ciao a tutte...è da un pò che non scrivevo più a causa di innumerevoli impegni....ed ora sono TORNATA!!!!
cmq ho un grossissimo problema:il mio ragazzo abita a 120km da me...
mi è venuto a trovare ed i momenti che abbiamo passato assieme sono stupendi, tuttavia c'è un grossissimo problema che mi assilla:sono molto gelosa!!!
lui è uno dei ragazzi +buoni e fedeli che conosca, solo che quando dice "davvero bella ragazza" ad un'altra, io divento dentro di me di tutti i colori, mi tengo tutto dentro e mi sento come trafitta..non so perchè...e non vorrei..
so che magari lui non ha cattive intenzioni con questi complimenti...solo che io davvero ci sto troppo male...magari ankio con altri ragazzi posso fare complimenti innocenti e lui non me lo fa pesare....:questo mi tormenta!!!
vorrei un aiuto x diventare meno gelosa...il punto è che i miei ex e le mie ex amiche hanno tradito pesantemente la mia fiducia ed io ho paura a buttarmi di nuovo a capofitto...insomma vorrei non stare così male e non fare scenate di gelosia...sxo di essere stata il più chiara possibile..scusate,ma ho le lacrime agli occhi e faccio fatica a scrivere in modo chiaro e leggibile...x favore..aiutatemi..ci sto troppo male...
se non capite qualk chiedetemi pure...non mi offendo se la cosa è così intricata da non essere chiara e leggibile....
:smt022 :smt022 :smt022
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!