un tempo ci credevo di più ai rapporti a distanza, ora cerco di evitarli perchè sento la necessità di vivere un rapporto che sia più "tangibile".
Sono comunque dell'idea che se si tiene molto ad una persona vale la pena tentare!
un tempo ci credevo di più ai rapporti a distanza, ora cerco di evitarli perchè sento la necessità di vivere un rapporto che sia più "tangibile".
Sono comunque dell'idea che se si tiene molto ad una persona vale la pena tentare!
io sto vivendo un rapporto a distanza....è sono felicissima.....anche se ci si vede raramente....ma sono innamorata e spero che questo durerà il più possibile
si anke io sto vivendo un amore a distanza sn veramente innamorata e provo veramente qualcosa cmq grazie!Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
per come sono non riuscirei a vivermi bene un rapporto a distanza, e ci credo poco
Io ho avuto 1 storia a distanza finita a giugno e durata 1 e 10 mesi direi che ci credo ...ma a 16 anche se si è davvero innamorati è davvero difficile da mantenere...cmnq sn cresciuta molto cn questa storia...
io c credo ai rapporti a distanza..infatti da 1anno e 4mesi ho un rapporto a distanza..c vuole fiducia..e molta comprensione!!!quindi credici...e se siete innamorati davvero la distanza nn ha confini...ciao..baci!!
lo stesso vale per me..Originariamente inviata da killuminato
questo si è difficile....il mio raga sta proprio lontanissimo....ma sono innamorata persa....ma anche se devo essere sincera delle volte ho paura e non ho fiducia in lui....ma bisogna essere molto fiduciosi....e tutto va avanti.......anche se è parecchio difficile....ma mi sono innamorata di lui...anche se sta distanre...perchè siamo molto simili e lui mi capisce al volo....
mai avuti e nn ci credo...
quelli che funzionano sono molto pochi