ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

storia a distanza...

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina
    cerca di vederlo di piu
    é impossibile, perchè non dipende da lui quando scendere o meno...
    Ma dai genitori.
    Se fosse per lui starebbe sempre qui

    x Eurasia
    Ti ringrazio x quello che hai scritto
    Solo che io non mi vergogno del fatto di non ricordare il suo profumo...ne sono solo profondamente dispiaciuta perchè è come se lui si allontanasse da me...
    Ed è vero che quando lo vedo provo delle emozioni fortissime solo che...
    Preferirei averne di meno forti..ma almeno ricordarmi i suoi baci



  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ancheio ho una storia a distanza.......m rivedo un po' nelle tue parole,ma ormai sono tre anni che c riproviamo e credo che questa volta sia una cosa seria.ho la tua età,perciò resta il problema di vederci con più frequenza......ma io credo che se tu sei innamorata riuscirai a resistere.pi se lo lasci nn riuscirai a dimenticarlo facilmente,xciò penso,xkè soffrire e avere altre storie qnd poi l'amore che sa darti lui nn te lo sapràdare un altro in in rapporto "riavvicinato".lìanno scorso dopo che lui mi ha lasciata io nn ho avuto un altro rapporto serio e la stessa cosa è stata xlui.poi quest'estate ci siamo rimessi insieme e qst volta è stata1cosa seria...t sembrerà presto ma ho già conosciuto la sua famiglia,e lui parte della mia.lui ha 17anni e haprogettato di voler venire a fare l'università qui.noi siamo molto distanti,ma cmq uniti da1forte sentimento.nn credevo nelle storiea distanza,ma vivendone una ti posso dire di crederci pienamente.sul fatto d sentire la sua mancanza o il contatto fisico penso che l'attesa venga ripagata nel momento in cui vi vedrete.spero vada a finir bene.!1bacione

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se
    questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha
    mai amato."
    Shakespeare in love (William Shakespeare)

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/2/2005
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IO PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE...
    anche io avevo un amore che durava da 1 anno e mezzo, alla fine ho scoperto che stava con un altro gia da 8 MESI, ma lei durante l'anno perchè ci vedevamo solo l'estate mi mandava mess. TI AMO, SEI L'UNICO AMORE CHE HO ... ecc.





    quindi ..........


    LASCIA PERDERE

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fanfa
    IO PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE...
    anche io avevo un amore che durava da 1 anno e mezzo, alla fine ho scoperto che stava con un altro gia da 8 MESI, ma lei durante l'anno perchè ci vedevamo solo l'estate mi mandava mess. TI AMO, SEI L'UNICO AMORE CHE HO ... ecc.





    quindi ..........


    LASCIA PERDERE
    Dare dei giudizi basandosi unicamente sulla propria esperienza credo sia sbagliato.Ogni persona è diversa dall'altra,anche nel gestire il proprio rapporto col partner.Se tu hai avuto una brutta esperienza non è detto che lei debba averla anche.Deve saper bilanciare i pro e i contro prima di prendere una decisione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Problemi di distanza
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 21:47
  2. STORIA A DISTANZA
    Da marvi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 14:09
  3. Lontananza momentanea
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 15:38
  4. rapporti a distanza
    Da jen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 17:22
  5. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 17:21