è diventata essenziale per te quando lo diventa: non c'è un modo univoco di capirlo: a volte iniziano a mancare le sue piccole attenzioni, che so: se un giorno vi sentite meno del solito ti manca, oppure ti accorgi di colpo che è la persona che vuoi avere accanto... Dipende da persona a persona

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 30/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai colpito nel segno ....hai ragione qnd qlksa nn va preferiamo rifuggiarci nei bei ricordi..xo cavolo..io so k il raga cn cui sto tiene molto a me cm so k ank io tengo molto a lui..x mi continuo a fare molto spesso qst domanda xk è cm se lui si rendesse conto k io x lui sn ESSENZIALE sl nel momento "del bisogno" cioè sl qnd ha dei problemi,qnd gli accade qlksa di brutto...in quei casi mi fa sentire cm la sua unica ankora di salvezza, cm se lui nn potesse vivere senza di me..mentre nella vita d tti i giorni..si comporta quasi cm se io fossi una sua amica...pensi k qst voja dire k lui nn mi ama piu?k i suoi sentimenti nei miei confronti sn cambiati?
    grze x l intervento

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dunque... Il fatto che lui cerchi te e soltanto te quando è in difficoltà dovrebbe farti pensare che tiene a te, e tanto, sempre; anche quando non te lo dimostra perchè magari non ci sono periodi difficili da affrontare e cose simili...
    Dipende molto dal carattere delle persone, io ti parlo per le esperienze che ho vissuto e per come sono fatta io: ci sono persone, io per prima, che raramente dimostrano a chiunque il loro affetto, o il loro amore, tranne quando proprio non possono farne a meno (ad esempio il tuo ragazzo che cerca te quando è in difficoltà), non perchè non tengano davvero a nessuno, o per egoismo, ma semplicemente perchè per il carattere chiuso, riservato che hanno, gli viene naturale comportarsi cosi, anche quando tengono parecchio a una persona

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 30/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarà..forse hai ragione tu...sarà qstione di carattere...spero solo k io nn debba ripassare qllo k ho passato x la fine della storia cl mio ex...madonna qnt si soffre qnd perdi qlkno a cui tieni..nn vojo piu rivivere quei momenti..forse tt i miei dubbi scaturiscono da qst...: la paura k tti siano gli stessi...bu k lo sa..
    sarà stupido, ma fa bene parlare cn k nn conosci ma k capisce subito tuoi "problemi"

  7. #6
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Secondo me ti sei gia risposta.

    Rileggiti, nel tuo post d'apertura hai parlato per i 3/4 di esso del tuo ex.
    Fai chiarezza dentro di te, perchè non mi sembra che quì il problema reale sia il tuo attuale ragazzo che non ti dimostra abbastanza attenzioni (e qui faccio riferimento all'altro thread che hai aperto), piuttosto ti devi domandare perchè i pensieri riguardanti il tuo ex riescono a mettere in dubbio quello che provi con il tuo ragazzo attuale.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 30/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la verità è k io nn lo cancellerò mai al mio ex...xk vuoi o nn vuoi me lo troverò sempre vicino..purtroppo qnd stavo cn lui ho fatto la grande cazzata di fat conoscere mia sorella a suo fratello..riassumendo nel giro di meno d un anno loro si sono conosciuti,fidanzati e sposati e io mi sn lasciata cn lui..praticamente a differenza di molte nn posso dire"vabè,tanto nn lo vedo piu e nn c penso"..ogni evenienza particolare sn sempre costretta a vederlo e nn puoi capire k tortura..soprattutto i primi tempi

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    Secondo me ti sei gia risposta.

    Rileggiti, nel tuo post d'apertura hai parlato per i 3/4 di esso del tuo ex.
    Fai chiarezza dentro di te, perchè non mi sembra che quì il problema reale sia il tuo attuale ragazzo che non ti dimostra abbastanza attenzioni (e qui faccio riferimento all'altro thread che hai aperto), piuttosto ti devi domandare perchè i pensieri riguardanti il tuo ex riescono a mettere in dubbio quello che provi con il tuo ragazzo attuale.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sicuramente questo ragazzo fa parte di te,non potrai mai cancellarlo dalla tua mente,e ogni volta che soffri ecco che come un miraggio vedrai il suo volto comparire per darti un sostegno.
    Cerca di far diventare quello che era il tuo ex un bellissimo ricordo,non deve essere una cosa fondamentale per te devi dimenticarlo e lasciarti tutto alle spalle.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    èèè ti capisco sai? amavo anke io il mio ex...e ora nonostante ke diceva ke sarei rimasta speciale non facciamo ke mandarci frecciatine appena possiamo e lui per ferirmi dice ke nn ha mai provato nulla per me in 9 mesi e ke sn stata solo un peso...è dura sai pensare qlcs di qlc1 e scoprire invece ke è l opposto di ql ke s è pensato(ho aperto anke un topic xD)...si...nn faccio ke dire ke è un idiota ke è cambiato...ma se penso a ql ke abbiamo passato sn felice e piango...e mi rendo conto ke se le cose potessero tornare cm prima ricederei...in qst mese l ho visto una sola volta...me stavo a mori!!! xD cioè ci siamo lasciati 4 mesi fa (quasi 5) eppure ancora takicardia!
    sicuramente ripensi a lui nei momenti di difficoltà perkè ricordi il rapporto ke c era tra voi e la sicurezza ke ti dava...capita anke a me! solo ke sono single... n so, spero ke risolverai i conflitti col tuo attuale raga e ke magari rivivrai le stesse cose del passato cn lui baci :*

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ISA PER NOI SEI IMPORTANTE
    Da s1LV1o917 nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 9:15
  2. importante!!
    Da Andre88. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 19:09
  3. IMPORTANTE......
    Da saintdavil nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 18:14