ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

lui mi ha lasciato

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito lui mi ha lasciato

    cerco di essere il più breve possibile....a maggio conosco, diciamo mi avvicino a un ragazzo ke già conoscevo....verso metà giugno inizio a uscire cn lui...sembra tt perfetto ....ma i piccoli problemi ci sono stati già dopo pochi gg...ma niente d grave....il 7 luglio parto e torno il 13 ...e in qst settimana nn faccio ke pensare a lui...e lui si fa sentire tt i gg....il 13 sera lo vedo....stiamo insieme....il 14 mattina lui parte...tt ok...mi manca...ma posso sopportare una settimana...il 15 mi kiama...dice ke è tt ok e ke si diverte....il lunedi nn si fa sentire molto...ma penso ke sia normale...è in vacanza ,si diverte....martedi mi kiama è tt normale...gli dico ke mercoledi lo vado a trovare e così faccio...sembra contento...stiamo tt il gg insieme...poi riparto....e da quel momento nn si fa più sentire...fino a qnd sabato gli kiedo spiegazioni dice ke ha il cell scarico...nn ci credo ma faccio finta di si....mi dice anke ke domenica torna e ke ci vediamo....domenica torna...all'inizio sembra tt ok...ma la sera...sembra un altro...va a casa e nn mi saluta nemmeno...lo kiamo gli kiedo...cm mai fai così?? mi dice ke è tt a posto...il gg dopo stessa cosa ...è distante...fino a qnd il pomeriggio ci vediamo e mi dice ke è meglio finirla li..senza prenderci in giro...!!!ok...accetto la cosa...passano 2 gg e la gente parla e lui sempre cn il suo cellulare...a mandare msg....fino a qnd scopro ke ha conosciuto un altra...e si è visto cn lei per tt la settimana....kiedo a lui se è vero...conferma e mi dice ke nn me l'ha detto x nn farmi sta troppo male....so furiosa cn lui....ma ormai nn posso farci niente...viene fuori anke ke è innamorato d qst....ma poi lei lo lascia e lui d'un tratto dice ke nn gli è mai fregato niente...!!! e kiede a me se sono arrabbiata cn lui...e cm mai nn gli parlo....!!!! gli dico ke è normale...e ke nn pò tornare tt cm prima....rigira un po' di discorsi...e mi dice ke mi vuole bene e ke vuole rimanere amico cn me....ma solo parole...nn fa niente...x avvicinarsi...e così faccio anke io....!!! scopro ke è andato a dire in gg...ke a me nn mi doveva niente e ke poteva benissimo uscire cn qst senza dare spiegazioni a me.....succo della faccenda io passo dalla stupida ke si è fatta fregare e lui dal bonazzo ke raccatta....e nessuno e dico nessuno...dice ke bastardo gli ha messo i corni...!!!ora dicendo ke lui ha 20 anni e per me si comporta cm un bambino....!!! cosa devo fare io??? allontanarmi sempre di più?? o cos'altro?? xkè a me mi manca un sacco...parlare cn lui e tt il resto....scusate se sn stata poko kiara....!!! rispondete ciaoooo baci....!!![/b]


  2. # ADS
     

  3. #2
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Allora, premettendo che per leggere tutto quel rosa c'ho perso 9 decimi - e quindi non so in che stato oculare riuscirò a digitare sulla tastiera -, ti dirò quello che penso in tutta sincerità.

    Da quello che ho potuto leggere, penso sia il solito ragazzo che a vent'anni - purtroppo ce ne sono un sacco, in giro - ha ancora il cervello di uno di undici, che tratta le persone con le quali c'è una certa frequentanza come se fossero oggetti esposti al Supermercato, da prendere per un pò e magari in caso di ripensamenti, riporre alla bell'e meglio su uno scaffale qualsiasi.

    Ora tu potrai con tutte le ragioni di questo mondo starci male (alla fine - per quanto in effettiva fra di voi non fosse successo nulla - un pò di rispetto poteva pur averlo nei tuoi confronti, il grand'uomo, evitando di illuderti e parlandoti chiaramente fin dal principio), ma non starci su troppo a soffrire. Una persona che illude, che è così poco chiara e che tiene i piedi in due staffe con così tanta leggerezza, è meglio non avercela per ragazzo.

    Ne troverai uno migliore.

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    Allora, premettendo che per leggere tutto quel rosa c'ho perso 9 decimi - e quindi non so in che stato oculare riuscirò a digitare sulla tastiera -, ti dirò quello che penso in tutta sincerità.

    Da quello che ho potuto leggere, penso sia il solito ragazzo che a vent'anni - purtroppo ce ne sono un sacco, in giro - ha ancora il cervello di uno di undici, che tratta le persone con le quali c'è una certa frequentanza come se fossero oggetti esposti al Supermercato, da prendere per un pò e magari in caso di ripensamenti, riporre alla bell'e meglio su uno scaffale qualsiasi.

    Ora tu potrai con tutte le ragioni di questo mondo starci male (alla fine - per quanto in effettiva fra di voi non fosse successo nulla - un pò di rispetto poteva pur averlo nei tuoi confronti, il grand'uomo, evitando di illuderti e parlandoti chiaramente fin dal principio), ma non starci su troppo a soffrire. Una persona che illude, che è così poco chiara e che tiene i piedi in due staffe con così tanta leggerezza, è meglio non avercela per ragazzo.

    Ne troverai uno migliore.
    quoto.

  5. #4
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Mandalo a fanciullo nn penso ci sia altra soluzione...ke t manchi o no è un coglione, meglio perderlo ke trovarlo, quindi distraiti, ma assolutamente allontanati da lui.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...Sarà anke semplicissimo ma io nn ci riesco ne a allontanarmi da lui e ne a odiarlo....in fondo penso sia la stessa persona ke mi piaceva.... nn so se mi spiego....cmq grazie mille dei consigli....!!!!! qst colore va meglio...??

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    direi che allontanarlo sia la cosa migliore...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    impazziresti solamente...........................te lo dico io ke t capisco moooolto..e sto vivendo na situaz di cakkio..ki nn è kiaro è xkè nn vuole essere sincero cn te..meglio xderli tipi così no? ..provaci..come farò del resto io!baci

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie summer....!!! menomale nn sono sola....!!!! un bacio....!!!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie d cosa!!figurati!!solo ke ste situaz le cnosciamo bene tutti..nessuno è tanto sincero a sto mondo..alcuni ragazzi le palle le tirano fuori volentieri solo in certi momenti particolari!!..vedrai..passerà..saranno giorni..o mesi..ma prima o poi arriva qualcosa d migliore x tutti!e io t auguro di msuperarlo presto sto momento!baci!!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sicuramente....passerà veloce....non ho intenzione di perderci altro tempo....!!!! bacioni...!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. syd barrett ci ha lasciato
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 0:55
  2. Lasciato
    Da Coado90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 11:13
  3. Come vi hanno lasciato??
    Da Cucciola malefica! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 15:44
  4. mi ha lasciato perplesso
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 16:41
  5. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13