ciao raga..ecco è qst la mia domanda?cm si fa a capire qnd una pers diventa per te importante o essenziale?nn mi dite "se ti manca da morire significa k è essenziale" xk nn è csi...Io sto cn un raga da 5 mesi circa, è un raga a cui tengo molto, credo di amarlo,xo qnd accadono momenti in cui nn andiamo molto d accardo, qnd lui magari nn mi dimostra al cento per certo qllo k prova x me..ecco k riappare lui...e si..il mio ex...cn qst altro raga (.V.) sn sata insieme un anno..un anno fantastico..il piu bello della mia vita..cn lui ho davvero scoperto cosa significava amare qlkno..cn lui si puo dire k ho fatto per la priima volta "l'amore"...xo un giorno qst favola è finita..cm si dice nella maggior parte dei casi..."nn andavamo piu d accordo"...xo nonostante qst lui sii è sempre comportato cn me in un modo fantastico..mi diceva k nn si sarebbe mai dimenticato di me,k io ho e avrei rappr sempre x lui qlksa di SPECIALE..ma nn è stato proprio csi,infatti nn solo noi nn ci siamo piu calcolati nonostante la nostra vicinanza(storia molto lunga) ma ho anke scoperto k qlla k io pensavo fosse la vera realtà nn lo era...e bene si..mi aveva fatto le corna qsto bastardo!ma il problena è qst..il mio amore x .V. dp tt qllo k ho scoperto si era trasformato in puro odio...ma nn capisco cm adesso nonostante io stia davvero bene cn il mio attuale boy ogni qual volta accade qlksa penso sempre al mio ex..ai momenti belli k abbiamo condiviso,a tt cio k lui faceva x me..ecc...la mia domanda è qst...: secondo voi xk la mia mente mi porta sempre li qnd mi trovo davanti a qlke difficoltà?spero tanto di aver qlke risposta un bacio