ciao raga!!!sn nuova di qua...volevo kiedervi una cosa ...beh...avete mai avuto un rapporto a distanza?cosa ne pensate di questi rapporti?ci credete?...risp se potete!....ciao!!!!!!!!!!!
ciao raga!!!sn nuova di qua...volevo kiedervi una cosa ...beh...avete mai avuto un rapporto a distanza?cosa ne pensate di questi rapporti?ci credete?...risp se potete!....ciao!!!!!!!!!!!
i miei nn sn durati molto,pure xke mi piace vedere la persona e parlarci...scambiarci opinioni e qualcos'altro...ma può anke durare 1 storia...io sn gia paranoica...mi farei del male da sola!!!!!!!!!1
Le storie a distanza da un lato sono belle perchè quando ci si rivede, non ci si può + separare...Ma se mancasse la fiducia, il rispetto, la fedeltà andrebbe tutto a rotoli!
si..hai ragione!la fiducia prima d tutto!Originariamente inviata da alecucciola
Se uno dei due non si fida al 100% potrebbe farsi dei film inutili e rovinerebbe tutto!
[quote="alecucciola"]Se uno dei due non si fida al 100% potrebbe farsi dei film inutili e rovinerebbe tutto![/quote
presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' capitato anche a me...e sinceramente non me la sono sentita di aspettare un anno intero x rivederlo...ho mollato tutto...forse non era destino...
giusto! grazie!!!Originariamente inviata da alecucciola
Di niente...Siamo quasi coetanee e ti posso capire benissimo!!!
[quote="micetta91"]si certo!!! noi c fidiamo entrambi!!!Originariamente inviata da alecucciola