ciao ragazzi..... ........fra poco sarà il compleanno del mio raga...ne fa 21...siamo insieme da circa 6 mesi....avete qualke consiglio su cosa regalargli?? al momento nn ne ho idea...
ciao ragazzi..... ........fra poco sarà il compleanno del mio raga...ne fa 21...siamo insieme da circa 6 mesi....avete qualke consiglio su cosa regalargli?? al momento nn ne ho idea...
una notte in un motel
TU sei un grandeOriginariamente inviata da imok
una maglietta...non ti scomodare troppo, siete insieme da soli sei mesi..se no una notte albergo ( il motel è zezzo )
Originariamente inviata da imok
regalaci un perizoma leopardato
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Che rapporto intimo, profondo e sincero che avete... se devi ricorrere ad un forum per chiedere cosa regalargli!
Cosa vuoi che ti rispondiamo? Un profumo, un cd o un libro? wow
sapevo che qualkuno mi avrebbe risposto cosi....ma cosa centra ke tipo di rapporto abbiamo...io volevo solo avere qualke suggerimento...xkè nn sono brava a fare i regali...e in modo particolare ai ragazzi.. ..e cmq alla notte in hotel nn gliela faccio al comple! nessuno ha qualke altro consiglio??
Ti spiego cosa centra:
- Primo, non devi fare un regalo ad un ragazzo, ma al TUO ragazzo e trovo ci sia una differenza abissale, in genere i gusti e le preferenze del proprio ragazzo si sanno più che bene mentre quelle di un ragazzo qualsiasi... no... e il fatto che tu non ne veda la differenza fa intuire la misera intimità del rapporto.
- Secondo, ammesso e non concesso che tu non abbia davvero idea di cosa fare al tuo ragazzo, perchè magari ha tutto o materialmente non gli serve nulla, avresti dovuto, piuttosto che chiedere in un forum, inventarti qualcosina da fare magari di persona per testimoniare il tuo amore.. avrebbe praticamente dovuto venirti spontaneo... e questo dimostra la scarsa profondità del rapporto.
- Terzo, anche se i due casi sopra citati avessero per qualche motivo fallito, cosa improbabile, avresti potuto, sempre prima di rivolgerti al forum, chiedere direttamente al tuo ragazzo, più o meno velatamente, cosa gli sarebbe piaciuto, e questo testimonia infine la poca sincerità del rapporto.
Credo di aver chiarito cosa, dalle tua parole, mi avesse fatto dubitare di intimità, profondità e sincerità del rapporto tra te e il tuo ragazzo
ti ricordo ke io nn ho chiesto nessun giudizio sul rapporto ke ho con il mio ragazzo.........e ho pensato di chiedere consigli in un forum semplicemente per avere piu idee e vedere se una si addice al mio raga...proprio come si fa tra amike.....nn x questo il mio rapporto è misero e poco profondo............................qualkuno ha altri suggerimenti??