in media quanti rapporti avete in una sera cn un lui o una lei?cioe' dipende da tipo/a o avete un tan preciso?i vostri record quindi? risp.in tanti
in media quanti rapporti avete in una sera cn un lui o una lei?cioe' dipende da tipo/a o avete un tan preciso?i vostri record quindi? risp.in tanti
d solito restisto sl 3 volte... poi dipende qnt si impegna lui!!
se lo facciamo una volta solo lo voglio fare bene! m capite vero?
2-3 volte,ma meglio una fatta bene bene
heheh bella domandina..diciamo ke una fatta bene ci sta sempre...e poi le 2 consecutive piu coccolose...cmq diciamo una media di 3 heheh
il massimo è stato 4 volte di fila...
raga mi sembrate mosci.....datevi una mossa risp.alla domanda....cmq in media sarebbe 3 ma diciamo che il record e' di gran lunga superiore....ma noi mica siamo mandraghe mi risp.infatti dai....vediamo chi arriva al record piu' alto senza sparare balle pero'
non capisco sta cosa del record..uno può farlo anche + volte di seguito e farlo male..ripeto è meglio una fatta bene
il mio record è 6 raggiunto una sola volta e mai + ripetuto
penso contasse molto il fatto che con me c'era la mia piccola dolce fatina :smt055 (pottana )
bast
6 volte di seguito ..durata di ognuna + o meno?Originariamente inviata da gianlukinovic
ok c siamo 1 fatta bene ma ti assicuro che se ne possono fare pure 7-8 nell'arco di un giorno fatte bene...se te lo dico credimi.... ...ovvio se il tipo nn permette meglio una fatta bene!!!