se lui è libero al diavolo gli amici
quelli li posso vedere quando desidero...
se lui è libero al diavolo gli amici
quelli li posso vedere quando desidero...
sarò anche rinco, ma non c'ho capito una mazzaOriginariamente inviata da kubukubu
boh e chi lo dosa
sto con chi mi pare quando voglio...idem lui.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
AppuntoOriginariamente inviata da °holly°
Nel mio caso vedendolo una volta al mese sta più con i suoi amici, e per me è lo stesso
O con l'amante.Originariamente inviata da litha
Originariamente inviata da °holly°
usciamo nella stessa compagnia quindi siamo sempre insieme. Ogni tanto magari lui va a ballare da una parte io da un'altra.
capito..quindi ma pare di capire k la maggior parte di voi si può vedere poke volte a causa di distanza,lavoro,ecc...grazie x i tanti mex di risposta...grazie a ttt...se vi va continuate con opinioni,frammenti di vita relativi all argomento...
baci
In genere il venerdì usciamo ognuno con il proprio gruppo di amici e il sabato e la domenica insieme.
A volte capita che scambiamo i giorni nel senso che se esce con me il venerdì il sabato esce con i suoi amici.
Infrasettimana poi è libero di uscire quando e con chi vuole(non lo viene certo a dire a me e io non glielo chiedo) e anch'io infrasettimana vedo le amiche.
A volte io e lui ci vediamo anche dopo il lavoro ma è più raro.
io il mio ragazzo lo vedo quasi ogni sera..quasi però..xkè lavora..cn le mie amike passo pokissimo tempo..quasi nnte si può dire..