Io ho una storia a distanza che va avanti ormai da un anno...
La dinamica è un pò difficile da spiegare ma ci proverò: Ci siamo conosciuti l'estate scorsa su un forum...poi ci siamo piaciuti e ci siamo messi insieme.
Siamo rimasti insieme 3 mesi e mezzo, nei quali ci siamo incontrati dal vivo 2 volte, dopo di che io lo lasciato perchè stavo attraversando un brutto periodo...e non ero più sicura di quello che provavo verso di lui.
Ci fu un periodo in cui non ci sentimmo per niente...dopo 3 mesi sono venuta a sapere che lui mi veniva ankora dietro. Ed erano passati 6 mesi da quando ci eravamo lasciati. Iniziai a riparlarci, anche perchè volevo sapere come stava, ed era cambiato...
Fatto sta che quest'estate ci siamo rivisti..e ci siamo baciati...Mi è piaciuto di nuovo..e come è solito ci siamo rimessi insieme...
Ora ri-siamo insieme da 2 mesi...il fatto è che quando lui è dai parenti, in un paese vicino al mio, io lo sento vicino e mi ci sento fortemente legata. Non parliamo di quando viene a trovarmi (quest'estate ci siamo visti 4 volte...)...Ora xerò è a . 800km da me. A me piace tantissimo, cioè a lasciarlo non ci penso proprio. Solo che a volte mi sembra quasi che lui sia solo un sogno...è strano a dirlo...
Io ci chatto tutti i giorni e lo sento x telefono...solo che i miei sentimenti sono molto altalenanti..certi giorni sembra che gli voglio un bene dell'anima..altri giorni lo penso raramente, mi capita di pensare che se fosse qui sarebbe tutto diverso, il mio sentimento sarebbe molto più forte. Io non riesco a provare una forte attrazione verso di lui quando passa troppo tempo che non lo vedo..Mi dimentico persino l'odore della pelle a volte...so che sembra strano..ma x me è una cosa importante in una coppia
Cosa devo fare per non passare dei periodi pensando a lui come una specie di sogno? per ricordarmi davvero com'era quando mi abbracciava?